Intesa san paolo risp.

gohan_ss

Nuovo Utente
Registrato
30/3/09
Messaggi
62
Punti reazioni
1
Qualcuno mi può spiegare come mai le azioni intesanpaolo di risparmio sono quotate al di sotto delle azioni ordinarie, dato ke danno un dividendo maggiore e quindi io mi aspetterei ke come tutte le azioni di risparmio abbiano una quotazione superiore a quelle ordinarie.
 
Qualcuno mi può spiegare come mai le azioni intesanpaolo di risparmio sono quotate al di sotto delle azioni ordinarie, dato ke danno un dividendo maggiore e quindi io mi aspetterei ke come tutte le azioni di risparmio abbiano una quotazione superiore a quelle ordinarie.

guarda che le azioni di risparmio sono TUTTE a sconto.

Intesa è quella che ha lo sconto minore solo il 17%

tu guarda le risparmio fiat sono a sconto del 38% rispetto all'ordinaria.

una delle poche non a sconto sono le risp di momtefibre ma per un tecnicismo legato all'abbattimento del capitale per perdite.

ma poi tornano a sconto pure li
 
Qualcuno mi può spiegare come mai le azioni intesanpaolo di risparmio sono quotate al di sotto delle azioni ordinarie, dato ke danno un dividendo maggiore e quindi io mi aspetterei ke come tutte le azioni di risparmio abbiano una quotazione superiore a quelle ordinarie.

ti sei svegliato presto stamani vero:confused:

e sei molto stanco:yes:

tranquillo;)
 
peccato che le unicredit ordinarie quotano meno delle risparmio
 
non facevo paragoni ma constatavo il fatto che non tutte le risparmio sono inferiori alle ordinarie come detto sopra e riportavo un esempio..leggi bene
 
non facevo paragoni ma constatavo il fatto che non tutte le risparmio sono inferiori alle ordinarie come detto sopra e riportavo un esempio..leggi bene

si indubbiamente se non c'eri te che ce lo specificavi eravamo nel panico;)

si scherza eh!!:D
 
31-03-11
LEASINT (INTESA SANPAOLO): UTILE NETTO +32% NEL 2010


(ASCA) - Roma, 31 mar - Risultati in crescita per Leasint (Gruppo Intesa Sanpaolo) nel 2010 con un utile netto a 42,1 milioni di euro, con una progressione del 32% sul precedente esercozio. Per quanto riguarda l'attivita' commerciale, Leasint nel 2010 ha stipulato 10.688 nuovi contratti per un valore pari a 3,53 miliardi di euro, in crescita dell'11,2% sul 2009, raggiungendo una quota di mercato pari al 12,9%.

Grazie a tali risultati, al 31 dicembre 2010 la somma dei crediti in essere risulta pari a 17,4 miliardi di euro, in aumento del 2,1% rispetto al 2009.

Il margine di intermediazione e' pari a 205,1 milioni, con un incremento dell'1,6% rispetto al 2009; se integrato con i proventi netti legati alla gestione caratteristica, assomma a 230,1 milioni (+4,2% rispetto al 2009).

red/did/rob
 
Res. e Sup. + di breve o + attendibili.....

Grazie.
 
Indietro