Intesa San Paolo vol. 39

Anche un buon 2,60 a stretto giro non è da buttare. L'incognita più importante, almeno secondo la mia modesta valutazione, è il conflitto in Ukraina. Il terremoto in Turchia ha indotto Putin a prendere una pausa ma credo che a giorni ci saranno novità sul fronte del conflitto e, di conseguenza, anche sugli equilibri geopolitici europei.
 
Sono positivo che il mio 2.4995 venga eseguito già in mattinata :)
Dopo mi metto alla finestra per qualche giorno.
 
Anche un buon 2,60 a stretto giro non è da buttare. L'incognita più importante, almeno secondo la mia modesta valutazione, è il conflitto in Ukraina. Il terremoto in Turchia ha indotto Putin a prendere una pausa ma credo che a giorni ci saranno novità sul fronte del conflitto e, di conseguenza, anche sugli equilibri geopolitici europei.
A rigor di logica visto che Intesa segue pedissequamente il mercato(sottoperformandolo) piu degli altri bancari i 2,5 li avrebbe dovuto rompere oggi visto che ieri li ha toccati e oggi il mercato e ben al di sopra dei massimi di ieri
 
Solo dio sa cosa succederà da qui a maggio... Isp ci ha insegnato in questi due anni che è capace in soli 2 mesi di toccare i euro anche con mib negativo... Peccato che la guerra ha rovinato il tutto o a quest'ora eravamo sopra i 3 abbondantemente.... Il 2023 lo vedo con un anno buono per i bancari e isp chiudera l'anno alla grande secondo mio punto di vista.. Il bb farà bene all'eps e al dividendo.... Poi se scendesse a 2,2 ( dubito fortemente)ci farei un pensierino per rientrare a piccoli step
Soglia di reiungresso dunque per te sarebbe 2,2?

Chiedo perché a breve io scarico una piccola quota e già sperò voglio avere un target di reingresso
 
Soglia di reiungresso dunque per te sarebbe 2,2?

Chiedo perché a breve io scarico una piccola quota e già sperò voglio avere un target di reingresso
Per me si. 30 è un supporto ostico. E serve per arrivare a 3 euro... Prima. Non entro... Eccetto trading giornaliero... Come. Oggi... Portato a casa poca roba... 100 eueo.. Entrata e uscita. Non tengo durante la giornata...
 
I 2,50 sono nuovamente tornati nel mirino ma con un. muro uno' meno consistente rispetto agli oltre 6 mln di pezzi di ieri


Screenshot 2023-02-08 alle 11.26.26.png
 
Attenzione continuate a comprare i bancari anche Unicredit anche se arriva a 40 Euro non vi preoccupate continuate a comprarla ma assolutamente non comprate Intesa.Parola di Borsa Italiana.
 
I 2,50 sono nuovamente tornati nel mirino ma con un. muro uno' meno consistente rispetto agli oltre 6 mln di pezzi di ieri
Ma il muro, che oggi e' di poco superiore ai 4mln e' fatto da centinaia di ordini sommati, oppuro e' uno solo?
grazie gp
 
Assolutamente vietato premere il bottone del buy su Intesa.Potete comprare di tutto anche la spazzatura ,ma assolutamente non comprate Intesa.Questo dicono i book.Attenzione potete comprare anche titoli che hanno fatto gia il 200% ma ripeto assolutamente vietato comprare Intesa San Paolo.Nota:Lasciate stare i conti stratosferici le raccomandazioni degli analisti meravigliose , i target ben al di sopra dei 3 Euro lasciate stare queste cose buone solo per i principianti.La realta e quella che vedete nel book.
Considerazioni buttate lì con la pancia senza un minimo di riflessione. Forse con la sola speranza di poterla prendere a prezzi interessanti.
Cosa si legge talvolta sul fol!..
 
Considerazioni buttate lì con la pancia senza un minimo di riflessione. Forse con la sola speranza di poterla prendere a prezzi interessanti.
Cosa si legge talvolta sul fol!..
Infatti i 18 e rotti di Unicredit i 2,6 di BPER,i 4,3 di BPM e i non riesco a superare i 2,5 di Intesa non sono reali sono solo il frutto di mie fantasie. Ma lo guardi il book o parli solo per partito preso?Propio non riesci a vederlo che sto titolo il mercato non lo vuole nemmeno regalato?
 
Ultima modifica:
Considerazioni buttate lì con la pancia senza un minimo di riflessione. Forse con la sola speranza di poterla prendere a prezzi interessanti.
Cosa si legge talvolta sul fol!..
fattene una ragione il rodere è una brutta bestia.... e la fame fa diventare rosiconi la gente...magari senza avere 1 sola azione in ptf
 
Molto intelligente.Prendi quello che puoi e scappa da sto titolo.Che non gode piu da anni del favore dei compratori lo hanno capito pure bambini.
Perché un titolo è buono se sale e cattivo se sale di meno o scende? Un titolo è "buono" se lo conosci e ti senti a tuo agio nel tradarlo, sia che vada su, che vada giù, che vada di lato. Io oggi ho aperto una posizione corta sul MIB, per me quindi il listino è "buono" se scende un po'... è tutto relativo.
 
Perché un titolo è buono se sale e cattivo se sale di meno o scende? Un titolo è "buono" se lo conosci e ti senti a tuo agio nel tradarlo, sia che vada su, che vada giù, che vada di lato. Io oggi ho aperto una posizione corta sul MIB, per me quindi il listino è "buono" se scende un po'... è tutto relativo.
Certo io intendevo propio questo, per tradare va benissimo anche un titolo in odore di fallimento ma per cassettare in attesa di aquisizione di valore lascia stare.Ti basti vedere il valore aquisito in percentuale di tutti gli altri bancari e non solo e confrontarlo con il valore di Intesa (tipo 2+2) per capire che la vecchiaia questo titolo non te la garantisce.
 
I futures USA, per ora, sono bruttini.
 
La butto la, secondo me fino a fine buyback non salirà più di tanto.
 
Indietro