intesa san paolo vol. 38

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Messina avanti così!
Non credo sia ********* perché unicredit ha un altro passo...
 
pochi volumi o sbaglio?????


lui non lo sa.

scatta la foto. ti dice quanto c'e' scritto su Investing, ma non lo sa interpretare.
scriverebbe se e' tanto o poco o nella norma se riuscisse ad evincerlo da quanto scritto da altri nel forum o se trovasse qualche sito internet da cui fare copia/incolla.

ti aggiorna sul massimo/minimo settimanale, ma non lo sa interpretare. salvo farlo a posteriori. dopo che e' salita o scesa.
e' un fotografo agnostico.
 
Che ciofeca…di titolo… peccato che ho mollato azimut e fineco
 
ISP orario
tocca la tline gialla :kisss:

e ora? :ops:

assolutamente no:sborone:
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    261,6 KB · Visite: 12
ISP 15' dettaglio
Tocca x la prima volta la gialla e subito la naturale reazione...

un chiusura sotto 2,13 sarebbe :bsod:
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    261,6 KB · Visite: 12
volumi discreti volatilità intraday ancora scarsa e max intra sempre sotto le attese, dovrà nel breve (3/4 gg) far segnare valori di almeno 5 cent più di open.

non ho preso la palla a 2.122 come preventivato ma l'ora era tarda:D, domani sotto il valore di close odierno di almeno 2 cent si entra ma non nell'ora tarda.
 
avete visto che volumi in asta???? :D
 
powell ha cambiato lumore a ws
ah movimentato
in positivo fortunatamente:yes:
 
Ultima modifica:
DOmani sarà a 2,16 molto probabile.... in asta ci sono stati i furbi che sapevano........ hanno scaricato e comprato perchè erano gia a conoscenza che Wally avrebbe chiuso in forte rialzo........ cmq x fortuna che con pacco sono rimasto dentro.... domani la sentenza.......
 
Settimanale isp aggiornato

2,160
:specchio:
2,080

Dai calcoli ...la resistenza corretta...si scende...
 
Buondì
ISP orario

Con il senno del poi è facile capire il tonfo nell'asta di chiusura delle 17,30 :yes:

Ora, la mia ricerca è identificare sul nascere :wall: il lato inferiore del canale di lungo UP :mmmm:

che sia questa gialla? :terrore:
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    261,6 KB · Visite: 7
si ripiega sotto i 2.05, vedremo oggi, cmq nuovamente dentro a 2.10🤞
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro