Intesa San Paolo vol. 39

C'è da dire che lo scorso anno a febbraio è iniziata la guerra in Ucraina. Io nel 2022 ho comunque approfittato del calo per incrementare un po' portando il mio PMC a 1,99. Intesa fa parte con altri 7 o 8 titoli dello zoccolo duro del mio portafoglio cioè di quei titoli che seguo poco: posso incrementare o alleggerire di tanto in tanto ma li ho sempre ;)
Seguo il forum anche se scrivo poco e concordo con rocki12: mi sembra che l'atmosfera si sia rasserenata a parte l'esasperazione del confronto con Unicredit. Avendo anche UCG (con PMC 9,91) posso dire che a mia memoria è la prima volta in anni che performa meglio di ISP (e anche per un fatto statistico doveva pure succedere prima o poi).
isp si riprendera' presto ed in poco tempo raggiungera 60mld di valore.... basta solo attendere...e nel mentre incassare le cedole che a me non fanno schifo....
 
isp si riprendera' presto ed in poco tempo raggiungera 60mld di valore.... basta solo attendere...e nel mentre incassare le cedole che a me non fanno schifo....
Sono d accordo .
Scusate se utilizzo questo canale per chiedervi se qualcuno di voi ha partecipato alla Unger accademy
 
Ultima modifica:
Settimanale di isp aggiornato ( domenica )


-------2,360----------2,220-----



Supporto in crescita.... si sale...

Bello!!!

Buona notte
 
curioso questo articolo ,anche se credo prima si arrivi a 28k
 

Allegati

  • Screenshot (275) - Copia.png
    Screenshot (275) - Copia.png
    538,8 KB · Visite: 195
Settimanale isp aggiornato ( lunedì )


-----2,360----------2,270----


Supporto in salita....... si sale.....


Buongiorno
 
Grafico isp 2,4
 

Allegati

  • Screenshot_20230130-083814_Chrome.jpg
    Screenshot_20230130-083814_Chrome.jpg
    67,7 KB · Visite: 43
dopo cinque giorni in alta montagna oggi dovrebbe scendere a valle per le provviste;)
 
ISP orario
si gioca nell'area con una doppia tline di supporto...
tiene ancora???:sperem::terrore:
 

Allegati

  • a.jpg
    a.jpg
    245,4 KB · Visite: 37
Gli analisti di MF:


Analisi tecnica: Intesa Sanpaolo (MFIU)​

ROMA (MF-DJ)--Il titolo ha compiuto un veloce balzo in avanti ed e' salito oltre la resistenza posta a 2,30-2,31 euro. Il quadro tecnico e' migliorato: dopo una breve pausa di consolidamento e' possibile un allungo verso 2,37-2,3750 prima e attorno a 2,40 poi. Monitorare. red fine MF-DJ NEWS

30/01/2023 08:11
 
Niente. Il mercato ha occhi e soldi solo per Unicredit. Speriamo che settimana prossima sia per noi ma che gastrite.
 
continua placidamente a scaricare gli oscillatori di breve, in questo momento soltanto la rottura dei 2,30 potrebbe invertire il trend ma siamo quasi più vicini ai 40 che ai 30 :bye:
 
Per me nei prossimi giorni/settimane il mercato italiano prende una di quelle botte all’ingiu… UCG su tutte.
abbiamo Sovraperformato tutti gli indici, con rialzi quasi a 3 cifre su molte azioni.
 
Indietro