Intesa San Paolo vol. 41

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
capito
dicevo oggi comunque
lo spread tra le 2 è troppo si deve assottigliare
quindi fate il vostro gioco ;) ;)
scuza. sono io a non aver capito. oggi ISP rimane rossa, ma risale ancora anche secondo me.
UCG forse la swingo. in ogni caso rientro prima della chiusura. adesso mi sono fissato con TT =0.
colpa tua Scala.... :-) a forza di leggerlo sotto il tuo avatar
 
scuza. sono io a non aver capito. oggi ISP rimane rossa, ma risale ancora secondo me.
UCG forse la swingo. in ogni caso rientro prima della chiusura. adesso mi sono fissato con TT =0.
colpa tua Scala.... :-) a forza di leggerlo nel tuo ban
ah ah ah
maledetta tt mi ha bruciato un sacco di euri e non si può neanche recuperare come capital gain
 
E con questo mio intervento il thread si è saturato: Qualche volontario per aprire il nuovo?
 
Senza sarcasmo posso dirti che se fossi al posto di Messina mi sarei autodimesso,e" talmente vistosa la decrescita di valore di questo titolo rispetto a tutti gli altri bancari che invece nel bene o nel male col tempo aumentano tutti di valore .Io non riuscirei nemmeno piu ad uscire di casa per andare a prendermi un caffe" .
Evidentemente hai un'idea distorta sul ruolo di un AD. Messina deve rendere conto prima di tutto a se stesso riguardo ai suoi interessi/obiettivi personali, e indirettamente alla volontà di chi lo tiene in quel ruolo.
Noi abbiamo la possibilità di scommettere su quanto sarà la domanda futura dei vari strumenti finanziari, stop.
 
Tanto x

Intesa SanPaolo: Goldman Sachs azzera la partecipazione​

Per quanto riguarda Intesa SanPaolo, dalle comunicazioni sulle partecipazioni rilevanti presentate dalla Consob è emerso che la partecipazione dichiarata da Goldman Sachs nel capitale della banca guidata dall’AD Carlo Messina allo 0,85%: una quota praticamente quasi azzerata, se si considera che la precedente partecipazione era pari al 6,1%.

Della quota che Goldman Sachs detiene ancora nel capitale di Intesa, lo 0,41% è rappresentato da azioni con diritto di voto.

In una sessione, per il Ftse Mib di Piazza Affari, caratterizzata dalle vendite, il titolo Intesa SanPaolo risulta tra quelli più venduti, in perdita dell’1,66% a quota 2,34 euro.

I titoli UniCredit sono anch’essi sotto pressione, a dispetto della notizia relativa alle mosse di Goldman Sachs, in un contesto in cui a essere smobilizzate a Piazza Affari sono soprattutto le banche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro