Intesa San Paolo vol. 39

• Obbligazione Societe Generale – Tasso fisso in Euro

Questa obbligazione prevede il pagamento di tre cedole fisse, corrisposte su base semestrale, ad un tasso annuo lordo del 3,25% e il rimborso del 100% del Valore Nominale a scadenza. Durante la sua vita, il valore di mercato dell’obbligazione può essere diverso dal Valore Nominale. L’investitore potrà quindi acquistare l’obbligazione a prezzi inferiori o superiori al Valore Nominale; il rimborso del Valore Nominale è garantito esclusivamente a scadenza.
    Per continuare a leggere visita il link

rocki12

Nuovo Utente
Punti reazioni
316
Anche a me piace molto Bff, la seguo da tempo ma vorrei entrare più in basso non appena ci saranno occasioni. Ti auguro buone cose e vienici a trovare qui sopra.
Il. Problema è che sale da 1 anno... Anche oggi +1.6... Domani si supereranno i 9 e si va dritti a 10 dove io vendero'

Ultima modifica:

momoto

JB
Punti reazioni
299
avete visto il giro che SP e DJ hanno fatto dopo che ha parlato powell?

partiti al rialzo, ripiombati giu, e ripartiti al rialzo.
speriamo non ripiombino giu'

Xmen1976

Intesa da 1,84 per i 2.,85
Punti reazioni
46

Stoxx banks e mib a meno 3 dai massimi. Vediamo intesa se si sblocca

momoto

JB
Punti reazioni
299

rocki12

Nuovo Utente
Punti reazioni
316

Si chiama il giochino dell'elastico... Serve per far scattare gli sl... Sono furbi... I grandi dettano sempre legge e noi piccoli possiamo solo accodarci

rocki12

Nuovo Utente
Punti reazioni
316
ma non avevi venduto tutto e salutato? mi sono perso qualcosa maestro?
Ti sei perso tanto... Parlavo di bff... Seguimi figliolo bene se vuoi fare i soldi.... Sei poco attento.... Ho altri due titoli in ptf.. Bff e dovalue... Isp la utilizzero' solo per trading giornaliero.... .

Ultima modifica:

CorradoT

Nuovo Utente
Punti reazioni
35
Buongiorno a tutti, come evidenziato nel messaggio che ho postato domenica, tra i bancari Intesa è quella che è rimasta più indietro nel recupero delle quotazioni pre-invasione Ucraina (molte banche hanno non solo recuperato quelle quotazioni ma sono andate ben oltre mentre Intesa è ancora lontana dal 2,90 di allora). Questo fatto che sinceramente io faccio fatica a spiegarmi, farebbe pensare che Intesa abbia rilevanti margini di crescita. Ma il Mib è cresciuto molto, il settore bancario ha volato, anche l'America è molto alta, un ritraccio sembrerebbe alle porte. E un ritraccio generalizzato non potrebbe non incidere sulla quotazione di Intesa, che prima della prossima trimestrale e dello stacco dividendi sarà impegnata in un rilevante bb. Quindi, cosa vi aspettate sino a maggio?

rocki12

Nuovo Utente
Punti reazioni
316
Buongiorno a tutti, come evidenziato nel messaggio che ho postato domenica, tra i bancari Intesa è quella che è rimasta più indietro nel recupero delle quotazioni pre-invasione Ucraina (molte banche hanno non solo recuperato quelle quotazioni ma sono andate ben oltre mentre Intesa è ancora lontana dal 2,90 di allora). Questo fatto che sinceramente io faccio fatica a spiegarmi, farebbe pensare che Intesa abbia rilevanti margini di crescita. Ma il Mib è cresciuto molto, il settore bancario ha volato, anche l'America è molto alta, un ritraccio sembrerebbe alle porte. E un ritraccio generalizzato non potrebbe non incidere sulla quotazione di Intesa, che prima della prossima trimestrale e dello stacco dividendi sarà impegnata in un rilevante bb. Quindi, cosa vi aspettate sino a maggio?
Solo dio sa cosa succederà da qui a maggio... Isp ci ha insegnato in questi due anni che è capace in soli 2 mesi di toccare i euro anche con mib negativo... Peccato che la guerra ha rovinato il tutto o a quest'ora eravamo sopra i 3 abbondantemente.... Il 2023 lo vedo con un anno buono per i bancari e isp chiudera l'anno alla grande secondo mio punto di vista.. Il bb farà bene all'eps e al dividendo.... Poi se scendesse a 2,2 ( dubito fortemente)ci farei un pensierino per rientrare a piccoli step

rumba

Nuovo Utente
Punti reazioni
268
a seguito completamento BB e conseguente alienazione delle azioni il calcolo della seconda rata 2022 del DVD spettante è di € 0,095 , S&O ;) che al lordo e al prezzo di 2.5 € corrisponde al 3.8%

angelo87

Nuovo Utente
Punti reazioni
54
Solo dio sa cosa succederà da qui a maggio... Isp ci ha insegnato in questi due anni che è capace in soli 2 mesi di toccare i euro anche con mib negativo... Peccato che la guerra ha rovinato il tutto o a quest'ora eravamo sopra i 3 abbondantemente.... Il 2023 lo vedo con un anno buono per i bancari e isp chiudera l'anno alla grande secondo mio punto di vista.. Il bb farà bene all'eps e al dividendo.... Poi se scendesse a 2,2 ( dubito fortemente)ci farei un pensierino per rientrare a piccoli step
Analisi che ci può stare.
Io credo che i bancari il più lo abbiano già dato. Non vedo una UCG passare da 8 a 32 (+400%), forse ISP ha un po' più di strada anche se deve stare attenta a diminuzione commissioni (-11%) e aumento salari dipendenti.
ISP paga stipendi troppo elevati.

CorradoT

Nuovo Utente
Punti reazioni
35
A 2,50 sei uscito?

Webster

Nuovo Utente
Punti reazioni
228
io ti posso dire solo che ad oggi è impostata long e ha come target sulla carta 2,60 e poi 2,67
acquistare sulla forza è sempre rischioso quindi conviene attendere pattern o livelli più sotto sui ritracci
se acquisti sulla forza può andarti bene ma rischi di più
tenere d'occhio comunque lo sfondamento eventuale dei 2,50 che ieri si è fatto sentire

rocki12

Nuovo Utente
Punti reazioni
316
Oggi wolly. Spero che non rovini la. Salita dei bancari... Ieri hanno fatto il gioco dell'elastico per far saltare gli sl... E tanti hanno abboccato... Loro sono saliti per bene comunque... Vediamo come si evolve la. Giornata

ji so pazz

Nuovo Utente
Punti reazioni
138
Assolutamente vietato premere il bottone del buy su Intesa.Potete comprare di tutto anche la spazzatura ,ma assolutamente non comprate Intesa.Questo dicono i book.Attenzione potete comprare anche titoli che hanno fatto gia il 200% ma ripeto assolutamente vietato comprare Intesa San Paolo.Nota:Lasciate stare i conti stratosferici le raccomandazioni degli analisti meravigliose , i target ben al di sopra dei 3 Euro lasciate stare queste cose buone solo per i principianti.La realta e quella che vedete nel book.

Ultima modifica:

Xmen1976

Intesa da 1,84 per i 2.,85
Punti reazioni
46
Assolutamente vietato premere il bottone del buy su Intesa.Potete comprare di tutto anche la spazzatura ,ma assolutamente non comprate Intesa.Questo dicono i book.Attenzione potete comprare anche titoli che hanno fatto gia il 200% ma ripeto assolutamente vietato comprare Intesa San Paolo.Nota:Lasciate stare i conti stratosferici le raccomandazioni degli analisti meravigliose , i target ben al di sopra dei 3 Euro lasciate stare queste cose buone solo per i principianti.La realta e quella che vedete nel book.
Mi basta un più 10/15 e saluto. Sperando si degli di tornare ai vecchi massimi come hanno fatto tutte le altre

ji so pazz

Nuovo Utente
Punti reazioni
138
Mi basta un più 10/15 e saluto. Sperando si degli di tornare ai vecchi massimi come hanno fatto tutte le altre
Molto intelligente.Prendi quello che puoi e scappa da sto titolo.Che non gode piu da anni del favore dei compratori lo hanno capito pure bambini.

fedinca

Nuovo Utente
Punti reazioni
167
Target a 3,55 non ci credo neanch'io, ma 2,90 ci sta tutto. Salvo imprevisti.