Intesa San Paolo vol. 40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sarà la settimana buona per sfondare i 2,6??
 
Prendete na Gru...... l elefante non cammina piu'.... eh Messina pensa ai contratti dei Bancari..... siccome non ha soldi 4 giorni di lavoro e stessa paga prendere o lasciare..... via dall ABI..... a questi bancari attuali gli fanno fare la fame.... poveretti..... pensa a fare utili.... che è meglio.....
Buongiorno amico mio... Appena uscito... Portato a casa 890 euro... Finito per oggi.. A domani
 
Adesso aspetto isp 2,662 non oggi vediamo
 
Settimanale isp aggiornato


----'2,49 / 2,61 ---
 
Era dal 23 febbraio che non stava a 2.6xxx
Si sta avvicinando al mio tp ... a 2.64x metto in vendita
:sperem:
 
1° grafo ISP gg
allo stato attuale conferma il trend del 22/2 e staziona sulla metà del canale di lungo UP.
oggi, ottimo segnale è chiudere alle 17.35 lontano dai 2,60 e cn volumi sup ai 130/40 mln
2° grafo ISP h
queste macchinette hanno ancora spazio di lavoro x menar il ISP nell'aia :(
No volumi...no party :nocomment:
 

Allegati

  • isp gg.jpg
    isp gg.jpg
    460,4 KB · Visite: 22
  • isp h.jpg
    isp h.jpg
    485 KB · Visite: 20
Ultima modifica:
Prendete na Gru...... l elefante non cammina piu'.... eh Messina pensa ai contratti dei Bancari..... siccome non ha soldi 4 giorni di lavoro e stessa paga prendere o lasciare..... via dall ABI..... a questi bancari attuali gli fanno fare la fame.... poveretti..... pensa a fare utili.... che è meglio.....
Buongiorno amico mio... Appena uscito... Portato a casa 890 euro... Finito per oggi
Buongiorno amico mio, fatta giornata 869 euro vediamo come tira in giornata.... mi sa che ho finito x oggi pure io.....
Chi si accontenta gode.. Haahaahah
 
Cmq rispetto agli altri bancari , escludendo MPS, è sempre ultimo...... Green Green Green...... è sempre sostenibile........ madooo..... che Banca.....:wall:
 
Isp è una banca da trading giornaliero che ti fa godere... C'è ne sono poche come lei al momento in giro....
Rocki, chiusura giornata 1440 euro qualke euro altro lo abbiamo fatto....... domani vedremo come andrà, sarà un altro giorno....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro