Intervista alla Dr.ssa Gismondo sul vaccino

• Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

Per continuare a leggere visita questo LINK
:D Dopo 20 anni? E per 20 anni lo danno alle cavie? Poi dovremmo credere a certi "esperti".....

Ragazzi la Gismondo ha perfettamente ragione mi ha confermato la stessa cosa un amico di famiglia che lavora in AIFA questi vaccini mRNA sono assolutamente sperimentali perchè si ritiene che siano il male minore rispetto a prendere il Covid-19 e possono essere prodotti su larghissima scala.

e quindi? che si fa? pfizer o astra zeneca? quale è la tua opinione? grazie.

e quindi? che si fa? pfizer o astra zeneca? quale è la tua opinione? grazie.

Più che la mia del tipo che lavora in AIFA lui ha detto che farà sicuramente Astrazeneca...

Poi è chiaro che se sei uno che per lavoro incontra tante persone e sei facilmente esposto al Covid o sei un malato che girovaga per ospedali va bene anche Pfizer ma Astrazeneca usa una piattaforma collaudata.

Io concettualmente quello che preferisco è quello supertradizionale cinese con il virus indebolito per far conoscere tutta la struttura del virus al mio corpo.

Comunque non ne posso più di sto Covid.

perchè 20 anni? questo periodo di tempo serve per cosa? gli effetti collaterali potrebbero manifestarsi in un periodo da 0 a 20 anni?

perchè 20 anni? questo periodo di tempo serve per cosa? gli effetti collaterali potrebbero manifestarsi in un periodo da 0 a 20 anni?
Nel frattempo ci saremo già presi un'altro paio di pandemie...metti alitosi e dissenteria....e il covid sarà già dimenticato...

Indietro