intesa san paolo vol. 38

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dal DVD di maggio 22 ha fatto vari canali rialzisti e ribassisti, ora dovrebbe essere il turno del rialzista
Cattura.JPG
 
BORSA: commento di chiusura
12 Dicembre 2022 - 05:56PM
MF Dow Jones (Italiano)

Share On Facebook
Seduta di attesa per l'azionario, con Milano che ha chiuso stabile in attesa delle banche centrali. Il Ftse Mib ha segnato un +0,11% a 24.303 punti.
Stasi sull'equity alla luce degli importanti appuntamenti con le banche centrali di questa settimana. Mercoledi' la Fed rendera' note le proprie decisioni di politica monetaria, mentre giovedi' sara' il turno della Bce e della BoE.
Il mercato si aspetta sia da parte della Fed sia da parte della Bce un aumento dei tassi da 50 punti base, dunque in rallentamento rispetto ai rialzi da 75 pb base delle ultime riunioni.
Sul fronte dei dati macro, anche in questo caso ha prevalso l'attesa, con gli occhi del mercato ben puntati sull'inflazione Usa a novembre, in agenda domani.
A Piazza Affari in rialzo Recordati (+2,57%), Diasorin (+2,6%), Unicredit (+1,37%), quest'ultima sostenuta dalla conferma dei giudizi positivi da parte degli analisti. Gli esperti di Intesa Sanpaolo e quelli di Equita Sim hanno infatti confermato le raccomandazioni buy sul titolo.
Ben comprata poi Tim (+3%), su cui restano sempre accesi i riflettori
per via delle recenti indiscrezioni di stampa in merito al fatto che Kkr sarebbe disponibile a fare un`offerta per NetCo con il supporto del Governo.
In calo invece dell'1,68% a 32,86 euro Tod's. Equita Sim, che sul titolo ha ridotto da 33,2 a 30,6 euro il prezzo obiettivo (rating hold), nota come venga meno lo scenario di incasso del diritto di recesso dopo che la famiglia Della Valle ha deciso di non avanzare la richiesta di procedere con la fusione mediante incorporazione di Tod's in DeVa Finance, rinunciando quindi al delisting delle azioni Tod's.
 
Intanto bpm in after sta a piu4 per L abb confermato
 
Potrebbe...
Tutto "può"...
Forse la sola unicredit "non potrebbe*...
forse non conosci il cavallo forte della mia scuderia... bff... non tutti i bancari solo uguali... per quello ho rinforzato piu su quest'ultimo cavallo a tempo debito...
 
Non vi preoccupate che Messina pensa a CO2, colossi sono pronti ad entrare nel capitale di Intesa a 2,22 ----- come oggi è successo a Bami...... basta fondazioni vogliamo la Trippa......
 
Accelerated book building. Enasarco
Compra il
2% di banco…. Doveva prendere anche un po’ di intesa… chissà quando
ma che Intesa comprano banche piu' piccole che possono essere soggette ad integrazione con altri gruppi bancari piu' grandi, la prox sarà BPER.... Intesa la comprano gli anzioni delle fondazioni..... oramai vecchiarella...... vedasi quatazioni attuali le altre hanno guadagnato molto di piu' in quaesto periodo...... x allinearsi doveva quotare almeno 2,50....
 
ma che Intesa comprano banche piu' piccole che possono essere soggette ad integrazione con altri gruppi bancari piu' grandi, la prox sarà BPER.... Intesa la comprano gli anzioni delle fondazioni..... oramai vecchiarella...... vedasi quatazioni attuali le altre hanno guadagnato molto di piu' in quaesto periodo...... x allinearsi doveva quotare almeno 2,50....
Così enasarco ha dichiarato a novembre… poi tutto speriamo di tornare a 2.50
 
ma che Intesa comprano banche piu' piccole che possono essere soggette ad integrazione con altri gruppi bancari piu' grandi, la prox sarà BPER.... Intesa la comprano gli anzioni delle fondazioni..... oramai vecchiarella...... vedasi quatazioni attuali le altre hanno guadagnato molto di piu' in quaesto periodo...... x allinearsi doveva quotare almeno 2,50....
isp a questi prezzi e' un affarone... a febbraio confermeranno anche l'altra meta' del bb e ridurranno ulteriormente il flottante, con contestuale aumento dividendo... con prezzo di carico di 1,77 e' un affarone... se si scende si media
 
forse non conosci il cavallo forte della mia scuderia... bff... non tutti i bancari solo uguali... per quello ho rinforzato piu su quest'ultimo cavallo a tempo debito...
Bravo, hai visto giusto...
Ma potevi puntare anche su Bami o Unicredit.
Però il dvd è fantastico...
 
ma moderatore che fine ha fatto? si è dato all'ippica? mi mancano le sue gufate ... forse c'è meno morte e distruzione al momento e non interviene... gioca con i btp.... hahahahahs
 
Bravo, hai visto giusto...
Ma potevi puntare anche su Bami o Unicredit.
Però il dvd è fantastico...
bami mi intriga perchè e' a rischio opa.... credimi ci penso giornalmente per puntare qualcosina su di essa... è una banca sana, che rilascia buoni dividendi e con montante a bassa capitalizzazione.... punti che mi aggradano...
 
Settimanale isp aggiornato....martedì


-----2,080--------------2,025--
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro