intesa san paolo vol. 38

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
toccato i 2.03 e i volumi aumentati di 10 mln di pezzi..... interesse sul titolo????? vedremo....
 
Tranquillo che se scende sotto i 2 ci buttiamo tutti a capofitto.
Magari andrà a 1,5 ma vuoi mettere, averla, che so, a 2,20 piuttosto che sotto i 2 anche se non a 1,5?..
Con la lenza sulla riva del fiume...
Ma temo che non passerà.
Vedremo
Io aspetto sempre sotto il mio pmc...se nn ci va sono più contento, altrimenti lo abbasso
 

Intesa Sanpaolo: rimborsa 5,5 mld Tltro, residuo a 96 mld​

9 dicembre 2022
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 09 dic - Intesa Sanpaolo ha effettuato un rimborso parziale anticipato da 5,5 miliardi dei fondi ottenuti nelle aste Tltro della Bce. E' quanto si legge sul sito dell'istituto. Nel dettaglio dei fondi rimborsati, 4 miliardi sono a valere sulla terza operazione, circa un miliardo sull'ottava e 500 milioni sulla decima. Il residuo e' cosi' pari a circa 96 miliardi.
 
Io aspetto sempre sotto il mio pmc...se nn ci va sono più contento, altrimenti lo abbasso
Dipende dal pmc.
Se è molto basso, potresti cmq acquistare ad un prezzo più alto...
Tutto dipende dalla tua valutazione sulla crescita del titolo nel tempo.
Non accumulare in presenza di valutazioni positive perché il titolo non scende sotto il pmc, a mio parere, ha poco senso...
 
Dipende dal pmc.
Se è molto basso, potresti cmq acquistare ad un prezzo più alto...
Tutto dipende dalla tua valutazione sulla crescita del titolo nel tempo.
Non accumulare in presenza di valutazioni positive perché il titolo non scende sotto il pmc, a mio parere, ha poco senso...
Chiaro...sono stato troppo semplificativo...in questo momento ho un bel pacchetto a 1,9....non sono interessato a comprare a 2,03/4/5...se arriva a 1,95 e si vede chiara un'inversione, compro pure a 2....ma ora come ora aspetto
 
un colpo alla botte e un colpo al cerchio, oggi scaricano btp lunghi , e vai col tango finche la musica dura . o no
 
con questa scarsa volatilità l'azionario perde attrattiva
 
Stanno arrivando le bollette del gas con la sorpresa, mi aspetto che se ne parli entro pochi giorni.
 
Settimanale isp aggiornato


----2,11-------------2,02------
 
Intesa Sanpaolo: nuovo rimborso anticipato parziale Tltro
09 Dicembre 2022 - 01:54PM
MF Dow Jones (Italiano)

Share On Facebook
Il Gruppo Intesa Sanpaolo ha proceduto a un rimborso anticipato parziale del totale ancora in essere delle operazioni di finanziamento Tltro III cui ha partecipato, per un ammontare pari a circa 5,5 miliardi di euro (4 miliardi a valere sulla terza operazione, circa un miliardo sull'ottava e 0,5 miliardi sulla decima), con una conseguente riduzione a circa 96 miliardi di euro. E' quanto si legge nel documento di Faq finanziarie e riserva di liquidità aggiornato ad oggi.
 
Impulso chiaramente correttivo. Su break del supporto di area 2,05 prossimo TP area 1.93
 

Allegati

  • INTESA 09-12-2022.jpg
    INTESA 09-12-2022.jpg
    225,3 KB · Visite: 24
Aliquota sulle transazioni finanziarie pare vogliano portarla al 14%...
 
BORSA: commento di chiusura
09 Dicembre 2022 - 05:57PM
MF Dow Jones (Italiano)

Share On Facebook
Chiusura in leggero rialzo per Piazza Affari con il Ftse Mib che a fine giornata avanza dello 0,29%.
Sul fronte macro da segnalare che i prezzi alla produzione per la domanda finale negli Usa sono saliti dello 0,3% a livello mensile a novembre (+0,2% m/m il consenso degli economisti contattati dal Wall Street Journal).
Inoltre, l'indice di fiducia dei consumatori statunitensi elaborato dall'Universitá del Michigan, secondo la lettura preliminare di dicembre, si è attestato a 59,1 punti. Invece, le scorte all'ingrosso negli Usa sono aumentate dello 0,5% a ottobre, rispetto al mese precedente.
A Piazza Affari in evidenza Interpump (+2,96%), Prysmian (+2,22%) e Tim (+1,34%). Bene anche Amplifon (+1,49%) e Moncler (+1,84%). In rosso invece Leonardo Spa (-1,65%) nonostante la notizia che l'azienda è partner strategico del programma Gcap - Global Combat Air Programme - volto alla realizzazione di un sistema di sistemi di nuova generazione per operazioni multi-dominio, che sará operativo dal 2035.
In discesa pure Stellantis (-2,54%) e Tenaris (-0,87%). In ordine sparso le banche: Banco Bpm -0,32%, Bper +0,49%, Intesa Sanpaolo +0,46%, Mediobanca +0,68%.
Segno meno su Unicredit (-0,16%). La banca, a seguito delle indiscrezioni di stampa in merito al Supervisory Review and Evaluation Process (Srep) del 2022 e al requisito patrimoniale Pillar 2 Capital Requirement (P2R), ha precisato che sulla base delle comunicazioni preliminari della Bce il P2R potrebbe aumentare in misura minima rispetto all'attuale livello di 175 punti base. Unicredit, comunque, non vede alcun impatto sulle politiche distributive per il 2022 e per il futuro, sul funding plan nè sul target di capitale, che rimangono come da guidance.
 
Non si schioda da 2,06...
Come già detto.
Settimana prossima
 
Scusate, se si deve correggere un post appena inviato come si fa???
 
nn ho resistito e sono entrato a 2,03 e qualcosa. Adesso aspetto nel caso scenda sui 1,9 per incrementare (volendo avrei potuto liquidare in intraday ma nn ho voglia)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro