Intesa San Paolo vol. 40

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sta cercando il 6 di delta 2.3065-2.3665
non so se gliela fa ..ma se gliela fa ,sembrerebbe , non possa fare di meglio (oggi )
pero' mi auguro di sbagliarmi per quelli che son dentro
 
nel pomeriggio dovrebbe iniziare a scaricare l'ipercomprato sull'orario, se rimarrà sopra i 30 sarà indicazione di forza per puntare in settimana prima ai 40 e poi alla chiusura del gap sui 50
 
Peccato ...c'era uno shortino dal sei di delta preventivato (2.3665 )
ma la fifa fa 90 e non son riuscito a pigiare
Magari si fa un DUE cent a 2.3465
 
lo so che ora mi direte peste corna
ma guardando il grafico a me viene una voglia matta di shortare.
Cosa che comunque non farò.
Come non l'ho fatta a 2.60.
Gli sh mi mettono ansia e li gestisco male, per cui mi astengo.
 
lo so che ora mi direte peste corna
ma guardando il grafico a me viene una voglia matta di shortare.
Cosa che comunque non farò.
Come non l'ho fatta a 2.60.
Gli sh mi mettono ansia e li gestisco male, per cui mi astengo.

il mercato fino a 28.000 e' long /oscillante, non shorterei.
Se dovesse superare 28.000, e puo' succedere, rimarra' long oscillante.

e' un periodo che non shorterei a meno di cigni.
 
Ultima modifica:
Russia: Enria, strategia di uscita banche da Paese non ha prodotto risultati previsti

MILANO (MF-DJ)--"L'attività di vigilanza si è concentrata in primo luogo sul monitoraggio delle attività e degli sforzi di riduzione del rischio poste in essere dalle banche con esposizioni dirette verso la Russia e, in particolare, da quelle insediate nel mercato russo. Questo lavoro è ancora in corso, poiché mentre le esposizioni dirette totali delle banche dell'area dell'euro verso la Russia erano diminuite di circa il 20% nel terzo trimestre del 2022, la strategia di uscita utilizzata da alcuni gruppi bancari ancora presenti in Russia non ha finora prodotto i risultati previsto".
Lo ha affermato Andrea Enria, presidente del Consiglio di Vigilanza della Bce, all'audizione della commissione per i problemi economici e monetari del Parlamento europeo.
cce
MF-DJ NEWS
2116:11 mar 2023
(END) Dow Jones Newswires
March 21, 2023 11:12 ET (15:12 GMT)


Tra poco supereremo Unicredit - area 2.90 / 3 ----- prima del dividendo è fattibile........ mi sa che i cugini dovranno scendere presto...... 2,2550 - 2,3695 ho seguito 11 Tik 😋
 
Prossima uscita 2,2710 - 2,3895 sempre 11 tik ....... non prima....... non vi dico i pezzi ------- sono tanti pero'........
 
Russia: Enria, strategia di uscita banche da Paese non ha prodotto risultati previsti

MILANO (MF-DJ)--"L'attività di vigilanza si è concentrata in primo luogo sul monitoraggio delle attività e degli sforzi di riduzione del rischio poste in essere dalle banche con esposizioni dirette verso la Russia e, in particolare, da quelle insediate nel mercato russo. Questo lavoro è ancora in corso, poiché mentre le esposizioni dirette totali delle banche dell'area dell'euro verso la Russia erano diminuite di circa il 20% nel terzo trimestre del 2022, la strategia di uscita utilizzata da alcuni gruppi bancari ancora presenti in Russia non ha finora prodotto i risultati previsto".
Lo ha affermato Andrea Enria, presidente del Consiglio di Vigilanza della Bce, all'audizione della commissione per i problemi economici e monetari del Parlamento europeo.
cce
MF-DJ NEWS
2116:11 mar 2023
(END) Dow Jones Newswires
March 21, 2023 11:12 ET (15:12 GMT)


Tra poco supereremo Unicredit - area 2.90 / 3 ----- prima del dividendo è fattibile........ mi sa che i cugini dovranno scendere presto...... 2,2550 - 2,3695 ho seguito 11 Tik 😋
Io l'ho scritto il giorno della trimestrale, la strategia aggressiva di Messina sugli accantonamenti della Russia ripagherà rispetto a Orcel che è stato molto conservativo, e alla luce di quanto successo in questi giorni ho il presentimento che sull'approvazione del bb di Unicredit la Bce porrà sicuramente qualche paletto.
 
Io l'ho scritto il giorno della trimestrale, la strategia aggressiva di Messina sugli accantonamenti della Russia ripagherà rispetto a Orcel che è stato molto conservativo, e alla luce di quanto successo in questi giorni ho il presentimento che sull'approvazione del bb di Unicredit la Bce porrà sicuramente qualche paletto.
io non credo che la BCE blocchi il BB altrimenti darebbe il sospetto ai mercati che c'è qualche problema sulla liquidità delle banche....o emersione di altre criticità .... sarebbe l'ennesimo autogol .......
 
io non credo che la BCE blocchi il BB altrimenti darebbe il sospetto ai mercati che c'è qualche problema sulla liquidità delle banche....o emersione di altre criticità .... sarebbe l'ennesimo autogol .......
Infatti Enria ha dichiarato che sono state inviate lettere individuali alle Banche per illustrare aspettative di vigilanza.

Banche : Enria, inviate lettere individuali per illustrare aspettative Vigilanza

Sicuro quelle non sono lettere di Auguri ma richieste chiare sulla presenza in Russia che è vista molto negativamente dai regolatori di Bce.

Poi vedremo cosa succederà, basta aspettare poco...
 
Adesso seguiamo Fibonacci : da 2,603 a 2,082 sono 0,521 .
Calcolo le estensioni del rimbalzo come possibili punti di presa di profitto
32,8% corrisponde a 2,253
50% " a 2,3425
61.8% " a 2,404
100 % " a 2,603
132,8% " a 2,77
161,8% " a 2,925
A voi la scelta.
Buona serata a tutti e buon gain.
io credo che al 61,8 ci potrebbe stare una pausa, anche in senso di continuazione di questo mini trend di recupero.
Dovrebbe toccarli domani ed attendere lì la fed... quindi pronto a vendere o comprare a seconda.
 
Infatti Enria ha dichiarato che sono state inviate lettere individuali alle Banche per illustrare aspettative di vigilanza.

Banche : Enria, inviate lettere individuali per illustrare aspettative Vigilanza

Sicuro quelle non sono lettere di Auguri ma richieste chiare sulla presenza in Russia che è vista molto negativamente dai regolatori di Bce.

Poi vedremo cosa succederà, basta aspettare poco...
La prima trimestrale del 2023 sarà ottima x Intesa e appena sufficiente per Unicredit x gli accantonamenti che dovrà fare in merito alla Russia.....:P
:P:P:P:P:P ormai lo hanno preso di mira.......
 
io credo che al 61,8 ci potrebbe stare una pausa, anche in senso di continuazione di questo mini trend di recupero.
Dovrebbe toccarli domani ed attendere lì la fed... quindi pronto a vendere o comprare a seconda.
In quella zona passa anche la mm50, vediamo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro