intesa san paolo vol. 38

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Entrato a 2.1165 non ho aspettato i 2.11 come scritto;), pronto ad uscire con almeno 5 cent di guadagno:sperem:

indicatori del max intraday danno probabile uno spike almeno di 5 cent nel breve , vedremo .
 
Ultima modifica:
Entrato a 2.1165 non ho aspettato i 2.11 come scritto;), pronto ad uscire con almeno 5 cent di guadagno:sperem:

indicatori del max intraday danno probabile uno spike almeno di 5 cent nel breve , vedremo .

E'chi lo dice 5 cent -dipende da wally ci possono essere 5 cent al ribasso pure.....
 
Da sempre sostenitore di ISP, ma dire che è un’azione forte è proprio difficile, anche perché questa resistenza poco sopra a 2 (2.20?) non la vince neanche se rimangono 5 azioni di numero in circolazione.
Effetto BB inesistente o sbaglio?
 
Da sempre sostenitore di ISP, ma dire che è un’azione forte è proprio difficile, anche perché questa resistenza poco sopra a 2 (2.20?) non la vince neanche se rimangono 5 azioni di numero in circolazione.
Effetto BB inesistente o sbaglio?

Eh si
 
Da sempre sostenitore di ISP, ma dire che è un’azione forte è proprio difficile, anche perché questa resistenza poco sopra a 2 (2.20?) non la vince neanche se rimangono 5 azioni di numero in circolazione.
Effetto BB inesistente o sbaglio?

È proprio così, il bb non ha avuto nessun effetto, lo dico da sempre buttati via 1.7... Il colpevole è il ns. AD che ha copiato gli altri... Meglio sarebbero stati dividendi..... speriamo che non ne faccia più.. Soldi regalati... Al mercato...
 
È proprio così, il bb non ha avuto nessun effetto, lo dico da sempre buttati via 1.7... Il colpevole è il ns. AD che ha copiato gli altri... Meglio sarebbero stati dividendi..... speriamo che non ne faccia più.. Soldi regalati... Al mercato...

lo dicevi anche di UC...ma chi ti paga ???il Forum per fare questi show????
 
Ma vai a dormire...

ma cambia mestiere....sei ridicolo....uno che scrive aut invece di out....è analfabeta nato...e non puoi scrivere ...a meno che non torni a scuola...anche se anziano demente....ridicolo...
 
sale l'inflazione '' fa bene alle banche ......ora scende e ancora dici che fa bene alla banca :confused:
dovresti deciderti con il lancio di una monetina .
io le mie le ho sbolognate a 2,20 e attendo 2,07 per riprenderle .
Perchè dovrebbe essere l'ultimo rialzo fino 25500 prima dell'affondo a 19.500 .
 
sale l'inflazione '' fa bene alle banche ......ora scende e ancora dici che fa bene alla banca :confused:
dovresti deciderti con il lancio di una monetina .
io le mie le ho sbolognate a 2,20 e attendo 2,07 per riprenderle .
Perchè dovrebbe essere l'ultimo rialzo fino 25500 prima dell'affondo a 19.500 .

abbiamo un po' di Governi che al di la' degli agenti esterni...stanno facendo sin troppo bene alla banche....i nostri usurai di sempre....110%.....e varie manovre....li stanno aiutando per benino per farli rifare subito di anni di interessi bassi.....aprite gli occhi semmai...
 
Cioè :mmmm:

comprare a 2,20 e vendere a 2,02

:D
rocky: Come la vedete la situazione in Cina? Farà crollare il petrolio ed energetici? Sarebbe uno spasso vedere scendere le materie prime e bloccare l’inflazione… sarebbe un beneficio per le aziende e per la nostra cavallina storna
 
rocky: Come la vedete la situazione in Cina? Farà crollare il petrolio ed energetici? Sarebbe uno spasso vedere scendere le materie prime e bloccare l’inflazione… sarebbe un beneficio per le aziende e per la nostra cavallina storna

Io penso che la situazione energetica sarà sotto controllo verso febbraio… il prezzo del petrolio è destinato a ritornare tra i 70/60 usd per il 2023… la Cina non molla l’osso con la politica zero Covid e avrà un rallentamento della propria economia… vediamo se avverrà sempre questa benedetta recessione in Europa e il dado sarà tratto..lo gas piano piano si va riallineando al prezzo che aveva prima della guerra
 
Sfondata resistenza 11…. Oggi siam nelle mani di wolly… :cool: spreed a 180 e tasso BTp in discesa….
 
buondì

ISP orario: canale di brevissimo
nel grafo mensile ISP si trova sul lato alto del canale UP.....ora deve creare il lato inferiore. Questo DOWN è la fase di "ricerca/appoggio" da dove ripartire OK!.
Ops...dimenticavo:wall: .
Ocio....:cool: Se sfonda la tline viola sotto KO!, si ritorna in fase negativa (di lunghissimo):mad:
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    196,7 KB · Visite: 8
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro