Intesa San Paolo vol. 39

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

C'è da dire che lo scorso anno a febbraio è iniziata la guerra in Ucraina. Io nel 2022 ho comunque approfittato del calo per incrementare un po' portando il mio PMC a 1,99. Intesa fa parte con altri 7 o 8 titoli dello zoccolo duro del mio portafoglio cioè di quei titoli che seguo poco: posso incrementare o alleggerire di tanto in tanto ma li ho sempre ;)
Seguo il forum anche se scrivo poco e concordo con rocki12: mi sembra che l'atmosfera si sia rasserenata a parte l'esasperazione del confronto con Unicredit. Avendo anche UCG (con PMC 9,91) posso dire che a mia memoria è la prima volta in anni che performa meglio di ISP (e anche per un fatto statistico doveva pure succedere prima o poi).
isp si riprendera' presto ed in poco tempo raggiungera 60mld di valore.... basta solo attendere...e nel mentre incassare le cedole che a me non fanno schifo....
 
isp si riprendera' presto ed in poco tempo raggiungera 60mld di valore.... basta solo attendere...e nel mentre incassare le cedole che a me non fanno schifo....
Sono d accordo .
Scusate se utilizzo questo canale per chiedervi se qualcuno di voi ha partecipato alla Unger accademy
 
Ultima modifica:
Settimanale di isp aggiornato ( domenica )


-------2,360----------2,220-----



Supporto in crescita.... si sale...

Bello!!!

Buona notte
 
curioso questo articolo ,anche se credo prima si arrivi a 28k
 

Allegati

  • Screenshot (275) - Copia.png
    Screenshot (275) - Copia.png
    538,8 KB · Visite: 195
Settimanale isp aggiornato ( lunedì )


-----2,360----------2,270----


Supporto in salita....... si sale.....


Buongiorno
 
Grafico isp 2,4
 

Allegati

  • Screenshot_20230130-083814_Chrome.jpg
    Screenshot_20230130-083814_Chrome.jpg
    67,7 KB · Visite: 43
dopo cinque giorni in alta montagna oggi dovrebbe scendere a valle per le provviste;)
 
ISP orario
si gioca nell'area con una doppia tline di supporto...
tiene ancora???:sperem::terrore:
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    245,4 KB · Visite: 37
Gli analisti di MF:


Analisi tecnica: Intesa Sanpaolo (MFIU)​

ROMA (MF-DJ)--Il titolo ha compiuto un veloce balzo in avanti ed e' salito oltre la resistenza posta a 2,30-2,31 euro. Il quadro tecnico e' migliorato: dopo una breve pausa di consolidamento e' possibile un allungo verso 2,37-2,3750 prima e attorno a 2,40 poi. Monitorare. red fine MF-DJ NEWS

30/01/2023 08:11
 
Niente. Il mercato ha occhi e soldi solo per Unicredit. Speriamo che settimana prossima sia per noi ma che gastrite.
 
continua placidamente a scaricare gli oscillatori di breve, in questo momento soltanto la rottura dei 2,30 potrebbe invertire il trend ma siamo quasi più vicini ai 40 che ai 30 :bye:
 
Per me nei prossimi giorni/settimane il mercato italiano prende una di quelle botte all’ingiu… UCG su tutte.
abbiamo Sovraperformato tutti gli indici, con rialzi quasi a 3 cifre su molte azioni.
 
Indietro