Intesa San Paolo vol. 40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Borse oggi in diretta | Europa in rialzo, anche il Ftse Mib. Al via la due giorni della Fed - MilanoFinanza News

Stralcio:

Sul listino milanese le principali banche e assicurazioni italiane - Intesa Sanpaolo, Unicredit, Banco Bpm, Bper Banca, Mediobanca, Generali e il gruppo Unipol - hanno un'esposizione sostanzialmente nulla sui bond Additional Tier 1 così come sull'equity di Credit Suisse, secondo quanto riferito all’agenzia Reuters da fonti vicine alla situazione.
grazie Superspazzola, risponde ad una domanda che mi ero fatto.
le tue info sono sempre centrate e, spesso, foriere di buone notizie
 
Settimanale isp aggiornato

------2,400 /2,050-----
 
venduto a 2,33.....prematuro come sempre . solo 4000pz.....mi ero caricato poco.........mah avevo l'impressione
di un repentino capovolgimento del mercato ......naturalmente mi sbagliavo.......pazienza sono in acquisto se scende
 
venduto a 2,33.....prematuro come sempre . solo 4000pz.....mi ero caricato poco.........mah avevo l'impressione
di un repentino capovolgimento del mercato ......naturalmente mi sbagliavo.......pazienza sono in acquisto se scende
Posso sapere a che importo?

Cioè....quando ti metti in acquisto a valori inferiori a quelli attuali, ti piazzi sempre sul supporto? Oppure no?
 
Uela'.....dopo aver visto i sorci rossi :rolleyes: sono uscito a 2.3465 quasi 6 cent..non male
Anche stavolta entrato troppo presto e sofferto una cifra
Devo legarmi i diti :D e aspettare che il grafico sia ottimale e non farmi prendere dalla smania di entrare

Buoni gains a tutti
 
Posso sapere a che importo?

Cioè....quando ti metti in acquisto a valori inferiori a quelli attuali, ti piazzi sempre sul supporto? Oppure no?
Mi sono rimesso al valore del primo acquisto di questa tradata....se passa il tram ...ci rimonto....
 
Se non buca giù 2,344 riparte. Non sembra voglia scendere
 
Se non buca giù 2,344 riparte. Non sembra voglia scendere
Ciao a tutti. Chiedo, a voi esperti, secondo voi perchè ha questo movimento laterale, mentre unicredit continua a salire?
Anche se concordo con questo.
Grazie mille per tutti i contributi che date a persone come me che stanno cercando di imparare..
 
Da i miei grafici risulta :D che sul 60 minuti siamo in iper (manca un cicinin ) e quindi non ci si dovrebbe aspettare molto
pero' sul giornaliero se supera oggi 2.3630 potrebbe risalire ancora
 

Allegati

  • isp 1.png
    isp 1.png
    9,1 KB · Visite: 12
  • isp 2.png
    isp 2.png
    9,3 KB · Visite: 12
Ciao a tutti. Chiedo, a voi esperti, secondo voi perchè ha questo movimento laterale, mentre unicredit continua a salire?
Anche se concordo con questo.
Grazie mille per tutti i contributi che date a persone come me che stanno cercando di imparare..
Come ho scritto ha tenuto 2,344 ed è volata a 2,36.
Sta salendo del +4 quasi, in che senso movimento laterale?
Lascia stare UCG, ogni azione ha il suo corso, se per te sale più un'altra azione E SEI SICURO punta su quella
 
Da i miei grafici risulta :D che sul 60 minuti siamo in iper (manca un cicinin ) e quindi non ci si dovrebbe aspettare molto
pero' sul giornaliero se supera oggi 2.3630 potrebbe risalire ancora


1679394109797.png

scusate. timeframe 5 minuti
 
Per me questa salita è un'altra follia insieme alla discesa di fine settimana scorsa.
Siamo in laterale, PUNTO.
Indice per me non avrà forza per rompere i max a 28k dopo salita estenuante degli ultimi 4 mesi.
E il futuro sarà condizionato da eventuale recessione e dati su inflazione.
Chiaro che se avremo +30% di inflazione in 20 mesi anche gli indici dovranno adeguarsi, sempre nel loro sali scendi folle.
 
Hanno capito che il giochino del. Fallimento delle. Banchette era solo localizzato agli stati ospitanti... Hahahha.. Che truffa legalizzata la borsa... Fanno scendere anche le aziende sane per l'ego. Di far cassa allo scoperto... Luridi straccioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro