Intesa San Paolo vol. 39

Tutti buy ...mi fa pensare ....
Si ripete come nel grafico...posso sbagliare febbraio è dietro l'angolo...
Febbraio inizia domani...pure isp ... vediamo


Settimanale isp aggiornato ( martedì )


-------2,400---------2,300----
 

Allegati

  • Screenshot_20230131-103640_Chrome.jpg
    Screenshot_20230131-103640_Chrome.jpg
    47,6 KB · Visite: 42
Isp

Che capolavoro stamattina!!!
 

Allegati

  • Screenshot_20230131-105025_Chrome.jpg
    Screenshot_20230131-105025_Chrome.jpg
    57,5 KB · Visite: 41
6000 punti di mib in 3 mesi sono un po tantini, meditate . o no
 
Ha accumulato un ritardo stratosferico rispetto a qualunque banca presa in considerazione, addirittura incluso MPS !!!
 

MARKET TALK: Intesa Sanpaolo, Equita aumenta peso in portafoglio​

31/01/2023 11:00 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Equita Sim ha aumentato di 100 punti base il peso di Intesa Sanpaolo (+1,11% a 2,37 euro) nel proprio portafoglio principale. Rating buy e prezzo obiettivo a 2,9 euro confermati. Gli analisti citano le attese di conti e guidance buoni, "anche alla luce dei risultati" pubblicati oggi da Unicredit, un "ulteriore recente rialzo della curva forward dell''Euribor" e la "sottoperformance relativa nell''ultimo mese" messa a segno dal titolo.
 

MARKET TALK: Intesa Sanpaolo, Equita aumenta peso in portafoglio​

31/01/2023 11:00 MF-DJ
MILANO (MF-DJ)--Equita Sim ha aumentato di 100 punti base il peso di Intesa Sanpaolo (+1,11% a 2,37 euro) nel proprio portafoglio principale. Rating buy e prezzo obiettivo a 2,9 euro confermati. Gli analisti citano le attese di conti e guidance buoni, "anche alla luce dei risultati" pubblicati oggi da Unicredit, un "ulteriore recente rialzo della curva forward dell''Euribor" e la "sottoperformance relativa nell''ultimo mese" messa a segno dal titolo.
....e quindi mi sarei aspettato che Unicredit influenzasse la quotazione di Intesa in modo consistente.
 
Sapete quando sarà reso noto l'esito del CdA di Venerdi?
 
Inutile dire che la differenza tra Ucg e Isp si chiama Ubi banca.

L'opa Ubi banca da parte di Intesa non è stata mai gradita dal mercato per due motivi:

-Strapagata senza aggiungere alcun valore alla banca.
-Operazione più politica che di valore economico per la banca e per il titolo.

La stessa cosa hanno cercato di fare con Orcel pressando sull'acquisto di Mps, tenendosene alla larga il mercato ha apprezzato e il valore del titolo di vede.
 
con oggi... ho finito le isp:D

crisi sub prime / fallimento lehman B, crisi debito sovrano, potenziale disfacimento dell'euro, spread italico + 500, covid, guerra, inflazione, tassi, piaghe bibliche, cavalette... anche stavolta ISP non ha deluso... since 2008

Con tutto il rispetto è giorni che leggo di confronti con UCG e MPS... pensate al recente passato...

mi fa sempre un certo effetto essere fuori dal libro soci ma ciclicamente succede....
 
Inutile dire che la differenza tra Ucg e Isp si chiama Ubi banca.

L'opa Ubi banca da parte di Intesa non è stata mai gradita dal mercato per due motivi:

-Strapagata senza aggiungere alcun valore alla banca.
-Operazione più politica che di valore economico per la banca e per il titolo.

La stessa cosa hanno cercato di fare con Orcel pressando sull'acquisto di Mps, tenendosene alla larga il mercato ha apprezzato e il valore del titolo di vede.
E' probabile. In effetti la sottoperformance di Intesa rispetto agli altri bancari è imbarazzante.
 
Metteteci pure le banche Venete ed il Banco di Napoli.
Oltre alle attività ha incorporato anche del personale che non aveva dato grande prova di se.
 
Dal minimo del 9 maggio 2022 unicredit è salita del 120%. Intesa del 50%. 70% di divario.
 
Dal minimo del 9 maggio 2022 unicredit è salita del 120%. Intesa del 50%. 70% di divario.
La cosa che mi preoccupa e che continua a sottoperformare. Se minimamente i dati non fossero brillanti ce la ritroviamo a 2 il giorno stesso. Bisogna che io metta uno stop in canna altrimenti non si fa in tempo.
 
Il 6/2/2022 prima della guerra quotava 2,92 ed Unicredit 14,7. Oggi vi è un +40% a favore di Unicredit
ucg sta a +10% rispetto al pre-guerra...
Il che significherebbe Intesa a 3,2€ ...

Mi fa già rabbia perchè mi immagino già che anche i conti di Intesa saranno super ma non farà mai la performance di ucg degli ultimi 3 giorni....
 
Metteteci pure le banche Venete ed il Banco di Napoli.
Oltre alle attività ha incorporato anche del personale che non aveva dato grande prova di se.
Le Venete sono state regalate.

Ubi banca è stata invece pagata con un premio del 44% tra azioni Isp e contanti rispetto alla quotazione di mercato.
Qualcuno ha visto nel titolo Isp e nei risultati di bilancio questo valore aggregato post Opas?

Operazione solo politica quella che il mercato raramente gradisce, e infatti Unicredit ha iniziato a salire quando Orcel ha catecorigamente escluso l'operazione Mps.
 
La cosa che mi preoccupa e che continua a sottoperformare. Se minimamente i dati non fossero brillanti ce la ritroviamo a 2 il giorno stesso. Bisogna che io metta uno stop in canna altrimenti non si fa in tempo.
Si sono d’accordo. Ha sempre il freno a mano tirato. Che delusioni incredibile
 
Le Venete sono state regalate.

Ubi banca è stata invece pagata con un premio del 44% tra azioni Isp e contanti rispetto alla quotazione di mercato.
Qualcuno ha visto nel titolo Isp e nei risultati di bilancio questo valore aggregato post Opas?

Operazione solo politica quella che il mercato raramente gradisce, e infatti Unicredit ha iniziato a salire quando Orcel ha catecorigamente escluso l'operazione Mps.
Vero, ma UBI era tutt'altra cosa. Delle Venete conservo ancora prove documentali a mia discolpa: indicibili.
 
Indietro