Intervista a pseudonimo

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

nickilista

Siento el Sur...
Punti reazioni
201
Cari amici, ho deciso di intervistare l'utente in standby pseudonimo.
Ho bisogno della Vostra collaborazione, ma ancor di più della Vostra personalità.
Mi spiegherò.
Sappiate comunque, a titolo intuitivo, che c'è uno pseudonimo in ognuno di voi.
A domani.

1 Chiunque voglia rispondere e/o porre domande, lo faccia pure

2 Ciascuno ricordi di non essere altro che lo pseudonimo di se stesso

3 Questo altro, però, potrebbe essere lo pseudonimo di chi non esisite affatto

4 Volendo, pseudonimo potrebbe intervistare anche solo se stesso, il se stesso di un altro.

Se siete anime sveglie, potete di già incarnarvi: vi basterà solo smaltire il grassetto.

Pseudonimus scripsit.

Caro Pseudonimo,
perché non accedi? Cosa te lo impedisce? Sei rimbecillito?

vorrei fa' na domanda, se possibile, a nikkkkilista: scusi, ma lei la mattina, a colzione, cosa pigghia...mescalina, per caso..?!! :o :o :rolleyes:

Scritto da andale
vorrei fa' na domanda, se possibile, a nikkkkilista: scusi, ma lei la mattina, a colzione, cosa pigghia...mescalina, per caso..?!! :o :o :rolleyes:
Se me lo chiedessi (io o tu?) come pseudonimo, garantito dalla "copertura", potrei rispondere.

Scritto da nickilist@
Se me lo chiedessi (io o tu?) come pseudonimo, garantito dalla "copertura", potrei rispondere.

so' d'accordo...immunità pure per utenti Fol, eccheccà...vai col fior di lodo!! :rolleyes: ;)

Indietro