Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Da Société Générale un tris di Callable Equity Protection 100 con premio di richiamo dell’1% mensile e protezione del 100% a scadenza. Per questa emissione SG ha deciso di puntare su un meccanismo detto “Callable”, innovativo per il mondo dei certificati, che prevede che il possibile richiamo anticipato non sia legato ad una determinata barriera, ma possa avvenire in un qualsiasi mese a discrezione dell’emittente. I possibili sottostanti sono Enel (ISIN certificato XS2395029114), ENI (ISIN certificato XS2395029205) e Intesa Sanpaolo (ISIN certificato XS2395029387)
Per continuare a leggere visita il link
io dico 0,75Troppa calma, direzione lineare ,piccoli spostamenti sù/giù , di che siamo in attesa ? tassi BCE scontati 50bp , altro?
io non credoio dico 0,75
Potrebbe...io non credo
ma una puntata a 1.95/93 potrebbe anche farla senza alcun tracollo
viceversa io resto come sto con pc 1.98
sotto pmc si media... piano piano...io non credo
Potrebbe...io non credo
Il miglior bancario senza dubbio.Intanto bpm in after sta a piu4 per L abb confermato
forse non conosci il cavallo forte della mia scuderia... bff... non tutti i bancari solo uguali... per quello ho rinforzato piu su quest'ultimo cavallo a tempo debito...Potrebbe...
Tutto "può"...
Forse la sola unicredit "non potrebbe*...
Cosa hai scritto scusa? Cosa è l'abb confermato?Intanto bpm in after sta a piu4 per L abb confermato
Accelerated book building. EnasarcoCosa hai scritto scusa? Cosa è l'abb confermato?
GrazieAccelerated book building. Enasarco
Compra il
2% di banco…. Doveva prendere anche un po’ di intesa… chissà quando
ma che Intesa comprano banche piu' piccole che possono essere soggette ad integrazione con altri gruppi bancari piu' grandi, la prox sarà BPER.... Intesa la comprano gli anzioni delle fondazioni..... oramai vecchiarella...... vedasi quatazioni attuali le altre hanno guadagnato molto di piu' in quaesto periodo...... x allinearsi doveva quotare almeno 2,50....Accelerated book building. Enasarco
Compra il
2% di banco…. Doveva prendere anche un po’ di intesa… chissà quando
Così enasarco ha dichiarato a novembre… poi tutto speriamo di tornare a 2.50ma che Intesa comprano banche piu' piccole che possono essere soggette ad integrazione con altri gruppi bancari piu' grandi, la prox sarà BPER.... Intesa la comprano gli anzioni delle fondazioni..... oramai vecchiarella...... vedasi quatazioni attuali le altre hanno guadagnato molto di piu' in quaesto periodo...... x allinearsi doveva quotare almeno 2,50....
isp a questi prezzi e' un affarone... a febbraio confermeranno anche l'altra meta' del bb e ridurranno ulteriormente il flottante, con contestuale aumento dividendo... con prezzo di carico di 1,77 e' un affarone... se si scende si mediama che Intesa comprano banche piu' piccole che possono essere soggette ad integrazione con altri gruppi bancari piu' grandi, la prox sarà BPER.... Intesa la comprano gli anzioni delle fondazioni..... oramai vecchiarella...... vedasi quatazioni attuali le altre hanno guadagnato molto di piu' in quaesto periodo...... x allinearsi doveva quotare almeno 2,50....
Bravo, hai visto giusto...forse non conosci il cavallo forte della mia scuderia... bff... non tutti i bancari solo uguali... per quello ho rinforzato piu su quest'ultimo cavallo a tempo debito...
bami mi intriga perchè e' a rischio opa.... credimi ci penso giornalmente per puntare qualcosina su di essa... è una banca sana, che rilascia buoni dividendi e con montante a bassa capitalizzazione.... punti che mi aggradano...Bravo, hai visto giusto...
Ma potevi puntare anche su Bami o Unicredit.
Però il dvd è fantastico...