Intesa San Paolo vol. 39

Ando vai, Rocky12?
Ho passato tutto su dovalue. E mi resta metà del malloppo di bff... Mi tengo solo questi due titoli.. Ho bisogno di dividendi a doppia cifra per integrare la pensione. Mi tengo questi due cavalli che sfruttano gli npl e aumento. Tassi... Senza penali e senza accantonamenti per crediti inesi
ciao Rocky e grazie per il valore aggiunto al thread
Grazoe Lorenzo un caro abbraccio e buona fortuna per i tuoi investimenti
 
Questo titolo mi sta tentando... se poi c'è di mezzo anche Bain dovrebbe essere un garanzia (o quasi).
Se mi posso fare i fatti tuoi, a quanto sei entrato? Ho sempre timore di entrare ad un prezzo troppo alto, in particolare dopo un periodo di forte crescita.
C'è lho a 7.62. Non guardare il prezzo se posso permettermi di darti un consiglio. Guarda il piano industriale e bilanci che sono in salita e battono consensi ogni volta. Dividendo interessante.. I Brooker lo danno come prezzo minimo 8.5 e massimo 10.5... Ti ho detto. Tutto... Lavora con gli npl che grazie alle banche lavora tanto... Leader in Europa in questo settore.. Tieni conto che ha volumi bassissimi è solo un titolo da cassetto al momento... Ho fatto un po di trading quando era a 6.5 ma alla. Fine ho lasciato perdere... Poi dovevo girarmi su qualcosa di buono per mollare isp e alla fine ho deciso di entrare su questa cavalla.... Oggi ho incrementato.
 
Intanto Intesa si è inchiodata a poco sotto 2,50.
Molti traggono profitto, come in parte ho fatto pure io, ma pare che gli acquisti bilancino alla grande.
 
C'è lho a 7.62. Non guardare il prezzo se posso permettermi di darti un consiglio. Guarda il piano industriale e bilanci che sono in salita e battono consensi ogni volta. Dividendo interessante.
Ho visto e ci ho buttato un cippino. Ho letto l'altro 3D ed i pareri degli analisti sembrano ottimi.
Speriamo anche nel dividendo.
Io anche con ISP "cassettizzo": ci sono affezionato e, quando guadagno mi spiace vendere (pensando anche al DVD) e le (poche) volte in cui ero in perdita ho incrementato. Non ce la faccio a mollarla!
Ho letto il 3D dedicato ed i pareri degli analisti sembrano ottimi. Preso un cippino sulla fiducia, speriamo in bene! Grazie. (y)
Fine OT.
 
Bancari ancora molto forti ma l'indice è sui 12000 ed è un doppio massimo. In tempi normali dovrebbero stornare ma pare che siano tempi eccezionali. Ho la sensazione che chi manovra il mercato ci sta facendo credere che i bancari ed il mercato possa crescere ogni giorno. Da che mondo è mondo non è così. Il mercato sale praticamente da 20000 ed ha preso quasi il 40% in 3 mesi. Io sono uscito da tutto e tengo solo TIM che dovrebbe, dico dovrebbe, avere una storia a sè. Vediamo.....
 
Ho passato tutto su dovalue. E mi resta metà del malloppo di bff... Mi tengo solo questi due titoli.. Ho bisogno di dividendi a doppia cifra per integrare la pensione. Mi tengo questi due cavalli che sfruttano gli npl e aumento. Tassi... Senza penali e senza accantonamenti per crediti inesigibbili. Aspetto un bel 4/4.5 di tasso bce.. Tanto non ho mutui e guardo i miei interessi.. Un caro saluto
Scusa, posso porgerti una domanda?
tu dici di puntare a dividendi a doppia cifra, Investing il dividendo di DoValue lo quota al prezzo di oggi, 6,35% pensi quindi che ci sarà un'apprezzamento del dividendo futuro?
Grazie
 
Scusa, posso porgerti una domanda?
tu dici di puntare a dividendi a doppia cifra, Investing il dividendo di DoValue lo quota al prezzo di oggi, 6,35% pensi quindi che ci sarà un'apprezzamento del dividendo futuro?
Grazie
0,6 2023, 0,72 2024, 0,864 2025.... poi ho bff che mi da oggi 11,5 al prezzo di oggi...
 
Bancari ancora molto forti ma l'indice è sui 12000 ed è un doppio massimo. In tempi normali dovrebbero stornare ma pare che siano tempi eccezionali. Ho la sensazione che chi manovra il mercato ci sta facendo credere che i bancari ed il mercato possa crescere ogni giorno. Da che mondo è mondo non è così. Il mercato sale praticamente da 20000 ed ha preso quasi il 40% in 3 mesi. Io sono uscito da tutto e tengo solo TIM che dovrebbe, dico dovrebbe, avere una storia a sè. Vediamo.....
Mi ricorda un periodo simile accaduto nel 1998, i bancari salirono fino quasi a Pasqua, me lo ricordo bene, perchè entrai sui massimi e a inizio maggio i mercati crollarono, nemmeno ricordo le motivazioni, ma tanto se serve le trovano. Esperienza poco dolorosa perchè allora avevo pochi soldi, ma utile per le volte successive.
 
Bancari ancora molto forti ma l'indice è sui 12000 ed è un doppio massimo. In tempi normali dovrebbero stornare ma pare che siano tempi eccezionali. Ho la sensazione che chi manovra il mercato ci sta facendo credere che i bancari ed il mercato possa crescere ogni giorno. Da che mondo è mondo non è così. Il mercato sale praticamente da 20000 ed ha preso quasi il 40% in 3 mesi. Io sono uscito da tutto e tengo solo TIM che dovrebbe, dico dovrebbe, avere una storia a sè. Vediamo.....
Io ho un'ordine in attesa per shortare l'indice, l'unica preoccupazione che ho è quella di non essere eseguito oggi (braccino corto).
 
che imbarazzo sto titolo. siamo nella champions league delle banche europee. ridicolo.
 
Certo che quando scende, lo fa in un amen
 
Ho visto graficamente Bff e Dovalue. Resto fuori. Su Bff ho letto qualcosa circa la limitata forza patrimoniale. Non mi fido. Aspetto che storni Intesa in area 2,3 (col Buy back può darsi che la mandino giù) e la riprendo volentierissimo.
 
? Io la trado proprio perchè ha buoni volumi, e quindi strumenti abbastanza liquidi, come fai a dire il contrario?
il mio riferimento era legato non ai volumi ma alle oscillazioni. non concepisco dei crolli da 4 cent in un amen su un titolo del genere. eppure ci sono. assurdo che sia ancora a sti livelli di prezzo e nonostante ciò partano degli short indecenti. naturalmente è solo la mia opinione.
 
Ho visto graficamente Bff e Dovalue. Resto fuori. Su Bff ho letto qualcosa circa la limitata forza patrimoniale. Non mi fido. Aspetto che storni Intesa in area 2,3 (col Buy back può darsi che la mandino giù) e la riprendo volentierissimo.
ieri bff ha guadagnato il rating AA.... da BBB non capisco dove hai letto questa notizia....è leader nel suo campo e non ha npl e lavora solo con la pubblica amministrazione...
 
Indietro