intesa san paolo vol. 38

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No per l'Antitrust.. E Messina si è già chiamato fuori.
Temo bper o bami di cui ho diverse azioni

dubito Bper che sta completando integrazione Carige, Banco BPM se ne è già tirato fuori
 
Possibile discesa fino a 2,11 dove torno compratore

Non è cambiato niente rispetto a qualche mese fa. Può andare a 2,50, e sarebbe un rimbalzo, ma può anche scendere subito verso il fondo. Tra tutti gli elementi in gioco, il meno significativo sono i bilanci e il più "forte" è il trend del mercato, nel mezzo ci stanno inflazione, economia, politica... ognuno con la sua influenza specifica.
Sp500 ancora non l'ho visto a 3200... è un po' altino.

zhzz6


Dicembre, gennaio, febbraio... piano piano.
 
Ultima modifica:
Non è cambiato niente rispetto a qualche mese fa. Può andare a 2,50, e sarebbe un rimbalzo, ma può anche scendere subito verso il fondo. Tra tutti gli elementi in gioco, il meno significativo sono i bilanci e il più "forte" è il trend del mercato, nel mezzo ci stanno inflazione, economia, politica... ognuno con la sua influenza specifica.
Sp500 ancora non l'ho visto a 3200... è un po' altino.

zhzz6


Dicembre, gennaio, febbraio... piano piano.


mi fai sorridere quando scrivi che il bilancio è insignificante.... hahahaha... sei simpativo veramente simpatico...:D sei arguto vedo...
 
mi fai sorridere quando scrivi che il bilancio è insignificante.... hahahaha... sei simpativo veramente simpatico...:D sei arguto vedo...

Esprimo la mia opinione. Poi ognuno può associare i movimenti di prezzo a ciò che preferisce. Comunque a questo giro il bilancio era quel che era, non si può certo dire che contenesse elementi per dare spinte al titolo, spinte di cui tra l'altro non aveva bisogno per muoversi come sta facendo. Poi si torna li, punti di vista, ma non trovo utile parlare per partito preso e quando scende cercare/inventarsi complotti e congiure. E soprattutto parlare come se ci fosse da fare il tifo in un verso o in un altro. Se vedo una situazione da cui credo di ricavare qualcosa ci provo, per il resto per me possono delistare anche tutti i titoli domani, sono solo numeri.
 
Esprimo la mia opinione. Poi ognuno può associare i movimenti di prezzo a ciò che preferisce. Comunque a questo giro il bilancio era quel che era, non si può certo dire che contenesse elementi per dare spinte al titolo, spinte di cui tra l'altro non aveva bisogno per muoversi come sta facendo. Poi si torna li, punti di vista, ma non trovo utile parlare per partito preso e quando scende cercare/inventarsi complotti e congiure. E soprattutto parlare come se ci fosse da fare il tifo in un verso o in un altro. Se vedo una situazione da cui credo di ricavare qualcosa ci provo, per il resto per me possono delistare anche tutti i titoli domani, sono solo numeri.

Fai bene ad esporre la tua opinione, ci mancherebbe… siamo in un forum… ma dire che i bilanci non servono fa pensare quanto valga la tua analisi di pensiero sugli investimenti in borsa… i titoli si gonfiano d’aria… e ogni sei mesi rilasciano agli azionisti patatine fritte….io non tifo per nessun titolo… io studio e investo… al mio prezzo vendo e spesso mi riesce bene … al mio paese si dice chi di speranza vive disperato muore… attendi… buona serata
 
continuo a pensare che questo titolo abbia fluttuazioni eccessive...semmai Messina dovrebbe metterci mano...un BB forse piu' corposo molto meglio di un dvd eccessivo...ma restano solo mie idee...avere una stabilita' di quotazioni merita rispetto...invece cosi' è solo un titolino....portato da 2,8 a 1,8 come fosse una scartina della Borsa....
 
continuo a pensare che questo titolo abbia fluttuazioni eccessive...semmai Messina dovrebbe metterci mano...un BB forse piu' corposo molto meglio di un dvd eccessivo...ma restano solo mie idee...avere una stabilita' di quotazioni merita rispetto...invece cosi' è solo un titolino....portato da 2,8 a 1,8 come fosse una scartina della Borsa....

L'importante che torni a 2,8.... diciamo che questo Yo-Yo negli anni e' stato motivato da un sacco di eventi di natura mondiale. Brexit, elezione di Trump, covid, guerra russo ucraina.... ogni volta erano botta da orbi.
I grandi hanno guadangano una tuonata di soldi. I piccoli, solo quelli bravi.
 
Aspe' è presto 2,11 almeno 2,02 -

Leggete questa è se ci siamo noi? ....

B.Mps: Sileoni, arriverà un "regista" italiano per operazione di sistema

MILANO (MF-DJ)--"Per risolvere la questione del Monte dei Paschi di Siena molto probabilmente arriverà un cavaliere bianco, un gruppo bancario italiano importante che farà da pivot e poi coinvolgerà altre banche del Paese".

Lo ha detto il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, durante la trasmissione Mattino Cinque in onda su Canale 5. "Io credo che arriverà una banca italiana che si prenderà l'onere di risanare e rilanciare Montepaschi e contemporaneamente farà da regista per questa operazione di salvataggio, una operazione di sistema. Non so se ci saranno aiuti pubblici. Comunque, il gruppo che si farà avanti col governo proverà a ottenere qualcosa, anche se sarà difficile. B.Mps a partire dal 2008 ha realizzato ben sei aumenti di capitale per un totale di 25 miliardi di euro dei quali 18 miliardi coperti dai privati e circa 7 miliardi a carico del bilancio pubblico".

cce

MF-DJ NEWS

0916:57 nov 2022

(END) Dow Jones Newswires

November 09, 2022 10:57 ET (15:57 GMT)

Non so quale situazione mi faccia piu' schifo... Se MPS o ITA/ex-Alitalia... Cancri, pozzi neri che ci trasciniamo dietro da decenni... Finira' mai questo spreco delle nostre tasse?

EDIT: Che poi, leggendo bene... Questo e' quello che auspica il signor Sileoni... Ah Lando Maria, avete bruciato 25 miliardi, mi sa che il cavaliere bianco si chiama Godot: mettetevi comodi ad aspettarlo! :D :D :D
 
Oggi candela di inversione
Speriamo lo short sia breve
 
mai visto un rsi a 96 su isp, parlando di vally il nasdaq la pianura la trovera a 5000 con intermedi a 9000 poi 8000 , la quotazione attuale se sfondata diventera una resistenza . o no quindi ocio.
 
alcuni numeri, nasdaq primi mesi del 2009 1400, dow 7000 sp500 666 , il miracolo americano e un po sopravvalutato . o no
 
Si comincia a ragionare finalmente.

INTESA SANPAOLO SPA: MORGAN STANLEY RAISES TARGET PRICE TO EUR 3 FROM EUR 2.7
 
Settimanale isp aggiornato


2,200
:specchio:
2,060

Resistenza in salita....alla grande...
 
Piazza Affari si muove in marginale progresso in mattinata, +0,17%, in una giornata dominata ancora dalle numerose trimestrali.

Bene soprattutto Poste I. (+3,08%) dopo risultati oltre le attese. Effetto conti anche su Generali Ass. (+2,05%) e Tim (+2,78%).

In progresso pure Unicredit (+1,15%) e Intesa Sanpaolo (+1%) mentre perdono terreno Amplifon (-2,41%) e Diasorin (-2,7%).
 
cavalla imbizzarrita... si prepara a sfondare i 2.2 wolly permettendo... alle 1430 dati inflazione e disoccupazione... okkio... in guardiaaaa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro