Intesa San Paolo vol. 39

Purtroppo ho anche io la sensazione che questi FdM ci faranno fare un BB a quotazioni molto più basse.
Comunque conoscendola da svariati anni non credo vedremo il 2.60 domani…anzi anzi dopo i dati fa sempre il solito giochetto da anni…per poi ripensarci e cambiare direzione il giorno dopo.
 
Diciamo che se avessero fatto subito la seconda tranche del BB ( già approvato da bce cazzarola ) avrebbero fatto fuori molte più azioni di quelle che raccatteranno ora. Bella cappella caro management. Continuo a pensare che Orcel abbia una marcia in più e lo dico con grande dispiacere.
 
Considerato che oggi la Bce ha alzato i tassi di 0,5 e che di contro risposta i Btp hanno reagito al contrario ma mica di poco … con L uscita di una trimestrale record …quanto vi state ca ga ndo sotto?
Sogni d oro

Se volete avere degli ottimi risultati, domattina apre a -2% per poi chiudere positiva.
Se apre bene … finisce male!
 
Ultima modifica:
è un titolo difensivo , sale poco e scende poco ( scendeva) se davvero la BCE comincerò a rendere al mercato i BTP che ha acquistato , voglio vedere dove la riprendiamo . ed ecco che casca l'asino e riprenderà il BB.
NPL in aumento per la prima volta dal 2009 .
sarebbe bello vedere un +10 ma ISP lo ha fatto molto raramente se non in discesa .
 
io stavo pensando di raddoppiare la mia esposizione su isp visto che come al solito ci sono scienziati allopera male che vada mi prendo un buon dvd e attendo tempi migliori che con questi tassi in salita le banche faranno ottimi utili in futuro bce permettendo.
 
Settimanale isp aggiornato ( venerdì )


-----2,480----------2,320-----
 
Previsioni degli anal-isti?
 
io stavo pensando di raddoppiare la mia esposizione su isp visto che come al solito ci sono scienziati allopera male che vada mi prendo un buon dvd e attendo tempi migliori che con questi tassi in salita le banche faranno ottimi utili in futuro bce permettendo.
Dipende.Con il QT la BCE potrebbe non risottoscrivere il debito Italiano in scadenza specialmente perché non vuole accedere al Mes e però prorogare politiche dei bonus insostenibili per il nostro debito
 
Trimestrale da Urlo .
Messina da come cura la sua immagine potrà mai sfigurare contro Orcel?
Per il dividendo sarà almeno in linea con il precedente.
La salita in borsa è tutta un altra partita
 
buongiorno,
si sa a che ora escono i dati?
 
Storicamente intesa ha sempre presentato ottimi conti ma è sempre scesa quando li presenta, il perché non l’ho mai capito, ce l’ho in pancia da agosto 2011.
vedremo oggi
 
Storicamente intesa ha sempre presentato ottimi conti ma è sempre scesa quando li presenta, il perché non l’ho mai capito, ce l’ho in pancia da agosto 2011.
vedremo oggi
Pure io cassettista con Intesa..l'ho comprata con le lire, quando era Comit..pensa tu! Ma ha rotto i balls e me li voglio vendere..vediamo se ci fosse una botta di euforia...sempre lì..non cresce e non crepa..(soprattutto la prima, purtroppo!)
 
Pronti via, apertura in rosso... :-(
Speriamo nel pomeriggio si riprenda con la comunicazione dei dati.
 
e intanto ugc continua il galoppo....
 
Seguo ISP da una decina di anni e faccio fatica a ricordare una salita convinta post-dati...
 
Indietro