intesa san paolo vol. 38

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

astro1893

Nuovo Utente
Punti reazioni
144
DOmani sarà a 2,16 molto probabile.... in asta ci sono stati i furbi che sapevano........ hanno scaricato e comprato perchè erano gia a conoscenza che Wally avrebbe chiuso in forte rialzo........ cmq x fortuna che con pacco sono rimasto dentro.... domani la sentenza.......
Che occhio!...

pennagrossa

Nuovo Utente
Punti reazioni
79
Che occhio!...
Astro a 2,1395 era arrivata.... poi ha parlato il Sig. Butta giu' il mercato In Europa e tutto giu'..... io lo farei rientrare in Italia questo ha sempre fatto danni...... lo conosciamo da diverso tempo è deleterio. ed anti italiano

Xmen1976

Nuovo Utente
Punti reazioni
26
Eccoci sul nuovo fol! Sono rimasto dentro sperando che inizi a salire sul serio!

rocki12

Nuovo Utente
Punti reazioni
138
oggi tutto in attesa dei dati delle 1430.... stiamo a vede cosa succede

delios

nomen numen
Punti reazioni
752
Si, forse se vince Trump tassi bassi e quindi meno guadagni x le banche, l’opposto se vince Biden. Quindi Biden è con le banche.
O c’è qualche altro meccanismo che inverte la cosa?
Possibile che in USA non ci sia niente di meglio di questi due?

GattoMammone

cash is king
Punti reazioni
197
Anche io sono curioso di sapere quali magneti potrebbe avere Isp per essere attrattiva ed entrare long, non mordi e fuggi con tre tick tra i denti, 😀 posto che il dvd è stato distribuito, indice in procinto dei massimi o sui massimi di periodo, dicono recessione sull'uscio, ecc. ecc.

Bello il lavoro di rinnovo al Fol, mi piace molto, bravi (y)

rob1960

Nuovo Utente
Punti reazioni
50
Scusa, ma quali fattori ora la farebbero salire?
Se poi ti accontenti di sperare...
dovresti chiedere @Xmen1976
lui dice: eccoci sul nuovo fol, son rimasto dentro sperando che inizi a salire

io faccio la battuta, magari non fa ridere, salire il fol.

Ripeto, magari non fa ridere ma è perfettamente chiaro che è una battuta sull'essere sul nuovo fol, essere rimasto dentro, salire., chi? il fol, Ha ha.
Ecco.

Personalmente, ho liquidato metà posizione a 2.21 e rotti in asta pre dvd.
Ora sono in acquisto (mi pare, che ho chiuso la piatta e magari non ricordo esattamente)
a 2.04, 1.94 1.87.
Se va, se no resto con quelle che ho.
Figurati se penso che salga immediatamente.
Poi, boh?

ozne55

Nuovo Utente
Punti reazioni
322
Comprate in area 2,09. Per ora sto bene. Se scende intervengo in area 1,9 prima e poi a 1,8 ed 1,6. Questo mercato probabilmente scende tutto dicembre. Vediamo....

Pigrec3e14

We r in Truman Show?
Punti reazioni
605
Non mi piace. Il nuovo fol intendo...So anche da chi hanno copiato, ma non lo scrivo se no mi becco il ban...
laugh-emoji.gif

rumba

Nuovo Utente
Punti reazioni
231
Ieri giornata sciatta ,volumi bassi e bassa volatilità intraday , non c'è molto ottimismo in giro , fra guerra inflazione recessione si deve stare molto attenti pertanto son dentro a ISP con prezzo fi carico 2,10 pronto a uscire in gain o in loss lunedì p.v.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.