intesa san paolo vol. 38

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
2,18 mx

Adesso isp deve puntare 2,26 ..
aspettiamo questa settimana...

Prima deve superare resistenza area 2,1885. Poi si vedrà la forza di questo impulso propulsivo.
Il frame è a 2 gg
 

Allegati

  • INTESA 09-11-2022.jpg
    INTESA 09-11-2022.jpg
    139,4 KB · Visite: 19
purtroppo e arrivato il momento x generare una marea di incastrati long, con target 0,9 xme .o no
 
Non mi stupirebbe che nei prossimi giorni rimanga nella forchetta 2,10-2,20 anche per un po' di dividend washing :bye:
 
Dopo una correzione isp è passata verde buon segno....OK!
 
purtroppo e arrivato il momento x generare una marea di incastrati long, con target 0,9 xme .o no

sei malato mi sa... 0.9 mi mancava tra i troll... ottimo attendila a 20 cents
 
A ogni ritraccio comprano.
Settimana prox la vedo attorno ai 2.28/30....forse
 
purtroppo e arrivato il momento x generare una marea di incastrati long, con target 0,9 xme .o no
Uhm
Le mie 40k me le tengo strette fino 2 .25 (il max sarebbe incamerare anche il dividendo)
Poi dopo che faccio aspetto a 0.9xxx o rientro a 1.5?:p
 
Possibile discesa fino a 2,11 dove torno compratore
 
CON OGGI SI PROFILA AL QUINTA CHIUSURA POSITIVA CONSECUTIVA, UN RITRACCIO DEL MIN INTRA E' IMMINENTE, CON CLOSE IN ROSSO ALMENO -1.5%. SAREBBE SALUTARE
 
Possibile discesa fino a 2,11 dove torno compratore

Aspe' è presto 2,11 almeno 2,02 -

Leggete questa è se ci siamo noi? ....

B.Mps: Sileoni, arriverà un "regista" italiano per operazione di sistema

MILANO (MF-DJ)--"Per risolvere la questione del Monte dei Paschi di Siena molto probabilmente arriverà un cavaliere bianco, un gruppo bancario italiano importante che farà da pivot e poi coinvolgerà altre banche del Paese".

Lo ha detto il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, durante la trasmissione Mattino Cinque in onda su Canale 5. "Io credo che arriverà una banca italiana che si prenderà l'onere di risanare e rilanciare Montepaschi e contemporaneamente farà da regista per questa operazione di salvataggio, una operazione di sistema. Non so se ci saranno aiuti pubblici. Comunque, il gruppo che si farà avanti col governo proverà a ottenere qualcosa, anche se sarà difficile. B.Mps a partire dal 2008 ha realizzato ben sei aumenti di capitale per un totale di 25 miliardi di euro dei quali 18 miliardi coperti dai privati e circa 7 miliardi a carico del bilancio pubblico".

cce

MF-DJ NEWS

0916:57 nov 2022

(END) Dow Jones Newswires

November 09, 2022 10:57 ET (15:57 GMT)
 
Aspe' è presto 2,11 almeno 2,02 -

Leggete questa è se ci siamo noi? ....

B.Mps: Sileoni, arriverà un "regista" italiano per operazione di sistema

MILANO (MF-DJ)--"Per risolvere la questione del Monte dei Paschi di Siena molto probabilmente arriverà un cavaliere bianco, un gruppo bancario italiano importante che farà da pivot e poi coinvolgerà altre banche del Paese".

Lo ha detto il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, durante la trasmissione Mattino Cinque in onda su Canale 5. "Io credo che arriverà una banca italiana che si prenderà l'onere di risanare e rilanciare Montepaschi e contemporaneamente farà da regista per questa operazione di salvataggio, una operazione di sistema. Non so se ci saranno aiuti pubblici. Comunque, il gruppo che si farà avanti col governo proverà a ottenere qualcosa, anche se sarà difficile. B.Mps a partire dal 2008 ha realizzato ben sei aumenti di capitale per un totale di 25 miliardi di euro dei quali 18 miliardi coperti dai privati e circa 7 miliardi a carico del bilancio pubblico".

cce

MF-DJ NEWS

0916:57 nov 2022

(END) Dow Jones Newswires

November 09, 2022 10:57 ET (15:57 GMT)

Quentin Tarantino per MPS. Dario Argento non credo lavori ancora.
 
Aspe' è presto 2,11 almeno 2,02 -

Leggete questa è se ci siamo noi? ....

B.Mps: Sileoni, arriverà un "regista" italiano per operazione di sistema

MILANO (MF-DJ)--"Per risolvere la questione del Monte dei Paschi di Siena molto probabilmente arriverà un cavaliere bianco, un gruppo bancario italiano importante che farà da pivot e poi coinvolgerà altre banche del Paese".

Lo ha detto il segretario generale della Fabi, Lando Maria Sileoni, durante la trasmissione Mattino Cinque in onda su Canale 5. "Io credo che arriverà una banca italiana che si prenderà l'onere di risanare e rilanciare Montepaschi e contemporaneamente farà da regista per questa operazione di salvataggio, una operazione di sistema. Non so se ci saranno aiuti pubblici. Comunque, il gruppo che si farà avanti col governo proverà a ottenere qualcosa, anche se sarà difficile. B.Mps a partire dal 2008 ha realizzato ben sei aumenti di capitale per un totale di 25 miliardi di euro dei quali 18 miliardi coperti dai privati e circa 7 miliardi a carico del bilancio pubblico".

cce

MF-DJ NEWS

0916:57 nov 2022

(END) Dow Jones Newswires

November 09, 2022 10:57 ET (15:57 GMT)

No per l'Antitrust.. E Messina si è già chiamato fuori.
Temo bper o bami di cui ho diverse azioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro