Intesa San Paolo vol. 39

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Tanto x
Comunque alle forze armate i requisiti sono 58 anni di eta' e minimoi versamenti 35......altri 10 anni...dai che volano.....
Io oggi ho 28 effettivi... + scivolo.. Se raggiungi i 37 effettivi.. Viene omesso il. Requisito dell'età... Quindi.. Me ne bastano 8 e mi ritiro..
 
C’è la farà la seconda parte del buy back a far salire intesa?
 
Tanto x
Comunque alle forze armate i requisiti sono 58 anni di eta' e minimoi versamenti 35......altri 10 anni...dai che volano.....
Io oggi ho 28 effettivi... +
caspita, sei molto ricco. Giovane e ricco. Complimenti
Ricco è una parola. Grossa... La. Borsa mi ha dato tante soddisfazioni in 20 anni di operazioni... Adesso ho isp+bff+ dovalue in ptf... A breve isp va fuori.
 
06 Feb 23 Jefferies Hold 2.6000
06 Feb 23 Jp Morgan Buy 2.9000
06 Feb 23 Barclays Buy 3.0000
06 Feb 23 UBS Buy 2.8500

Poi dicono che le case brokeraggio non aiutano 😀👍💪
06 Feb 23 Jefferies Hold 2.6000
06 Feb 23 Jp Morgan Buy 2.9000
06 Feb 23 Barclays Buy 3.0000
06 Feb 23 UBS Buy 2.8500
06 Feb 23 Equita sim Buy 3.3000
 
Settimanale isp aggiornato ( martedì )


----2,500---------2,340-----

Vediamo se continua la salita...

Buongiorno
 
Scivoli, casse previdenziali speciali... beati voi, io ho a che fare con l'Inps gestione separata e temo che prima dei 70 non mi restituiranno niente!!
 
grazie isp... altri 600 euro di trading giornaliero... una manna dal cielo... bisogna cavalcare l'onda
 
Indietro