Intesa 28/4/06

aztlan

The House of Blues
Punti reazioni
197
Ma dove siete finiti?? ........postate il vs sentiment please. :D

se oggi non recupera i 4,46 siamo rovinati.. :'(

alessandro PROFUMO...

...a radio24... :bye:

aztlan ha scritto:
Ma dove siete finiti?? ........postate il vs sentiment please. :D

ciao AZTLAN

Continuo ad essere LONG sul titolo INTESA, ma in un'ottica di medio periodo. Nel breve potrebbe lateralizzare ancora a meno che non venga definita la questione INTESA-CAPITALIA che potrebbe riaccendere la speculazione ma anche ridare valore al titolo.

Direi fase laterale con qualche avallamento... :rolleyes:

topino2 ha scritto:
Direi fase laterale con qualche avallamento... :rolleyes:
Per le risparmio però è un canyon più che un avvallamento ... :rolleyes:

con meno di 2 mil di azioni sono riusciti a mandarla a -2..

prossimo supporto 4,29.. :wall:

anche io resto LONG su BIN... sono convinto che Passera/Bazoli faranno sicuramente qualche colpo di mano o per aggiudicarsi CAP o per comprare qualche altra grossa realtà europea... ormai il processo di globalizzazione accelerato da UC è ineluttabile...
buon gain a tutti

incrementato a 4,6875... long in leva...

atramo ha scritto:
Per le risparmio però è un canyon più che un avvallamento ... :rolleyes:
4,3325 di minimo ... da canyon a Fossa delle Marianne ... :rolleyes:

mi risulta il prossimo supporto a 4,29, vi sembra giusto?

BrunoCivi ha scritto:
ciao AZTLAN

Continuo ad essere LONG sul titolo INTESA, ma in un'ottica di medio periodo. Nel breve potrebbe lateralizzare ancora a meno che non venga definita la questione INTESA-CAPITALIA che potrebbe riaccendere la speculazione ma anche ridare valore al titolo.

lo avevo scritto (purtroppo) che aveva formato un piccolo testa spalle.....supportino a 4,60. OK!

topino2 ha scritto:
mi risulta il prossimo supporto a 4,29, vi sembra giusto?

nn è che qualcuno si sta confondendo con le risp?

capsandiego ha scritto:
anche io resto LONG su BIN... sono convinto che Passera/Bazoli faranno sicuramente qualche colpo di mano o per aggiudicarsi CAP o per comprare qualche altra grossa realtà europea... ormai il processo di globalizzazione accelerato da UC è ineluttabile...
buon gain a tutti

sono d'accordo con la tua analisi
Sono long sulla risparmio anche perche' penso che prima o dopo queste vengano trasformate in ordinaria ( magari in occasione di un matrimonio o della acquisizione di altra gruppo con relativo riassetto)

saluti a tutti

milano finanza del 29/04/06

Banca intesa
giudizio: mantenere, positivo il piano di aumento e stock option :confused:
Sempre su MF IL TRADER: BANCA INTESA situazione A/T E (peggiore) :wall:

capsandiego ha scritto:
buon gain a tutti

Conosci per caso quale estratto di minestrone è Intesa?
Sin ora è stata lodata e osannata per aver dimesso filiali estere….radicate da anni all’estero e così ha potuto drizzare i conti…..incassando le dismissioni. Le è costato anni di lavoro.
Ora la si vuole predatrice in patria e all’estero. :rolleyes:
Certo che la stampa fa quello che i conti non permettono.
Dimenticavo.
Le stock options….bella trovata….ma non è un istituto per il pubblico, solo per pochissimi eletti.

aztlan ha scritto:
lo avevo scritto (purtroppo) che aveva formato un piccolo testa spalle.....supportino a 4,60. OK!

OK!

qualche indicazione operativa sul titolo?

per me, ne vedremo delle belle gia' a partire da domani.
Capitalia e' la sua preda.....
Io sono long ;)

sonar24 ha scritto:
OK!

qualche indicazione operativa sul titolo?

Il titolo resta buono, dipende dal tuo orizzonte temporale. si sa che è molto sensibile e amplifica volentieri i movimenti dell'indice. comunque fino a quando resta la speculazione sui bancari......io è due anni che prendo il dividendo e lo vedo poi in poco tempo recuperarlo. Sentiment personale: OK! :D

Indietro