intesa san paolo vol. 38

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Settimanale isp aggiornato

2,14 correzione resistenza....si scende
||||||
2,06
 
Buongiorno…. Ci sarà il rally di Natale? Bisogna asprettare la seconda quindicina di dicembre…il mercato attende importanti dati … 13/14… e 16
 
Ma quale Rally, bisogna aspettare natale del 2023 x il rally....... partite x le vacamze che vi farà bene, il tutto portato su x 2 mesi ottobre e novembre è arrivato il momento di tirare la rete..... vedere wally x credere....... poi ste panzanate su Pos, cartelle esattoriali, contanti falx tax non fanno altro che impoverire il mercato.... ed attenzione sui BTP che tra non molto andranno a capitolare anche loro de sto passo.
 
La Francia non ha rinnovabili e ha il 50% delle centrali ferme per manutenzione straordinaria dovuta a crepe comuni a tutti i reattori con medesimo progetto. Inoltre loro erano quelli che prima della guerra inondavano l'Europa di kw e mw sottocosto perchè avevano così tanto surplus da doverlo pompare sulla rete sottocosto. Una volta che attivi il nucleare (le cui spese sono altissime, ecco perchè non ne parla più nessuno, solo l'uomo delle sagre) ne diventi schiavo: non è possibile fermare la centrale (hanno costi altissimi sia di esercizio che di fermo che di dismissione). Tra noi e loro indovina chi sta messo meglio?
Quante sciocchezze in un solo post! 🤨
 
Ma quale Rally, bisogna aspettare natale del 2023 x il rally....... partite x le vacamze che vi farà bene, il tutto portato su x 2 mesi ottobre e novembre è arrivato il momento di tirare la rete..... vedere wally x credere....... poi ste panzanate su Pos, cartelle esattoriali, contanti falx tax non fanno altro che impoverire il mercato.... ed attenzione sui BTP che tra non molto andranno a capitolare anche loro de sto passo.
È bello ascoltarti di mattina presto… una ventata di belle notizie era quello che ci voleva per iniziare bene la giornata…
 
È bello ascoltarti di mattina presto… una ventata di belle notizie era quello che ci voleva per iniziare bene la giornata…
Rocki io sarei ben contento se intesa arrivasse velocemente a 2,20, ma bisogna essere realisti, hanno tirato la carretta per diverso tempo e Wally non puo' salire ogni giorno come ha quasi fatto in 2 mesi questa è la realtà..... x cui bisogna allinearsi al mercato che al momento e' short - spero di sbagliarmi -
 
Ho iniziato a riacquistare la quota di titoli ISP liquidata a 2,20 eur ante dvd... :)
 
Ho iniziato a riacquistare la quota di titoli ISP liquidata a 2,20 eur ante dvd... :)
Io inizio sotto il mio pmc (1,9)....se non ci arriva meglio, però ora non compro nulla...spettatore interrsato
 
Io inizio sotto il mio pmc (1,9)....se non ci arriva meglio, però ora non compro nulla...spettatore interrsato

Poco poco ... piano piano ... :o

Cmq, nessuno può conoscere il futuro e quindi non mi illudo di ricomprare sui minimi... mi devo accontentare.
 

Banche, Intesa Sanpaolo prima in Italia a ottenere certificazione su parità di genere,,, a questo pensa Messina........ sostenibile..... sostenibile....... green grenn ...... poveretto....... tira come va il vento....... ah.ah.ah.​

 
attenzione se buca i minimi di questa settimana
può andare molto più in giù
 
Messina oggi UNI in bel verde ------- Intesa zero o quasi--------sveglia sveglia sveglia........ altro che resilienza...... all attacco all attaco...
Orcel ti sta facendo nero nero....... chi comprava Intesa oggi compra Unicredi senza se e senza ma........
 
Ma quale Rally, bisogna aspettare natale del 2023 x il rally....... partite x le vacamze che vi farà bene, il tutto portato su x 2 mesi ottobre e novembre è arrivato il momento di tirare la rete..... vedere wally x credere....... poi ste panzanate su Pos, cartelle esattoriali, contanti falx tax non fanno altro che impoverire il mercato.... ed attenzione sui BTP che tra non molto andranno a capitolare anche loro de sto passo.
Noi siamo pronti con la cesta di sotto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro