Intesa San Paolo vol. 39

Schermata 2023-02-02 alle 14.01.34.png

Penso che la FED inizierà a darsi una calmata. Anzi ha già iniziato.
 
+50 bps. ufficiale.
mib tiene.
14.45 la tardona
 
+50 bps. ufficiale.
mib tiene.
14.45 la tardona
altro rialzo da 0,5 a marzo poi pausa di riflessione. adesso mi sembra tutto molto long. spread a picco. spero che intesa inizi finalmente a chiudere un po' il gap accumulato con le altre banche.
 
questi aumenti aumentano i margini delle banca. non esagerare per via npl.
interessante sara' domani ISP.
interessanti le prossime trimestrali.
unicess comincia buy back ad aprile e distribuisce 1 eur/az.
 
Si continua a comprare BPM e Unicredit ma di Intesa fino ad ora che e la vigilia dei conti neanche a parlarne.Non so come interpretarlo.
 
la sto seguendo . non sta dicendo caz.zate.
 
sta terminando. la sintesi adesso. e' andata beme.

ha finito. adesso le domande. speriamo non si schianti qui.
 
Freno a mano tirato su tutte le ruote.
 
Cosa ha detto la Lagarde? È venuto giù tutto..
 
Domani finalmente sapremo se ci sono dei motivi validi che possano giustificare un andamento del genere.
Io tuttora fatico a credere a quello che a cui stiamo assistendo. Unicredit + 127% dai minimi. Isp + 54%.
E non mi venite a dire che la motivazione è l’andamento passato perché quando unicredit batteva questi prezzi 4 o 5 anni fa intesa era tra i 3 e 3,20.
Oggi invece la tengono bassa senza una ragione specifica.
Da inizio anno guadagna meno della metà di banche che valgono nella realtà un mignolo di intesa.
 
è andata a chiudere il gap di ieri...tirerà la "molla" per scattare domani ???
 
Tranquilli domani fa più 12% come Unicredit --- sta banca mi sembra na crocerossa :ambulanza:... Messina sei pronto......ti aspettiamo con tutto il cuore:pop:.
 
Lo scenario mi sembra ancora buono per le banche. Nelle decisioni di oggi della bce e ieri della fed io vedo la volontà di piegare l' inflazione ma evitando la recessione, cosa che qualche settimana fa non era così chiara. Lo storno di oggi ci sta ma credo nella ripartenza. Il cruccio è vedere ancora intesa a sti prezzi ma vedremo domani se erano giustificati o meno.
 
Domani finalmente sapremo se ci sono dei motivi validi che possano giustificare un andamento del genere.
Io tuttora fatico a credere a quello che a cui stiamo assistendo. Unicredit + 127% dai minimi. Isp + 54%.
E non mi venite a dire che la motivazione è l’andamento passato perché quando unicredit batteva questi prezzi 4 o 5 anni fa intesa era tra i 3 e 3,20.
Oggi invece la tengono bassa senza una ragione specifica.
Da inizio anno guadagna meno della metà di banche che valgono nella realtà un mignolo di intesa.
Gli unici motivi "validi" sono domanda e offerta, il prezzo si muove in base agli scambi, non ai discorsi. Il valore di una banca, come per ogni altra azienda quotata, è solo quello che puoi ottenere vendendo le azioni al prezzo che ti viene sul book.
Un +54% in poco tempo è un ottimo movimento.
 
Indietro