intesa san paolo vol. 38

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ISP a 2.9!!!!! :flower:
A me gia' 2.5 sembra lontano, a meno che non faccia come lo scorso anno
che in due mesi e mezzo (nov21 a feb22) passo' da 2.1 a 2.9. Un miracolo.
Il rialzo tassi e il dividendo atteso a maggio dovrebbero dare una mano, ma 2.9 mi sembra davvero troppo bello. Mi accontenterei di 2.6
 
Molti titoli sui massimi storici oppure massimi annuali
Direi che presto ci sarà uno storno e ci perderemo questo misero rialzo per tornare a 2
 
S&P Global Ratings ha annunciato in occasione dell’evento di stamattina “2023 Italy Annual Press Conference” di stimare un calo del Pil dell’Italia dello 0,1% nel corso di qurest’anno. L’agenzia di rating ha aggiunto di prevedere un recupero del Pil nel 2024, con una crescita dell’1%, che dovrebbe accelerare il passo nel 2025 a +1,2%. Riguardo all’inflazione dell’Italia, S&P stima un rallentamento della crescita al 6,1% nel 2023, al 2,3% nel 2024 e al 2%, nel 2025.
 
Molti titoli sui massimi storici oppure massimi annuali
Direi che presto ci sarà uno storno e ci perderemo questo misero rialzo per tornare a 2
Sono d'accordo. Il mercato sembra arrivato ma è ancora forte anche se la volatilità si è ridotta. Intesa oggi avrebbe dato un segnale di vendita con parabolico in sell e stocastico sotto 80 in discesa. Dovrebbe scendere anche se è molto probabile che con mercato in discesa rimanga ferma o salga addirittura, non sarebbe la prima volta. Pensare a 2 mi sembra un miraggio ma mai dire mai....
 
S&P Global Ratings ha annunciato in occasione dell’evento di stamattina “2023 Italy Annual Press Conference” di stimare un calo del Pil dell’Italia dello 0,1% nel corso di qurest’anno. L’agenzia di rating ha aggiunto di prevedere un recupero del Pil nel 2024, con una crescita dell’1%, che dovrebbe accelerare il passo nel 2025 a +1,2%. Riguardo all’inflazione dell’Italia, S&P stima un rallentamento della crescita al 6,1% nel 2023, al 2,3% nel 2024 e al 2%, nel 2025.
6 miliardi di utili col binocolo purtroppo. qui il mercato sta prezzando più il fatto che torneranno a salire NPL e accantonamenti più che i maggiori margini grazie al rialzo dei tassi. e vabbeh. presa l' inkulata me la tengo.
 
6 miliardi di utili col binocolo purtroppo. qui il mercato sta prezzando più il fatto che torneranno a salire NPL e accantonamenti più che i maggiori margini grazie al rialzo dei tassi. e vabbeh. presa l' inkulata me la tengo.
Aspettiamo gli eventi. 2,25 non mi sembra un prezzo stratosferico. Ne ho preso un pokino anche io uscendo da TIM. Prossimo acquisto area 2. Con un paio d'anni di dividendi dovremmo essere pari....
 
Aspettiamo gli eventi. 2,25 non mi sembra un prezzo stratosferico. Ne ho preso un pokino anche io uscendo da TIM. Prossimo acquisto area 2. Con un paio d'anni di dividendi dovremmo essere pari....
Secondo me... Sulla. Debolezza entrare con qualche lotto non fa male... Il. Prezzo è buono... Sperando sempre che wolly mantenga
 
Spread rotto il minimo a 6 mesi. Meno 30 dai massimi.
Prima si crollava per spread ora anche questo ha un effetto poco determinante
 
potrebbe testare i 2.20 ma poi risale :fiufiu:
 
Quasi quasi vi abbandono….sono in pari, ed ho preso i dividendi almeno 3 volte
Ma e’ diventato un titolo troppo volatile per i miei gusti, ormai si presta solo al trading….
 
Quasi quasi vi abbandono….sono in pari, ed ho preso i dividendi almeno 3 volte
Ma e’ diventato un titolo troppo volatile per i miei gusti, ormai si presta solo al trading….
è un buon titolo in effetti per il trading... consiglio... se non ti piace la volatilita' titoli da cassetto... banca ifis, dovalue e bff,,,, pochi scambi... e cedole grasse.... aziende sanissime
 
potrebbe testare i 2.20 ma poi risale :fiufiu:
Non è escluso che con mercato in discesa vada in controtendenza. E' stata molto frenata per dare spazio agli altri bancari e controllare l'indice bancari. Vedrete che andrà come dico.
 
20 centesimi buoni sono adeguamento all'inflazione, 2,2 euro di oggi valgono come 2 euro di un anno fa.
 
Bper verde UniCredit pari. Veramente questo titolo è un caso inspiegabile
 
sempre piu'ciofeca rispetto alle altre concorrenti...... Messina ha vinto il premio x Banca Green sei fuori, e ti tirano le pietre.... non ti rendi conto che le altre banche ti stanno a fare le scarpe.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro