Intesa San Paolo vol. 39

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io non millanto nulla... E a fine anno il pane lo porto sempre a casa... Tu invece cosa hai fatto? Ho già postato altre volte il mio gain annuale... Lhanno scorso mi è andata male. In particolare nel. Secondo trimestre... Ma. Ho portato a casa 36k... Se non sbaglio eravamo in bear market? O no... Io sono l'unico che ha pubblicato i risultati di ptf... Posta i tuoi facci sollazzare.. Che io posto i miei... Durante il. Covid io perdevo e non ho venduto.. Me mi sono ingrassato nel. 2021.. 56k a casa... Tu fratello cosa hai fatto? Facci sapere che il popolo ignorante vuole. Ascoltare.... Ti brucia per caso... O rosichi? Non sei il primo che gli ho dato insegnamenti inviato. Copia dei miei movimenti annuali.. Uno di quelli è il. Ragazzo del fiume che adesso si è dato per russo... Scappato su enel... Sarai il. Prossimo?
Mi spiace tu non abbia capito il senso del mio messaggio , questa non è una gara a chi ce l'ha più grosso , importante e gainare tutti .
Il forum dovrebbe servire per aiutarsi , confrontarsi e magari insegnando a quelli meno esperti di noi, siamo noi parco buoi contro tutti .
 
Le case di brokeraggio sono ottimisti .....l'unica è mediobanca .... strano ....
 

Allegati

  • Screenshot_20230201-224644_Chrome.jpg
    Screenshot_20230201-224644_Chrome.jpg
    50,2 KB · Visite: 15
amico mio se io l'avessi pensata come te non avrei un ptf di 200k..... ora ti dico la mia chi aspetta il momento giusto vicino al fiume muore di fame.... nottee a domani
Scusa ma esaltandoti sui massimi stai facendo lo stesso di chi lo fa sui minimi.
La borsa va su e giù. America è scesa da 4800 a 3600… ora è a metà strada.
Idem intesa da 2,90 a 1,60 ora e a 2,40.
Tra un mese dove sarà? Forse a 4500, intesa doppio max. ma chi lo può dire…
Buonanotte
 
è un ottima azienda io c'e lho ad un prezzo interessante 6,8 ... quest'anno a maggio mi dara' un dividendo di 60 cents... il dividendo aumenta ogni anno del 20% quindi, 0,72 2023 e 0,864 2024.... con aumento npl e tassi si faranno soldi a palate con questo tipo di aziende.... fino al 2025 ci ingrasseremo come buoi alla faccia dei poveracci basher....
Grazie da quando ne parli la sto valutando.
Conoscevo l’azienda (faccio l’avvocato) ma non sapevo nemmeno fosse quotata.
Infatti con il salire dei tassi e dei NPL immagino che farà soldi a palate!!
 
Per esempio adesso sono pesante su dovalue e alleggerito su bff.. Dovalue ha un valore intrinseco di 9 euro.. E il sia Il piano industriale che le. Trimestrali stanno confermando il suo piano industriale... Io acquisto 15000 azioni per iniziare... Perché credo nell'azienda.. E mi pongo un prezzo obbiettivo di 10 euro... Se non ci arrivava mi prendo i dividendi che sono del 10% mi bastano al momento.... Bff sta per arrivare al mio prezzo di 9 euro e la mollo... Rinforzero dovalue che che sottovalutata in base allo studio che mi ero fatto prima. ... Io ho iniziato con 5k... Adesso ho un ptf di tutto rispetto.... La. Regola. Di essere avido durante la paura vale sempre.... Fregatene di tutti... Ti attaccherà la gente più insulta che non ha una logica finanziaria.. Pensa solo al tuo obbiettivo... I titoli buoni ritornano sempre nel punto di partenza... Sempre... Anche dopo un duro periodo... Il. Tempo é se.mPre galantuomo
Comunque concordo con la tua operatività …e col tuo spirito.
Avanti Rocki…per quello che può valere …un giovane sempre sfiduciato da tutto e tutti …entra qui nel forum e ha bisogno di commenti come i tuoi!
Sei partito con poco e ora hai un bel ptf, complimenti! Spero di poter fare altrettanto piano piano con tenacia costanza e un pochino di ottimismo
 
Settimanale isp aggiornato ( giovedì )


------2,480--------2,320----

Buona giornata
 
SPAM - SEGNALA QUESTO MESSAGGIO A UN MODERATORE
******************* ************************** ********* !
 
Scusa ma esaltandoti sui massimi stai facendo lo stesso di chi lo fa sui minimi.
La borsa va su e giù. America è scesa da 4800 a 3600… ora è a metà strada.
Idem intesa da 2,90 a 1,60 ora e a 2,40.
Tra un mese dove sarà? Forse a 4500, intesa doppio max. ma chi lo può dire…
Buonanotte
Forse sono stato poco chiaro.... Io mi esalto sui massimi e me lo posso permettere in quanto ho creduto ad un progetto iniziato quando il mondo del forum cercava il titolo ad 1 cents avendo sempre un price book di 3 euro.... A 2,5 io passo e chiudo... Divertitevi voi.... Lho scritto e ridetto da quasi 6 mesi questo discorso....dopo per me l'indice può scendere può salire non sarà un mio problema....visto che ho portato a casa il malloppo e grasso..... Ho altri obiettivi come scritto.... Small cap che per me sono sottovalutate....... Poi se si scende si media media come ho sempre fatto.... I titoli buoni sempre dovranno risalire e chi ha tempo e denaro i soldi li farà nuovamente.....buona giornata
 
mentre voi acquistate carta loro girano in gold, .o no
 
Comunque concordo con la tua operatività …e col tuo spirito.
Avanti Rocki…per quello che può valere …un giovane sempre sfiduciato da tutto e tutti …entra qui nel forum e ha bisogno di commenti come i tuoi!
Sei partito con poco e ora hai un bel ptf, complimenti! Spero di poter fare altrettanto piano piano con tenacia costanza e un pochino di ottimismo
Segui sempre i tuoi obbiettivi..non ascoltare il popolo.... E studia i bilanci delle aziende prima di entrare.... Il mercato è fatto da cicli economici....l'azienda buona che produce ottimi utili è destinata sempre a salire.... Conserva sempre un po' di liquidità per i momenti difficili....che ti servirà per mediare a step ed abbassare il tuo pmc....fissati un obiettivo di prezzo per uscire....la legge di chi si accontenta gode vale sempre.... Meglio piangere per un mancato guadagno che per una perdita...isp sta andando spedita anche perché sta c'entrano gli obiettivi del suo piano industriale..e il mercato lo apprezza... Quando parlavo io di piano industriale i luminari del forum mi prendevano per i fondelli.... Hahahhahah....comunque quando i titoli crollano escono dalle fogne brasher e troll di ogni genere... Segui solo le tue idee...il resto verrà da solo... I basher spariranno I guadagni ci saranno e il popolino rosichera... Storia sempre vista in 22 anni di borsa...
 
mentre voi acquistate carta loro girano in gold, .o no
Forse sono stato poco chiaro.... Io mi esalto sui massimi e me lo posso permettere in quanto ho creduto ad un progetto iniziato quando il mondo del forum cercava il titolo ad 1 cents avendo sempre un price book di 3 euro.... A 2,5 io passo e chiudo... Divertitevi voi.... Lho scritto e ridetto da quasi 6 mesi questo discorso....dopo per me l'indice può scendere può salire non sarà un mio problema....visto che ho portato a casa il malloppo e grasso..... Ho altri obiettivi come scritto.... Small cap che per me sono sottovalutate....... Poi se si scende si media media come ho sempre fatto.... I titoli buoni sempre dovranno risalire e chi ha tempo e denaro i soldi li farà nuovamente.....buona giornata
Hai scritto cose giuste anche se secondo me ci stiamo avviando in un periodo di tempo in cui tutto sarà più difficile è schizofrenico.
Buona giornata
 
UniCredit super verde intesa rossa veramente non capisco
 
azz... di colpo da 47 a 44 e poi dopo mezz'ora di colpo di nuovo a 47... oggi hanno il dito grasso in canna :bye:
 
Indietro