Intesa San Paolo vol. 39

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

per me improvvisamente ce la ritroveremo sopra 2,60 senza sapere ne come ne quando. firtemente indietro rispetto al confronto con tutte le altre banche
 
se voi comprate comprate comprate il titolo non fa altro che salire se invece vi bloccate al primo gradino allora andate a comprare btp o bond eni se volete essere sicuri di non perdere capitale ma l inflazione vi mangera lo stesso il capitale ricordate e un periodo buono per le banche con rialzo tassi.
hooo ma cosa ti è successo ,per anni hai postato insulti a Messina ed a ISP ed ora te ne esci con dei commenti positivi .
Mi fai pensare seriamente che sia arrivato il momento di scendere .
 
ci sono due personaggi di questo Forum che alternano le loro prestazioni contro Orcel e contro Messina alternativamente a settimana :D
 
hooo ma cosa ti è successo ,per anni hai postato insulti a Messina ed a ISP ed ora te ne esci con dei commenti positivi .
Mi fai pensare seriamente che sia arrivato il momento di scendere .
ma te non ci stai io incitavo alla ripresa del titolo che ad non fanno tutt ora abbastanza titolo che dovrebbe quotare minimo 3 euro invece regalano soldi a tutti e gli azionisti quando vedono cio e il titolo non sale si innervosiscono e vanno a cercare altrove il rendimento.
 
ma te non ci stai io incitavo alla ripresa del titolo che ad non fanno tutt ora abbastanza titolo che dovrebbe quotare minimo 3 euro invece regalano soldi a tutti e gli azionisti quando vedono cio e il titolo non sale si innervosiscono e vanno a cercare altrove il rendimento.
replicavo a scienziati che sanno tutto e volevano il titolo a 1,30 io allora replicavo che lo volevo a 0,80 ma per scherzo io sono azionista da prima del crollo del virus acquistate a 2,80 e sono ancora qui quasi obbligato cassettista meno male che ho preso un po di ugc adesso sono pari con le perdite isp.
 
Settimanale isp aggiornato ( giovedì)


-----2,500----------2,360----

Supporto in salita...... si sale
 
replicavo a scienziati che sanno tutto e volevano il titolo a 1,30 io allora replicavo che lo volevo a 0,80 ma per scherzo io sono azionista da prima del crollo del virus acquistate a 2,80 e sono ancora qui quasi obbligato cassettista meno male che ho preso un po di ugc adesso sono pari con le perdite isp.
Perdonami ma perché non hai Mediato? Ha toccato il minimo di 1,55...anche io le avevo a 2,2 ma ho Mediato a step. Utilizzando la marginazione..lo so pagava interessi però alla fine mi sono ripreso tutto con gli interessi
 
Isp
 

Allegati

  • Screenshot_20230209-075000_Chrome.jpg
    Screenshot_20230209-075000_Chrome.jpg
    70,2 KB · Visite: 4
  • Screenshot_20230209-074922_Chrome.jpg
    Screenshot_20230209-074922_Chrome.jpg
    61,1 KB · Visite: 4
Ultima modifica:
quale impatto su banche e assicurazioni x il terremoto in turchia?
 
Le uova che non si danno a Pasqua non si danno piu.Speriamo che oggi rompa questi 2,5 poiche dopo il rialzo monstre del mercato alla minima soffiata di vento ci sara il ritraccio e sara quindi troppo tardi.Guardando le pre aperture Intesa come al solita risulta sempre la piu debole.Speriam.
 
Anche oggi l'apertura non sarebbe male, peccato che poi alla fine si rimangi tutto.
 
E ci voleva tanto a rompere sti 2,5?Che aspettavi che Unicredit arrivasse a 40?
 
Settimanale isp aggiornato ( giovedì )

-----2,520 / 2,360---

Stamattina un bel passo in salita ...
 
Sono positivo che il mio 2.4995 venga eseguito già in mattinata :)
Dopo mi metto alla finestra per qualche giorno.
In realtà mi è uscito oggi. Che passasse i 2.50 era nell'aria.
Ora aspetto un attimo per capire dove far ripartire il tappetino. Febbraio è storicamente il mese in cui ho preso le inchiappettate maggiori, meglio starci attenti.
 
Prendetela come vi pare ma guardare il book e il grafico di Unicredit e veramente spettacolare.
 
Indietro