intesa san paolo vol. 38

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che figuraccia che sta facendo Messina, titolo oramai senza controllo alla merce' di chiunque.. Altro che 2.20 se si ferna a 2 è un successo.... Che delusione.... E ora di vendere anche in perdita. Questo sino ad aprile chissà a quanto arriva... PAX PAX
 
isp è short da inizio mese anche oggi hanno fatto entrare al breakout e son scesi ...è short...probabilmente almeno fino a metà dicembre giorni FED
 
questo titolo è short tutto l anno....... se va sotto i 2 arrina a 1,85 velocemente.......
 
questo titolo è short tutto l anno....... se va sotto i 2 arrina a 1,85 velocemente.......
prima ha i 2...1,97...vediamo se la risollevano un poco in chiusura molto dipende dagli usa che sono veramente debolissimi
 
Arrivati in "zona di pesca" si gettano le reti e si tira a bordo il ricco pesce...!! :D :D
 
Quest'anno delusione come bancario è il più indietro di tutti..io sono uscito prima del dvd per una volta e ho riacquistato subito dopo ma è fermo come un ciclope con due palle di ferro attaccate agli z.ebedei..comunque ci sta è l'unico bancario che se gguardi gli ultimi 10 anni ha dato soddisfazioni ai cassettisti..vai su uni e si esaltano per le performance dell'anno corrente vai a chiedere a quelli che le hanno da 10 anni e b.estemmiano come non ci fosse un domani.....
 
Pochi volumi è tendenza ancora al ribasso… tutti i settori comunque…. Non diamo colpa a isp… solo gli jenki le nostre disgrazie…
 
Boh, sarà che sono fissato, ma quel gap lasciato in area 1,75 mi turba :terrore: inoltre hanno in programma la seconda fase del bb
e se replicano la prima fase, non mi dispiacerebbe la restituzione delle mie azioni consegnate tempo addietro :D
 
Min oggi2,0425
è stato un impulso subito rientrato, qualcuno ha fatto un tentativo per essere seguito oppure una manovra errata.:confused:

Close ancora sui min intrada, e max odierno > di 2 cent , "cia provato a scppare ma nun cia fatta"
 
Non capisco cosa ci vedetedi strano nell'andamento di isp, graficamente sta andando tutto in modo molto lineare. Dai minimi dei mesi scorsi è risalita, ha fatto un massimo relativo e ora, forse, riscende. Poteva arrivare più su, poteva fermarsi prima... piccolezze. La cosa strana è proprio la normalità di questo trend, fin troppo prevedibile, perchè di solito dopo qualche oscillazione max/min si rimescola il mazzo e si ridanno le carte. Risalire da un minimo non significa che il trend è cambiato, anche se sali del 30%, soprattutto se in breve tempo.
 
2,061

2,0425 - 2,0845


----2,105-------------------2,045
 
Intesa Sanpaolo: unica banca Global Innovator 2022
07 Dicembre 2022 - 01:13PM
MF Dow Jones (Italiano)

Share On Facebook
MILANO ()MF-DJ)--Intesa Sanpaolo è stata premiata, unica tra le banche italiane, con il prestigioso Qorus-Accenture Banking Innovation Award nella categoria Global Innovator 2022.
I Qorus-Accenture Banking Innovation Award mettono in luce i progetti, le iniziative e le idee più innovative nel settore bancario a livello globale. I candidati, spiega una nota, vengono selezionati direttamente da un gruppo di loro concorrenti, un pool internazionale di esperti che, seguendo un processo rigoroso e indipendente, garantisce la credibilità dei premi, considerati gli 'Oscar' del settore.
Per la categoria Global Innovator, Intesa Sanpaolo si è distinta tra le realtà maggiormente impegnate in un processo di continua innovazione e trasformazione, nello sviluppo di un ampio ecosistema di partner oltre il settore bancario e nell'impiego delle tecnologie emergenti per migliorare l'esperienza dei propri clienti.
 
Divertente il fol.
Alcuni si incazzano perchè il titolo galleggia e non pare riprendere la corsa a te dvd (e perchè mai???).
Altri la vedono presto sotto i 2 ma anche qui la discesa è frutto di wall street e chi mai può essere così certo di un ruzzolone?
Il tutto, ovviamente, sulla base di logiche che guardano al movimento degli astri...
Io sono flat e attendo ma solo la buona sorte mi farà investire alle quotazioni "ruzzolone"...
Può salire o può scendere questa è la sola certezza.
 
Divertente il fol.
Alcuni si incazzano perchè il titolo galleggia e non pare riprendere la corsa a te dvd (e perchè mai???).
Altri la vedono presto sotto i 2 ma anche qui la discesa è frutto di wall street e chi mai può essere così certo di un ruzzolone?
Il tutto, ovviamente, sulla base di logiche che guardano al movimento degli astri...
Io sono flat e attendo ma solo la buona sorte mi farà investire alle quotazioni "ruzzolone"...
Può salire o può scendere questa è la migliore
Elementare Watson;)
 
per queste cose è sempre prima..... è solo fuffa...... x far salire il titolo serve altro....... deve far salire i margini netti in maniera importante..... tutto il resto non conta niente......
 
Boh, sarà che sono fissato, ma quel gap lasciato in area 1,75 mi turba :terrore: inoltre hanno in programma la seconda fase del bb
e se replicano la prima fase, non mi dispiacerebbe la restituzione delle mie azioni consegnate tempo addietro :D
1,75...
Ma se non si schioda (in chiusura) da 2,06!..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro