Intesa San Paolo vol. 39

Titolo salito ma abbastanza normalmente.
Anche intraday fa movimenti regolari.
Cmq dax a +1,7 con tassi in rialzo. Se America tira oggi viene su di oltre il 3 e oltre.
Incredibile, è sui massimi... (15600 massimo a un anno oggi batte quasi 15500)
 
Saluti alla combriccola....uscito ora,magari mi pentirò,ma troppo bello per non incassare!
 
certo che se nessuno se la kaga il giorno prima dei dati.... su ugc compravano da giorni per prepararsi al botto. qui passa nell'indifferenza totale. :vomito:
 
Forse perche' tutti sono gia' pieni come un uovo.... sperem dai! La quiete prim della tempesta (positiva)
 
La cosa particolare è che stanno facendo in salita i movimenti che solitamente si vedono in discesa.
Si è scesi bene per mesi poi botto al rialzo. Di solito era il contrario.
 
Con la racchia abbiamo mercati sui massimi ;)
 
parla la racchia. che e' pure francese. preparatevi allo scrollone.
draghi ritorna!
lo penso anche io.. la vecchia non dira' nulla di buono e ci sara lo scrollone pomeridiano come l'ultima volta
 
era per fare una battuta.
vediamo. non mi sembra una portata a valutare gli effetti delle sue parole sui mercati, ...d'altronde, ha anche ragione, e' francese, e' superiore.
14.45-
 
è solo un basher.... bloccalo non perdi nulla

non l'ho bloccato mai perche' e' ridicolo. e perche' non seguo piu'.
mi incuriosisce l'aspetto umano. cosa gli avra' fatto il mondo: ha solo perso tanto in borsa, e' una anarchico e ce l'ha con tutti, o semplicemente non l'ha mai vista?
comunque lo faccio. bloccato.
 
non l'ho bloccato mai perche' e' ridicolo. e perche' non seguo piu'.
mi incuriosisce l'aspetto umano. cosa gli avra' fatto il mondo: ha solo perso tanto in borsa, e' una anarchico e ce l'ha con tutti, o semplicemente non l'ha mai vista?
comunque lo faccio. bloccato.
È una persona che non ha nulla da fare e se ne esce con le battutine... Durante il periodo di paura é molto attivo... Lo trovi in diversi forum e scrive le stesse cavolate senza avere una base finanziaria...
 
Cioè? Tu hai scritto tassi invariati, cosa c'entra il mercato?
Scusa mi sono spiegato male.. Il tasse era previsto a 0.25.. Ed è stato confermato... Oggi la Bce dovrebbe alzare i tassi dello 0.5.. A differenza Dell usa.. Noi abbiamo una lunga strada di rialzo che asfaltera i tecnologici e utility. E farà ingrassare i finanziari... Dove sono poggiato io al momento
 
Scusa mi sono spiegato male.. Il tasse era previsto a 0.25.. Ed è stato confermato... Oggi la Bce dovrebbe alzare i tassi dello 0.5.. A differenza Dell usa.. Noi abbiamo una lunga strada di rialzo che asfaltera i tecnologici e utility. E farà ingrassare i finanziari... Dove sono poggiato io al momento
calma e piano con le certezze. già che la fed abbia rallentato è un segnale anche per la bce. inoltre l' economia europea non è certo forte come quella americana anche se si vedono segnali di rallentamento. quindi sì 0,50 oggi ma prima di dire che strada dei rialzi sia ancora così lunga e corposa ci penserei un attimino. Non lo sanno loro figurati te.
 
calma e piano con le certezze. già che la fed abbia rallentato è un segnale anche per la bce. inoltre l' economia europea non è certo forte come quella americana anche se si vedono segnali di rallentamento. quindi sì 0,50 oggi ma prima di dire che strada dei rialzi sia ancora così lunga e corposa ci penserei un attimino. Non lo sanno loro figurati te.
Scrivi arriveremo al 4.... Ci risentiamo dopo.... Abbiamo un'inflazione del 9... Non meno del 4 si arriverà... Per quest 'anno
 
Ultima modifica:
Indietro