intesa san paolo vol. 38

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
naaaa tempi difficili x i traders long. o no
 
Ormai bisogna aspettare il movimento direzionale per vender o comprare.
 
Ormai bisogna aspettare il movimento direzionale per vender o comprare.
infatti e'impalato.... aspetta solo di scendere... sembra... come tutto peraltro... scende tutto senza salvare nessun settore.... spero di vedere luce dopo il 15 dicembre
 
ecco gli shorter che cominciano a picchiare... -1 e abbattuto anche il muro de 2,04.... male..... vediamo come saranno i dati alle 1430.... spero che aiutino questa povera cavalla stanza e zoppa
 
il problema della giumenta e' anche da attribuire alla mancanza di volumi.... poca roba.... incrociamo le dita e speriamo che mantenga almeno i 2 euro anche se adesso la vedo difficile
 
Attendo post di gente pronta a ipotecare la casa e comprare tra tre...due...🤭
 
lo avresti anche detto se il titolo fosse a 2,4 hahahaha....non credo
Che vuol dire???
Non ho acquistato a 2,6, non a 2,5 non a 2, 4.
Però mi rammarica il tuo pessimismo, pompa amico.
Se scende a 2 metà malloppo in...
Magari stasera riprende la corsetta in su...
Il rally di Natale...
2,20 a fine dicembre...
Ciao!
 
Bancari al palo, scendono sentono puzza di Enria:D
 
Attendo post di gente pronta a ipotecare la casa e comprare tra tre...due...🤭
Tranquillo che se scende sotto i 2 ci buttiamo tutti a capofitto.
Magari andrà a 1,5 ma vuoi mettere, averla, che so, a 2,20 piuttosto che sotto i 2 anche se non a 1,5?..
Con la lenza sulla riva del fiume...
Ma temo che non passerà.
Vedremo
 
Che vuol dire???
Non ho acquistato a 2,6, non a 2,5 non a 2, 4.
Però mi rammarica il tuo pessimismo, pompa amico.
Se scende a 2 metà malloppo in...
Magari stasera riprende la corsetta in su...
Il rally di Natale...
2,20 a fine dicembre...
Ciao!
ce lo auguriamo tutti di chiudere natale a 2.2... sarebbe un bel punto di inizio per il 2023
 
Tranquillo che se scende sotto i 2 ci buttiamo tutti a capofitto.
Magari andrà a 1,5 ma vuoi mettere, averla, che so, a 2,20 piuttosto che sotto i 2 anche se non a 1,5?..
Con la lenza sulla riva del fiume...
Ma temo che non passerà.
Vedremo
:D:D:D:D:D:D:D:D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro