Intesa San Paolo vol. 39

Tappetino attivato 💪🏻
Attendiamo fiduciosi i 2.50…o no ?
 
Settimanale isp aggiornato ( venerdì )


------2,310--------------2,190----


Buongiorno
 
ISP

PR 2,2230

min. 2,2040 - max. 2,2475
 
Tappetino attivato 💪🏻
Attendiamo fiduciosi i 2.50…o no ?
Intesa è ai valori del 5 gennaio per cui non avrebbe goduto del rialzo di questo mese a differenza degli altri bancari. E' in correzione dai massimi di periodo da 4 giorni per cui mi aspetto che scenderà di poco su correzione del mercato. Ovviamente chi manovra l'ha stoppata e gli stessi la faranno salire.
 
Mannaggia a me per ieri. Mi sono perso un'entrata a porta vuota perchè ero appostato troppo in basso. Ero sicuro rompesse a ribasso i 2.20 mentre il livello giusto era 2.2050.
Pazienza. Ricalibro i pacchetti ...
 
Mannaggia a me per ieri. Mi sono perso un'entrata a porta vuota perchè ero appostato troppo in basso. Ero sicuro rompesse a ribasso i 2.20 mentre il livello giusto era 2.2050.
Pazienza. Ricalibro i pacchetti ...
Se l'indice arriva a 25000 sotto 2,2 la riprendi. Io la sto aspettando a 2,14 se arriva.
 
Mumble mumble.. ho mancato l'uscita in apertura.. vediamo se torna sopra a 2.24 in giornata
 
tecnicamente potrebbe superare i 2.25 oggi, sarebbe corretto ;)
 
Prova..... Prova..... ieri sera non mi faceva rispondere......non so cosa sia successo..... vediamo oggi ....... certo che potrebbe salire un po' di piu..... per riallinearsi......... con le altre.....
 
oggi molto debolezza e pochi acquisti....
 
Indietro