Intesa San Paolo vol. 39

Anche a me piace molto Bff, la seguo da tempo ma vorrei entrare più in basso non appena ci saranno occasioni. Ti auguro buone cose e vienici a trovare qui sopra.
Il. Problema è che sale da 1 anno... Anche oggi +1.6... Domani si supereranno i 9 e si va dritti a 10 dove io vendero'
 
Ultima modifica:
avete visto il giro che SP e DJ hanno fatto dopo che ha parlato powell?

partiti al rialzo, ripiombati giu, e ripartiti al rialzo.
speriamo non ripiombino giu'
 
avete visto il giro che SP e DJ hanno fatto dopo che ha parlato powell?

partiti al rialzo, ripiombati giu, e ripartiti al rialzo.
speriamo non ripiombino giu'
Stoxx banks e mib a meno 3 dai massimi. Vediamo intesa se si sblocca
 
avete visto il giro che SP e DJ hanno fatto dopo che ha parlato powell?

partiti al rialzo, ripiombati giu, e ripartiti al rialzo.
speriamo non ripiombino giu'
Si chiama il giochino dell'elastico... Serve per far scattare gli sl... Sono furbi... I grandi dettano sempre legge e noi piccoli possiamo solo accodarci
 
ma non avevi venduto tutto e salutato? mi sono perso qualcosa maestro?
Ti sei perso tanto... Parlavo di bff... Seguimi figliolo bene se vuoi fare i soldi.... Sei poco attento.... Ho altri due titoli in ptf.. Bff e dovalue... Isp la utilizzero' solo per trading giornaliero.... .
 
Ultima modifica:
Buongiorno a tutti, come evidenziato nel messaggio che ho postato domenica, tra i bancari Intesa è quella che è rimasta più indietro nel recupero delle quotazioni pre-invasione Ucraina (molte banche hanno non solo recuperato quelle quotazioni ma sono andate ben oltre mentre Intesa è ancora lontana dal 2,90 di allora). Questo fatto che sinceramente io faccio fatica a spiegarmi, farebbe pensare che Intesa abbia rilevanti margini di crescita. Ma il Mib è cresciuto molto, il settore bancario ha volato, anche l'America è molto alta, un ritraccio sembrerebbe alle porte. E un ritraccio generalizzato non potrebbe non incidere sulla quotazione di Intesa, che prima della prossima trimestrale e dello stacco dividendi sarà impegnata in un rilevante bb. Quindi, cosa vi aspettate sino a maggio?
 
Buongiorno a tutti, come evidenziato nel messaggio che ho postato domenica, tra i bancari Intesa è quella che è rimasta più indietro nel recupero delle quotazioni pre-invasione Ucraina (molte banche hanno non solo recuperato quelle quotazioni ma sono andate ben oltre mentre Intesa è ancora lontana dal 2,90 di allora). Questo fatto che sinceramente io faccio fatica a spiegarmi, farebbe pensare che Intesa abbia rilevanti margini di crescita. Ma il Mib è cresciuto molto, il settore bancario ha volato, anche l'America è molto alta, un ritraccio sembrerebbe alle porte. E un ritraccio generalizzato non potrebbe non incidere sulla quotazione di Intesa, che prima della prossima trimestrale e dello stacco dividendi sarà impegnata in un rilevante bb. Quindi, cosa vi aspettate sino a maggio?
Solo dio sa cosa succederà da qui a maggio... Isp ci ha insegnato in questi due anni che è capace in soli 2 mesi di toccare i euro anche con mib negativo... Peccato che la guerra ha rovinato il tutto o a quest'ora eravamo sopra i 3 abbondantemente.... Il 2023 lo vedo con un anno buono per i bancari e isp chiudera l'anno alla grande secondo mio punto di vista.. Il bb farà bene all'eps e al dividendo.... Poi se scendesse a 2,2 ( dubito fortemente)ci farei un pensierino per rientrare a piccoli step
 
a seguito completamento BB e conseguente alienazione delle azioni il calcolo della seconda rata 2022 del DVD spettante è di € 0,095 , S&O ;) che al lordo e al prezzo di 2.5 € corrisponde al 3.8%
 
Solo dio sa cosa succederà da qui a maggio... Isp ci ha insegnato in questi due anni che è capace in soli 2 mesi di toccare i euro anche con mib negativo... Peccato che la guerra ha rovinato il tutto o a quest'ora eravamo sopra i 3 abbondantemente.... Il 2023 lo vedo con un anno buono per i bancari e isp chiudera l'anno alla grande secondo mio punto di vista.. Il bb farà bene all'eps e al dividendo.... Poi se scendesse a 2,2 ( dubito fortemente)ci farei un pensierino per rientrare a piccoli step
Analisi che ci può stare.
Io credo che i bancari il più lo abbiano già dato. Non vedo una UCG passare da 8 a 32 (+400%), forse ISP ha un po' più di strada anche se deve stare attenta a diminuzione commissioni (-11%) e aumento salari dipendenti.
ISP paga stipendi troppo elevati.
 
Solo dio sa cosa succederà da qui a maggio... Isp ci ha insegnato in questi due anni che è capace in soli 2 mesi di toccare i euro anche con mib negativo... Peccato che la guerra ha rovinato il tutto o a quest'ora eravamo sopra i 3 abbondantemente.... Il 2023 lo vedo con un anno buono per i bancari e isp chiudera l'anno alla grande secondo mio punto di vista.. Il bb farà bene all'eps e al dividendo.... Poi se scendesse a 2,2 ( dubito fortemente)ci farei un pensierino per rientrare a piccoli step
A 2,50 sei uscito?
 
Buongiorno a tutti, come evidenziato nel messaggio che ho postato domenica, tra i bancari Intesa è quella che è rimasta più indietro nel recupero delle quotazioni pre-invasione Ucraina (molte banche hanno non solo recuperato quelle quotazioni ma sono andate ben oltre mentre Intesa è ancora lontana dal 2,90 di allora). Questo fatto che sinceramente io faccio fatica a spiegarmi, farebbe pensare che Intesa abbia rilevanti margini di crescita. Ma il Mib è cresciuto molto, il settore bancario ha volato, anche l'America è molto alta, un ritraccio sembrerebbe alle porte. E un ritraccio generalizzato non potrebbe non incidere sulla quotazione di Intesa, che prima della prossima trimestrale e dello stacco dividendi sarà impegnata in un rilevante bb. Quindi, cosa vi aspettate sino a maggio?
io ti posso dire solo che ad oggi è impostata long e ha come target sulla carta 2,60 e poi 2,67
acquistare sulla forza è sempre rischioso quindi conviene attendere pattern o livelli più sotto sui ritracci
se acquisti sulla forza può andarti bene ma rischi di più
tenere d'occhio comunque lo sfondamento eventuale dei 2,50 che ieri si è fatto sentire
 
Oggi wolly. Spero che non rovini la. Salita dei bancari... Ieri hanno fatto il gioco dell'elastico per far saltare gli sl... E tanti hanno abboccato... Loro sono saliti per bene comunque... Vediamo come si evolve la. Giornata
 
Assolutamente vietato premere il bottone del buy su Intesa.Potete comprare di tutto anche la spazzatura ,ma assolutamente non comprate Intesa.Questo dicono i book.Attenzione potete comprare anche titoli che hanno fatto gia il 200% ma ripeto assolutamente vietato comprare Intesa San Paolo.Nota:Lasciate stare i conti stratosferici le raccomandazioni degli analisti meravigliose , i target ben al di sopra dei 3 Euro lasciate stare queste cose buone solo per i principianti.La realta e quella che vedete nel book.
 
Ultima modifica:
Assolutamente vietato premere il bottone del buy su Intesa.Potete comprare di tutto anche la spazzatura ,ma assolutamente non comprate Intesa.Questo dicono i book.Attenzione potete comprare anche titoli che hanno fatto gia il 200% ma ripeto assolutamente vietato comprare Intesa San Paolo.Nota:Lasciate stare i conti stratosferici le raccomandazioni degli analisti meravigliose , i target ben al di sopra dei 3 Euro lasciate stare queste cose buone solo per i principianti.La realta e quella che vedete nel book.
Mi basta un più 10/15 e saluto. Sperando si degli di tornare ai vecchi massimi come hanno fatto tutte le altre
 
Mi basta un più 10/15 e saluto. Sperando si degli di tornare ai vecchi massimi come hanno fatto tutte le altre
Molto intelligente.Prendi quello che puoi e scappa da sto titolo.Che non gode piu da anni del favore dei compratori lo hanno capito pure bambini.
 
Target a 3,55 non ci credo neanch'io, ma 2,90 ci sta tutto. Salvo imprevisti.
 
Indietro