Intesa San Paolo vol. 41

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come al solito noi siamo sempre la borsa peggiore d' Europa... che pizza.... assurdo.... senza il settore bancario il Mib crolla come il burro sotto il sole di agosto...
Di solito con borsa USA chiusa si termina la giornata in parità, oltretutto i volumi sono da ferragosto.
 
Buondi, visto il grafico..Resta in debolezza.
Dovrebbe fare il 6 di delta in giu' (2.2075 ) ma da li osservo perchè potrebbe rifare un minimo ancora (2.1875? )
Ai posteri....
buoni gains a tutti
Ohhh..se sbaglia e' il grafico eh ? :specchio: :D
 
Buondi, visto il grafico..Resta in debolezza.
Dovrebbe fare il 6 di delta in giu' (2.2075 ) ma da li osservo perchè potrebbe rifare un minimo ancora (2.1875? )
Ai posteri....
buoni gains a tutti
Ohhh..se sbaglia e' il grafico eh ? :specchio: :D
Ormai conviene aspettare un nuovo minimo per sperare in un rimbalzo serio. Pochi volumi ma prevalgono le vendite. Oggi probabile un certo recupero nel pomeriggio ma rischioso.
 
Sempre avanti. Trovato l'eseguito ad incremento a 2,215 di questa banca generosa... Per gli investitori un ritorno ben superiore ai nuovi BTP Valore che comunque tengo sotto osservazione.
 
Sempre avanti. Trovato l'eseguito ad incremento a 2,215 di questa banca generosa... Per gli investitori un ritorno ben superiore ai nuovi BTP Valore che comunque tengo sotto osservazione.

se vendono ....................ci sara' un motivo.....................o siamo matti noi a comprare o a tenere..................
 
Buondi, visto il grafico..Resta in debolezza.
Dovrebbe fare il 6 di delta in giu' (2.2075 ) ma da li osservo perchè potrebbe rifare un minimo ancora (2.1875? )
Ai posteri....
buoni gains a tutti
Ohhh..se sbaglia e' il grafico eh ? :specchio: :D
Stiamo arrivando al punto di osservazione 2.2075
Volesse fare il /la diligente dovrebbe fare 1.1910
La super precisa 2.1875
Osservo
 
Una domanda..ma a voi è stato accreditato il dvd..vabbè che ho uni come conto e sono concorrenti:D
 
Buondi, visto il grafico..Resta in debolezza.
Dovrebbe fare il 6 di delta in giu' (2.2075 ) ma da li osservo perchè potrebbe rifare un minimo ancora (2.1875? )
Ai posteri....
buoni gains a tutti
Ohhh..se sbaglia e' il grafico eh ? :specchio: :D
:ops:
 

Allegati

  • Senza titolo.jpg
    Senza titolo.jpg
    393,9 KB · Visite: 122
se vendono ....................ci sara' un motivo.....................o siamo matti noi a comprare o a tenere..................
non mi sembra questa grande tragedia
ws chiusa
banche tutte giu
4 pezzi scambiati ne fanno quello che vogliono
arrivare al complotto mi sembra eccessivo...
 
A lavorare...... andate a lavorare....... settimana corta........ che bella idea...... a parità di stipendio...... zavorrano i conti che bella vita..... Ben ritrovati a tutti belli e brutti........
 
L'indica Cac 40 ha fatto il doppio massimo, lo ha superato e sta scendendo. Mi auguro che lo faccia anche il nostro un altro massimo per poter uscire in gain dalle posizioni long in essere o perlomeno ridurle.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro