intesa san paolo vol. 38

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
le sciacquatine di questi gg non mi stanno piacendo sto facendo solo scalping portando over poco e niente
quando la vedo sull'orlo dei 2€ mi aspetto sempre che li rompa verso il basso
anche l'america non strappa verso l'alto quindi presumo che prossima settimanba si vada sotto 2
spero di sbagliarmi
 
le sciacquatine di questi gg non mi stanno piacendo sto facendo solo scalping portando over poco e niente
quando la vedo sull'orlo dei 2€ mi aspetto sempre che li rompa verso il basso
anche l'america non strappa verso l'alto quindi presumo che prossima settimanba si vada sotto 2
spero di sbagliarmi
non mi piace neanche a me... non sale proprio.. sembra che la vogliono affossare sotto i 2...
 
Tranquillo che se scende sotto i 2 ci buttiamo tutti a capofitto.
Magari andrà a 1,5 ma vuoi mettere, averla, che so, a 2,20 piuttosto che sotto i 2 anche se non a 1,5?..
Con la lenza sulla riva del fiume...
Ma temo che non passerà.
Vedremo
Passa passa, guarda che ipercomprato sul weekly, deve scaricare.
 
Come già si diceva i mesi scorsi, contro le previsioni di allora, il pil del 2023 piano piano verrà costantemente rivisto al ribasso. E' sempre la stessa strategia comunicativa, come è succeso per l'inflazione che quando saliva dicevano che non era un problema, che era passeggera, quando in realtà era chiaro che l' intenzione era di farla salire ben bene per poi avviare le manovre attuali. E' tutto sotto controllo e preciso come un orologio.
 
il canale che sta disegnando sin dal max pre dvd è troppo regolare, con quegli spike in giù perfetti, troppo perfetti.
Va a toccare la riga inferiore e torna su.
Sarebbe possibile prevedere i minimi dei prossimi giorni alla perfezione.
Troppo.
Puzza.
 

Allegati

  • Screenshot_20221210-065532_Chrome.jpg
    Screenshot_20221210-065532_Chrome.jpg
    72,3 KB · Visite: 8
Come già si diceva i mesi scorsi, contro le previsioni di allora, il pil del 2023 piano piano verrà costantemente rivisto al ribasso. E' sempre la stessa strategia comunicativa, come è succeso per l'inflazione che quando saliva dicevano che non era un problema, che era passeggera, quando in realtà era chiaro che l' intenzione era di farla salire ben bene per poi avviare le manovre attuali. E' tutto sotto controllo e preciso come un orologio.
Lo dicevano anche per l’Italia se non erro …e siamo cresciuti più della Germania e Francia…o no…
 

La prossima settimana la revisione annuale dei rischi della Bce



La revisione annuale dei rischi della Bce dovrebbe essere completata già la prossima settimana. Le banche hanno, comunque, la possibilità di esprimersi sulla valutazione dell’Eurotower prima che questa diventi definitiva. Per altro Unicredit non è la sola a prepararsi a requisiti più elevati. Raiffeisen Bank International AG, l'istituto di credito austriaco che ha un'importante divisione in Russia, ha dichiarato il mese scorso di aspettarsi un aumento del suo requisito di secondo pilastro. (riproduzione riservata)
 
x par condicio, spero che banca intesa cominci a remunerare i c/c attivi. o no
 
il canale che sta disegnando sin dal max pre dvd è troppo regolare, con quegli spike in giù perfetti, troppo perfetti.
Va a toccare la riga inferiore e torna su.
Sarebbe possibile prevedere i minimi dei prossimi giorni alla perfezione.
Troppo.
Puzza.
pensi che tocchera la resistenza di 93?
 
pensi che tocchera la resistenza di 93?
se continuasse in questo movimento troppo regolare per non essere telecomandato ci arriverebbe a ridosso di Natale.
Ci ho guardato ieri, visto che ho messo un ordine a 94 (e uno a 1.85).
Ma di sicuro farà tutt'altro, non senza aver creato l'illusione opposta e fregato tutti, o almeno me.
 
se continuasse in questo movimento troppo regolare per non essere telecomandato ci arriverebbe a ridosso di Natale.
Ci ho guardato ieri, visto che ho messo un ordine a 94 (e uno a 1.85).
Ma di sicuro farà tutt'altro, non senza aver creato l'illusione opposta e fregato tutti, o almeno me.
È quello che penso e temo anch'io...
 
se continuasse in questo movimento troppo regolare per non essere telecomandato ci arriverebbe a ridosso di Natale.
Ci ho guardato ieri, visto che ho messo un ordine a 94 (e uno a 1.85).
Ma di sicuro farà tutt'altro, non senza aver creato l'illusione opposta e fregato tutti, o almeno me.
Ma guarda un po', ne ho uno di ordine a 1,936 e l'altro lo metterò a seguire a 1,84. Poi mi riservo per la chiusura gap in zona 1,75.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro