benemanonbenissimo
Nuovo Utente
- Punti reazioni
- 493
Vediamo se quando si svegliano gli americani saranno più sensibili al 3,55 di Goldmann.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Se aspetti qualcosa che ti garantisca la vecchiaia stai fresco, ti può andare bene come no, le azioni sono capitale di rischio per definizione, hai dei titoli con un valore solo virtuale, equivalente a quanto qualcun'altro è disposto a pagartele in quel momento (per il fisco no, tutto fa patrimonioCerto io intendevo propio questo, per tradare va benissimo anche un titolo in odore di fallimento ma per cassettare in attesa di aquisizione di valore lascia stare.Ti basti vedere il valore aquisito in percentuale di tutti gli altri bancari e non solo e confrontarlo con il valore di Intesa (tipo 2+2) per capire che la vecchiaia questo titolo non te la garantisce.
Si fanno lo stesso lavoro,ognuno vuol portare acqua o soldi al suo mulino.Pazzesco comunque. Goldmann TP 3,55 Mediobanca TP 1,9. Ma fanno lo stesso lavoro? Che barzelletta.
il risultato è che risultano tutti ridicoli sti analisti... ma quelli di Mediobanca più degli altri.Si fanno lo stesso lavoro,ognuno vuol portare acqua o soldi al suo mulino.
Detto fatto.Book Intesa san Paolo:Cercasi disperatamente ritraccio del mercato, anche piccolissimo va bene uguale ,per poter ritornare a 2,2 prima e 2 subito dopo.
isp 5' (time brevissimo)Intesa è pronta per scendere. L'aspetto a braccia aperte sotto.
Aspetto anche ioIntesa è pronta per scendere. L'aspetto a braccia aperte sotto.
Ogni tanto ne dici una giusta pure tu.Si fanno lo stesso lavoro,ognuno vuol portare acqua o soldi al suo mulino.
Punto sul fatto che il BB non vogliano farlo a 2.6-2.7 o più...Sta traccheggiando ma secondo me 2,5 è il massimo di periodo.
Credo che il BB sia finalizzato a valorizzare. Peraltro, normale pensare che gli acquisti vorrebbero farli a prezzi bassi.Punto sul fatto che il BB non vogliano farlo a 2.6-2.7 o più...
Potrebbero tenerla bassa durante il BB per poi lasciarla salire dopo.Credo che il BB sia finalizzato a valorizzare. Peraltro, normale pensare che gli acquisti vorrebbero farli a prezzi bassi.
Con il mio modo di pensare semplice, tipo casalinga di Voghera, le due cose le vedo contradditorie.
Se hanno distribuito bene bene il ribasso di almeno -10% lo devono fare per forza. VediamoMi sa che prima della prossima settimana non si scende, a ridosso delle scadenze qualcosa si muoverà.