Intesa San Paolo Vol. 37

evviva sei tornato......non riuscivo a dormire ieri......adesso invece.....:o

che dividendo straordinario??????........è un acconto.......se poi va' a 2,50 sul

nulla .......che mi frega......importante che in primavera sul prox dividendo ci arrivi

come nel calcio in finanza conta il risultato.......non come hai giocato.....:eek::eek:
 
Forse oggi tirerà un po il fiato, la strada per dvd è ancora abbastanza lunga.
 
in 2 mesi e salita del 30%, su cosa ? solo x incrementare il prezzo x il dv straordinario, sul prezzo alto loro con una marea di azioni che controllano il mercatosi girerannno short, a voi lascieranno il dv, che in piu dovrete pagare il 26%. o no

Io ho una sensazione mia, assolutamente personale, e che non vale solo per Intesa.
Tutte le banche, pagandolo "niente", si sono garantite praticamente la possibilità di pagare 0 imposte nei prossimi 4 anni.
Sinceramente (nella mia faciloneria) credo sia molto sottovalutato come aspetto.
 
Settimanale di isp aggiornato


2,160
:specchio:
1,920

Resistenza in salita...
 
Nella seduta borsistica di ieri il titolo di Intesa Sanpaolo ha registrato un rialzo del 3,1% e la capitalizzazione di Borsa ha superato i 40 miliardi di euro, toccando i 40,4 mld di euro.
 
in 2 mesi e salita del 30%, su cosa ? solo x incrementare il prezzo x il dv straordinario, sul prezzo alto loro con una marea di azioni che controllano il mercatosi girerannno short, a voi lascieranno il dv, che in piu dovrete pagare il 26%. o no

E COSI.
Oggi ancora +0.66%.Non sono previsti crolli dell'indice,la finanza non rispecchia l'economia di un paese.
La Borsa sale e la gente si prepara per scendere in piazza.Anche in U.S.A e cosi.
La Borsa è un gioco a sè,i bilanci centrano poco,abbiamo un p/e di 10 e comprano,quanod stava a 1.68 vendevano.
Non penso che qualcuno compri ora per il dividendo.Niente cerino,non crolla,al massimo rifiata,visto l'ipercomprato stratosferico.
 
in 2 mesi e salita del 30%, su cosa ? solo x incrementare il prezzo x il dv straordinario, sul prezzo alto loro con una marea di azioni che controllano il mercatosi girerannno short, a voi lascieranno il dv, che in piu dovrete pagare il 26%. o no

ma come dare retta in materia di investimenti a chi non sa nemmeno scrivere correttamente in italiano? o no
 
...in effetti.
Poi parlare di dvd straordinario...
 
E COSI.
Oggi ancora +0.66%.Non sono previsti crolli dell'indice,la finanza non rispecchia l'economia di un paese.
La Borsa sale e la gente si prepara per scendere in piazza.Anche in U.S.A e cosi.
La Borsa è un gioco a sè,i bilanci centrano poco,abbiamo un p/e di 10 e comprano,quanod stava a 1.68 vendevano.
Non penso che qualcuno compri ora per il dividendo.Niente cerino,non crolla,al massimo rifiata,visto l'ipercomprato stratosferico.

Aspetto storno indice a 21700 meglio 21000. Vediamo se ci azzecco....
 
Aspetto storno indice a 21700 meglio 21000. Vediamo se ci azzecco....

Addirittura ? Vorrebbe dire ritornare, nell'ipotesi peggiore, quasi sugli ultimi minimi. E' chiaro che ci sono troppi interessi in ballo, a livello mondiale, che impediscono i crolli. Sui singoli titoli o settori si, ma non sugli indici. Ora siamo in forte ipercomprato e dobbiamo smaltirlo. Le incognite sono al solito legate ai settori su cui puntare e fanno la differenza tra guadagnare, rimanere imballati o peggio perdere. L'oil ha finora dato molto, il bancario si è ripreso bene anche se Isp è indietro. Se i tassi diminuiranno chi ne beneficerà ?
 
vendute le mie 30mila a 2,18 da 1,87. Cose troppo positive in un clima troppo ottimista
 
che fortuna , beno male che inflazione a vally e salita al 7,7 invece del 7,9, si finisce la guerra , la borsa non riuscira a fare prezzo x almeno una settimana con questi parametri, o no a me sembra una pompata x mancanza di investitori.
 
Indietro