Intervista (in inglese) a Psychoff, uno dei trader sportivi più vincenti di sempre.

Questo psychoff è una barzelletta. Ha fatto una fortuna e adesso è al verde perchè non ha piu l edge di qualche anno fa. Adesso per racimolare i soldi per rimanere in Inghilterra ha cominciato a vendere corsi di trading base a cifre spropositate, tant è che nei forum di trading sportivo inglesi lo hanno massacrato chiedendosi come mai i suoi corsi costassero cosi tanto, mi sembra nell ordine dei 3000 o 4000 euro, il tutto per spiegare come funziona il punta e banca..., ma con la promessa di 'lezioni speciali che nessun altro scommettitore può vantare'.una specie di landi 2.0
Questo è quello che ho letto nei forum dove scrive di persona tra l altro, a dimostrazione che niente è eterno, e che nel calcio soprattutto se non hai tonnellate di dati a supporto non sei mai sicuro se hai un edge, o stai solo avendo lunghi periodi di fortuna
 
diciamo che tra chi se ne intende, questo tipo non ha una bella nomina. Anche io avevo letto molte opinioni negative ed avevo visto alcune sue giocate che facevano davvero ridere
 
quando uno si butta sui corsi capisci a me...
 
Per capire un pò il personaggio...questo si era messo d'accordo con un programmatore per creare un programma di scalping automatizzato durante le partite di calcio. Alla fine abbandonò il progetto stupito del fatto che non generava profitti.
Ma io dico, sei un genio che hai fatto paccate di soldi, e ti metti su un idea che non ha nemmeno le premesse per funzionare, roba che soltanto uno che ha appena iniziato a tradare può pensarci. Come lo si spiega?
 
Courses & Fees | Psychoff Questa è la sezione "courses & fees" del suo sito. Certo che se quello che insegna è solamente il funzionamento del betting exchange devo ammettere che i prezzi sono veramente alti ahahah.. Spero solo per lui che non abbia bruciato la sua fortuna. Comunque penso che qualche guadagno importante l'abbia ottenuto.. Uno non si sposterebbe dal suo paese d'origine all'Inghilterra se non ha intenzione di fare le cose seriamente.
 
Ultima modifica:
Courses & Fees | Psychoff Questa è lasezione "courses & fees" del suo sito. Certo che se quello che insegna è solamente il funzionamento del betting exchange devo ammettere che i prezzi sono veramente alti ahahah.. Spero solo per lui che non abbia bruciato la sua fortuna. Comunque penso che qualche guadagno importante l'abbia ottenuto.. Uno non si sposterebbe dal suo paese d'origine all'Inghilterra se non ha intenzione di fare le cose seriamente.

che bella landing page 😂
 
Indietro