intesa san paolo vol. 38

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DOmani sarà a 2,16 molto probabile.... in asta ci sono stati i furbi che sapevano........ hanno scaricato e comprato perchè erano gia a conoscenza che Wally avrebbe chiuso in forte rialzo........ cmq x fortuna che con pacco sono rimasto dentro.... domani la sentenza.......
Che occhio!...
 
Che occhio!...
Astro a 2,1395 era arrivata.... poi ha parlato il Sig. Butta giu' il mercato In Europa e tutto giu'..... io lo farei rientrare in Italia questo ha sempre fatto danni...... lo conosciamo da diverso tempo è deleterio. ed anti italiano
 
Eccoci sul nuovo fol! Sono rimasto dentro sperando che inizi a salire sul serio!
 
oggi tutto in attesa dei dati delle 1430.... stiamo a vede cosa succede
 
Si, forse se vince Trump tassi bassi e quindi meno guadagni x le banche, l’opposto se vince Biden. Quindi Biden è con le banche.
O c’è qualche altro meccanismo che inverte la cosa?
Possibile che in USA non ci sia niente di meglio di questi due?
 
Anche io sono curioso di sapere quali magneti potrebbe avere Isp per essere attrattiva ed entrare long, non mordi e fuggi con tre tick tra i denti, 😀 posto che il dvd è stato distribuito, indice in procinto dei massimi o sui massimi di periodo, dicono recessione sull'uscio, ecc. ecc.


Bello il lavoro di rinnovo al Fol, mi piace molto, bravi (y)
 
Scusa, ma quali fattori ora la farebbero salire?
Se poi ti accontenti di sperare...
dovresti chiedere @Xmen1976
lui dice: eccoci sul nuovo fol, son rimasto dentro sperando che inizi a salire

io faccio la battuta, magari non fa ridere, salire il fol.

Ripeto, magari non fa ridere ma è perfettamente chiaro che è una battuta sull'essere sul nuovo fol, essere rimasto dentro, salire., chi? il fol, Ha ha.
Ecco.

Personalmente, ho liquidato metà posizione a 2.21 e rotti in asta pre dvd.
Ora sono in acquisto (mi pare, che ho chiuso la piatta e magari non ricordo esattamente)
a 2.04, 1.94 1.87.
Se va, se no resto con quelle che ho.
Figurati se penso che salga immediatamente.
Poi, boh?
 
Comprate in area 2,09. Per ora sto bene. Se scende intervengo in area 1,9 prima e poi a 1,8 ed 1,6. Questo mercato probabilmente scende tutto dicembre. Vediamo....
 
Non mi piace. Il nuovo fol intendo...So anche da chi hanno copiato, ma non lo scrivo se no mi becco il ban...
laugh-emoji.gif
 
Era più carino prima
 
Ieri giornata sciatta ,volumi bassi e bassa volatilità intraday , non c'è molto ottimismo in giro , fra guerra inflazione recessione si deve stare molto attenti pertanto son dentro a ISP con prezzo fi carico 2,10 pronto a uscire in gain o in loss lunedì p.v.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro