Intesa san paolo lunedi' 23.7.2012 previsioni

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Lo_Strafottente

Nuovo Utente
Registrato
20/9/09
Messaggi
64
Punti reazioni
2
Le previsioni dello straffo su Intesa San Paolo

Dal Balcone degli Dei - Le previsioni del giorno su Intesa San Paolo


PREVISONI PER IL GIORNO 23 LUGLIO 2012

OPEN 0,9150
MINIMO 0,8720
MASSIMO 0,9520


Venerdì scorso, verso mezzogiorno, la politica europea doveva dare risposte rassicuranti… su cosa di preciso non lo so (o meglio, spulciando su internet potrei anche saperlo ma non mi interessa), forse sul debito sovrano della Spagna o forse sui debiti delle sue banche, fatto sta che la storia è sempre la stessa e puntualmente si ripete, nel senso che qualunque fosse stata la loro decisione, il mercato deve speculare al massimo sulle occasioni che si presentano, per cui prima di invertire rotta verso l’alto, deve andare giù, giù, giù... sino a quando la politica non interviene ancora con una dose più massiccia e solo allora si decide a invertire.

Ormai il mercato italiano è dal 30 marzo 2012 che ha virato al ribasso.

Quante giornate di borsa ci sono state? 78… Uhm… un numero da giocare al lotto.

Intesa San Paolo dal massimo di 1,5630 € toccato nella giornata del 30/03/2012 era scesa sino a 0,9420 € il 16/05/2012; poi da tale giorno, sono stati due mesi di stagnazione, con piccoli movimenti che non hanno spinto il titolo più su di 1,1540 e più giù di 0,9545… una forbice di 20 centesimi.

Ora, venerdì scorso, sino alle 11h45 la giornata si era mantenuta piatta, anche se leggermente negativa. Poi, iniziò a scendere senza sussulti violenti e soltanto dalle 16h13 alle 13h33, si verificò un calo più accentuato, arrestatosi nei successivi trenta minuti, per poi chiudere in lieve recupero, ma perdendo un bel 6,53%.

Ora cosa dovrebbe succedere lunedì?

Il sentiment è al ribasso e al ribasso si andrà… magari inizialmente, nei primi dieci minuti si toccherà il fondo con un meno 7% a € 0,8720 per poi schizzare al rialzo e andare sino a più 2% intorno ad € 0,9560.

Anche perché se vuole fare l’inverso poi alla fine della giornata a quanto dovrebbe chiudere?

Invece andando prima a 0,8720 e poi a 0,9560… alla fine della giornata, può tranquillamente chiudere a 0,91.




Ma nei prossimi giorni sin dove potrebbe scendere il titolo di Banca Intesa?

Credo sino a 0,71 €… Uhm…71… un altro bel numero da giocare al lotto.

Dunque... Scommettiamo 71 e 78?
 
Le previsioni dello straffo su Intesa San Paolo

Dal Balcone degli Dei - Le previsioni del giorno su Intesa San Paolo


PREVISONI PER IL GIORNO 23 LUGLIO 2012

OPEN 0,9150
MINIMO 0,8720
MASSIMO 0,9520


Venerdì scorso, verso mezzogiorno, la politica europea doveva dare risposte rassicuranti… su cosa di preciso non lo so (o meglio, spulciando su internet potrei anche saperlo ma non mi interessa), forse sul debito sovrano della Spagna o forse sui debiti delle sue banche, fatto sta che la storia è sempre la stessa e puntualmente si ripete, nel senso che qualunque fosse stata la loro decisione, il mercato deve speculare al massimo sulle occasioni che si presentano, per cui prima di invertire rotta verso l’alto, deve andare giù, giù, giù... sino a quando la politica non interviene ancora con una dose più massiccia e solo allora si decide a invertire.

Ormai il mercato italiano è dal 30 marzo 2012 che ha virato al ribasso.

Quante giornate di borsa ci sono state? 78… Uhm… un numero da giocare al lotto.

Intesa San Paolo dal massimo di 1,5630 € toccato nella giornata del 30/03/2012 era scesa sino a 0,9420 € il 16/05/2012; poi da tale giorno, sono stati due mesi di stagnazione, con piccoli movimenti che non hanno spinto il titolo più su di 1,1540 e più giù di 0,9545… una forbice di 20 centesimi.

Ora, venerdì scorso, sino alle 11h45 la giornata si era mantenuta piatta, anche se leggermente negativa. Poi, iniziò a scendere senza sussulti violenti e soltanto dalle 16h13 alle 13h33, si verificò un calo più accentuato, arrestatosi nei successivi trenta minuti, per poi chiudere in lieve recupero, ma perdendo un bel 6,53%.

Ora cosa dovrebbe succedere lunedì?

Il sentiment è al ribasso e al ribasso si andrà… magari inizialmente, nei primi dieci minuti si toccherà il fondo con un meno 7% a € 0,8720 per poi schizzare al rialzo e andare sino a più 2% intorno ad € 0,9560.

Anche perché se vuole fare l’inverso poi alla fine della giornata a quanto dovrebbe chiudere?

Invece andando prima a 0,8720 e poi a 0,9560… alla fine della giornata, può tranquillamente chiudere a 0,91.




Ma nei prossimi giorni sin dove potrebbe scendere il titolo di Banca Intesa?

Credo sino a 0,71 €… Uhm…71… un altro bel numero da giocare al lotto.

Dunque... Scommettiamo 71 e 78?

Spero che i 71 non li faccia pero' la previsione di oggi l hai quasi azzeccata
 
Ciao bella...

Tu che voto mi dai?

L'apertura è stata 0,9160... il minimo si è fermato a 0,8535... poi è schizzata
al max di giornata a 0,948... e la chiusura è stata 0,921.
 
ciao sono in attesa di vederti all'opera oggi per il momento niente acquisti?
 
Sono bloccato con il Server del sito e non posso aggiornarlo per un paio d'ore
 
Si... qui potrei, ma non è la stessa cosa.

mi puoi spiegare questo?

Ore 17:27 annullo l’ordine di vendere a 0,9720 e ne immetto un altro al prezzo 0,9680.
Ore 17:30 Intesa chiude 0,97 e va in porto anche la vendita nell’asta a 0,97 con un utile di € 400.
cioè riesci a cambiare un'ordine nella fase tecnica FRC dell'asta di chiusura ?
:eek::eek:
 
Le previsioni dello straffo su Intesa San Paolo

Dal Balcone degli Dei - Le previsioni del giorno su Intesa San Paolo


PREVISONI PER IL GIORNO 23 LUGLIO 2012

OPEN 0,9150
MINIMO 0,8720
MASSIMO 0,9520


Venerdì scorso, verso mezzogiorno, la politica europea doveva dare risposte rassicuranti… su cosa di preciso non lo so (o meglio, spulciando su internet potrei anche saperlo ma non mi interessa), forse sul debito sovrano della Spagna o forse sui debiti delle sue banche, fatto sta che la storia è sempre la stessa e puntualmente si ripete, nel senso che qualunque fosse stata la loro decisione, il mercato deve speculare al massimo sulle occasioni che si presentano, per cui prima di invertire rotta verso l’alto, deve andare giù, giù, giù... sino a quando la politica non interviene ancora con una dose più massiccia e solo allora si decide a invertire.

Ormai il mercato italiano è dal 30 marzo 2012 che ha virato al ribasso.

Quante giornate di borsa ci sono state? 78… Uhm… un numero da giocare al lotto.

Intesa San Paolo dal massimo di 1,5630 € toccato nella giornata del 30/03/2012 era scesa sino a 0,9420 € il 16/05/2012; poi da tale giorno, sono stati due mesi di stagnazione, con piccoli movimenti che non hanno spinto il titolo più su di 1,1540 e più giù di 0,9545… una forbice di 20 centesimi.

Ora, venerdì scorso, sino alle 11h45 la giornata si era mantenuta piatta, anche se leggermente negativa. Poi, iniziò a scendere senza sussulti violenti e soltanto dalle 16h13 alle 13h33, si verificò un calo più accentuato, arrestatosi nei successivi trenta minuti, per poi chiudere in lieve recupero, ma perdendo un bel 6,53%.

Ora cosa dovrebbe succedere lunedì?

Il sentiment è al ribasso e al ribasso si andrà… magari inizialmente, nei primi dieci minuti si toccherà il fondo con un meno 7% a € 0,8720 per poi schizzare al rialzo e andare sino a più 2% intorno ad € 0,9560.

Anche perché se vuole fare l’inverso poi alla fine della giornata a quanto dovrebbe chiudere?

Invece andando prima a 0,8720 e poi a 0,9560… alla fine della giornata, può tranquillamente chiudere a 0,91.




Ma nei prossimi giorni sin dove potrebbe scendere il titolo di Banca Intesa?

Credo sino a 0,71 €… Uhm…71… un altro bel numero da giocare al lotto.

Dunque... Scommettiamo 71 e 78?



I segnali che passa l'hft non sono un'orologio svizzero.... vengono calcolati e passati che da li poi li segua è un'altro paio di maniche :) comunque complimenti per l'occhio e per averlo capito OK! ..temevo di essere come un viaggiatore nel deserto ...

ad maiora
 
Tu che voto mi dai?

L'apertura è stata 0,9160... il minimo si è fermato a 0,8535... poi è schizzata
al max di giornata a 0,948... e la chiusura è stata 0,921.

Ciao, A posteriori, bravo non ci credevo neanche io, sebbene speravo,
Domanda impenitente ma spontanea: oggi eri riuscito a prevederlo? Se si eri dentro?
 
ciao sono in attesa di vederti all'opera oggi per il momento niente acquisti?

visto la tua operatività sei completamente fuori da ogni commento.Ma pensi d'avvero che una persona sia tanto.... da darti 10000 euro?
ho perso solo tempo e non mi sono nemmeno divertito KO!BannatoBannato
 
a grullo..........dicono i toscani ma sei rincitrullito?ma che scrivi ....

Ore 13:54 AZZ… oggi mi sono rimbambito… il blocco dell’operatività in Short Selling sui titoli finanziari del mercato azionario italiano vigeva fino alle 18:00 di venerdì 27 luglio 2012.
Quindi, il divieto di vendere allo scoperto è scaduto venerdì scorso… Quindi oggi si può vendere allo scoperto… Quindi, vendo allo scoperto n° 100.000 azioni a 1,049 e vado al ribasso… anche se la giornata è impostata al rialzo… sto “risicando”.

Cerchi chi ti dà 5000 euro?per far sfracelli?
Ma?dai stasera scriverai che hai guadagnato 10000 euro :eek::bye::bye:
 
Indietro