Intesa San Paolo vol. 39

Febbraio da ricchi con isp ....

Dopo un'anno si ripete ....con le case di Brokeraggio con il loro buy...
 

Allegati

  • Screenshot_20230201-093335_Chrome.jpg
    Screenshot_20230201-093335_Chrome.jpg
    45,9 KB · Visite: 47
Febbraio da ricchi con isp ....

Dopo un'anno si ripete ....con le case di Brokeraggio con il loro buy...
Tutto gia scritto... L'anno scorso... Ratti spariti...i pezzenti che continuano ad essere pezzenti... E i ricchi diventano sempre più ricchi.. Mhahahaha
 
Spero che non ci sia troppo ottimismo per questo febbraio.
Tante banche hanno corso, anche piu' dell'indice ftse, invece la nostra ISP e' rimasta molto indietro.
C'e' la faremo a vedere e vendere a 2.6-2.7?
 
Febbraio da ricchi con isp ....

Dopo un'anno si ripete ....con le case di Brokeraggio con il loro buy...
Tutto gia scritto... L'anno scorso... Ratti spariti...i pezzenti che continuano ad essere pezzenti... E i ricchi diventano sempre più ri
Spero che non ci sia troppo ottimismo per questo febbraio.
Tante banche hanno corso, anche piu' dell'indice ftse, invece la nostra ISP e' rimasta molto indietro.
C'e' la faremo a vedere e vendere a 2.6-2.7?
attendono la trimestrale i grandi fondi..... a loro interessa la certezza non il rumore di fondo...
 
😀👍
 

Allegati

  • Screenshot_20230201-120655_Chrome.jpg
    Screenshot_20230201-120655_Chrome.jpg
    64,1 KB · Visite: 37
Tutto gia scritto... L'anno scorso... Ratti spariti...i pezzenti che continuano ad essere pezzenti... E i ricchi diventano sempre più ri

attendono la trimestrale i grandi fondi..... a loro interessa la certezza non il rumore di fondo...
Lo dice la parola stessa.:D:D:D
 
È chiaro che per chi non ci e dentro i bancari sono titoli andati.
Entrare al prossimo storno periodico
 
È chiaro che per chi non ci e dentro i bancari sono titoli andati.
Entrare al prossimo storno periodico
Che sarà dopo il 2025...nel.fratempo guarda noi ingrassare e magari rosicano pure... Hahhaah ptf da 200k hahahhahhahah ha ratti malefici...
 
BORSA: Milano sale ancora, bene le banche
01 Febbraio 2023 - 12:47PM
MF Dow Jones (Italiano)


Piazza Affari si conferma in rialzo verso metà seduta con il Ftse Mib che ora sale dello 0,59% grazie ai progressi delle banche.

Sul fronte macro da segnalare che l'indice dei prezzi al consumo nell'area euro a gennaio, secondo la lettura preliminare, è cresciuto dell'8,5% su base annuale, sotto al consenso degli economisti al +9%, sui minimi da 8 mesi. Il dato è in rallentamento rispetto all'incremento del 9,2% a/a di dicembre.

Sul paniere principale milanese bene Unicredit (+1,73%) che prosegue il rally iniziato ieri dopo conti che hanno battuto le attese. In ascesa anche Bper (+3,38%) su cui Ubs ha alzato il target price, Intesa Sanpaolo (+1,91%) e Banco Bpm (+1,53%).

In rosso invece Recordati (-1,22%), Enel (-1,28%) e Tenaris (-0,92%).
 
a ieri avevo:

+77% unicess
+11% isp

sapete che le mie cifre sono importanti. non ho venduto.
isp non deludera'. come per uni anche lei beneficia di incremento tassi, e' sempre stata banca pulita senza sorprese. in piu' e' evidentemente sottovalutata.
unicess ieri bollinger era fuori di melone, anche oggi e' fuori dalle bollinger, ma tiene.
fortunatamente l'RSI si e' piegato. anche questo rimane stratosferico
Il fatto che continui a salire mi fa pensare di scaricare almeno a 20 (dove avro' fatto 100%) ad aprile o addirittura prendere DVA 1 eur/az,


non leggo piu' i miei amici. e questo mi dispiace.
 
a ieri avevo:

+77% unicess
+11% isp

sapete che le mie cifre sono importanti. non ho venduto.
isp non deludera'. come per uni anche lei beneficia di incremento tassi, e' sempre stata banca pulita senza sorprese. in piu' e' evidentemente sottovalutata.
unicess ieri bollinger era fuori di melone, anche oggi e' fuori dalle bollinger, ma tiene.
fortunatamente l'RSI si e' piegato. anche questo rimane stratosferico
Il fatto che continui a salire mi fa pensare di scaricare almeno a 20 (dove avro' fatto 100%) ad aprile o addirittura prendere DVA 1 eur/az,


non leggo piu' i miei amici. e questo mi dispiace.
Beato te che hai preso UniCredit. Io concreto intesa
 
Beato te che hai preso UniCredit. Io concreto intesa
ho preso ambedue. avrai soddifazione anche con intesa. non e' rientrata ai massimi che avav fatto (circa 2.9 ante guerra).
vrdiamo bilancio. se ricordo bene e' venerdi.
 
Allora si cambia discorso... Fai bene...è la prima regola dell'investimento a lungo...
Te lo chiedo perché ti stimo e io, essendo giovane, devo ancora apprendere: dici che non si compra mai sopra il proprio pmc per chi investe a lungo termine?

E se ho una azione, buona, ottima, in cui credo e voglio aumentare esposizione: ci entro e scappa via .... sale sale e, fondamentalmente, poco o tanto...sta sempre sopra il mio pmc?
 
A breve saluto il parco buoi.. 2.5 a portata di mano.... Il maestro è sempre maestro. Con il gruzzolo rinforzo dovalue e bff in minor portata visto che è arrivata quasi a 9
Do value lo consideri sempre buono a questi prezzi?
 
Te lo chiedo perché ti stimo e io, essendo giovane, devo ancora apprendere: dici che non si compra mai sopra il proprio pmc per chi investe a lungo termine?

E se ho una azione, buona, ottima, in cui credo e voglio aumentare esposizione: ci entro e scappa via .... sale sale e, fondamentalmente, poco o tanto...sta sempre sopra il mio pmc?
Allora. Devi vedere tanto per iniziare che cosa intendi per long.. Esempio io mi do un prezzo obiettivo.. Ed entro a step su un titolo in caduta... Per mediare il. Prezzo... Se il prezzo dell'azione è sotto valore intrinseco io compro anche sopra il. Mio pmc... Ci mancherebbe... Esempio ip. Sotto i due si è sempre. Detto che era un affare e. Non poteva piovere per sempre... Il valore intrinseco lo studio leggendo piano industriale e valore del book del titolo... Esempio isp. Ha un valore sopra i due euro oggi... In base alla. Suo patrimonio... Spero che ti basti quello. Che ti ho detto... Io sui titoli che mi interessano entro pesante e attendo il prezzo obbiettivo
 
Allora. Devi vedere tanto per iniziare che cosa intendi per long.. Esempio io mi do un prezzo obiettivo.. Ed entro a step su un titolo in caduta... Per mediare il. Prezzo... Se il prezzo dell'azione è sotto valore intrinseco io compro anche sopra il. Mio pmc... Ci mancherebbe... Esempio ip. Sotto i due si è sempre. Detto che era un affare e. Non poteva piovere per sempre... Il valore intrinseco lo studio leggendo piano industriale e valore del book del titolo... Esempio isp. Ha un valore sopra i due euro oggi... In base alla. Suo patrimonio... Spero che ti basti quello. Che ti ho detto... Io sui titoli che mi interessano entro pesante e attendo il prezzo obbiettivo
Grazie delle dritte!
 
Indietro