Intesa San Paolo vol.45 - secondo Schrödinger va sicuro a 3,6! o no

si ..si...già resettato il sistema- :D
ma non la rincorro. :oE' peggio di una moglie ubriaca. :rotfl:

attendo sempre sul lato basso (ritraccio) del nuovo canale :sleep:
si si, non rincorrerla. solitamente la da uan occasione di rientro.
ma mai di rientro a buon mercato.

Forse il grafo DJ mi da una mano e gira. :wtf:
mah
speruma :sperem:
1707752224818.png

Ultima modifica:
si si, non rincorrerla. solitamente la da uan occasione di rientro.
ma mai di rientro a buon mercato.
Graficamente è un caccia senza controllo oltre la ionosfera :sborone:

ocio, se si gira in picchiata può arrivare a mach 28,5 :eek: ed avere la giusta spinta x risalire a mach 35 :eek::eek:
a 29,62+/- m'aspetto un ritraccio

Ultima modifica:
infatti si e' fermata a 29,605 , bravo

28,5 lo reggo psicologicamente. basta che poi vada a 35!
ad alcun amici in pvt ho giusto scritto che non la swingo piu': la tengo fino a 35. poi vendo. forse. :-)

infatti si e' fermata a 29,605 , bravo

28,5 lo reggo psicologicamente. basta che poi vada a 35!
ad alcun amici in pvt ho giusto scritto che non la swingo piu': la tengo fino a 35. poi vendo. forse. :-)
momo...prendi nota. Sicuramente UCG punta come meta i 35
ma, se rimane sopra i 34,44 x una settimana devi pensare in grande..... TP a :censored:
nn posso dirlo, troppo esagerato :sborone: :cincin:

Ultima modifica:
momo...prendi nota. Sicuramente UCG punta come meta i 35
ma, se rimane sopra a 34,44 x una settimana devi pensare in grande..... TP a :censored:
nn posso dirlo, troppo esagerato :sborone: :cincin:
grazie guery, prendo nota!

ho scritto 35, poiche' per me e' safe entrare anche forte fino a quel prezzo su ucg, ma il mio TP con analisi fondamentale e' 40. Capisco che con AT tu veda valori piu' elevati: con l'AT io che non capisco un capzo superati i 35 vedo 60 e poi 80...ma non ci capisco molto di AT.
In ogni caso nella gara delle capitalizzazioni UCG ha superato i 50 mia. Per una incollatura ISP rimane avanti.

Capture.JPG

grazie guery, prendo nota!

ho scritto 35, poiche' per me e' safe entrare anche forte fino a quel prezzo su ucg, ma il mio TP con analisi fondamentale e' 40. Capisco che con AT tu veda valori piu' elevati: con l'AT io che non capisco un capzo superati i 35 vedo 60 e poi 80...ma non ci capisco molto di AT.
In ogni caso nella gara delle capitalizzazioni UCG ha superato i 50 mia. Per una incollatura ISP rimane avanti.

Vedi l'allegato 2984327
bisogna togliere circa 20 milioni di azioni (600 milioni di euro) di azioni acquistate col bb e destinate all'annullamento, con intesa sarà lotta dura (ho tutte e due una goduria)

scuse ok, se sei da poco sul titolo racconto an altra cosa, l',istituzionalità di isp impedì di fare almeno un altro udc necessario per i conti, (arrivò ad avere 80 miliardi di npl in pancia) le fondazioni non avevano più soldi e sarebbero state diluite, dunque almeno 5 anni di conti in verde, in realtà erano in rosso, o pari, a uni non fu permesso e dovette fare udc
Non fu permesso perché ucg rispetto a intesa era un disastro.

Nel 2017 altri 15 miliardi dovettero tirare fuori.

Noi di intesa prendevamo i dividendi nel frattempo.

Tanta gente solo quando prende batoste capisce l'utilità dei dividendi... Isp ha un payout del 70%.. Salvo cigni neri dovrebbe ritornare un 90 cents in 3 anni... Buy back a parte.... É finita l'era dei tassi a zero...

Settimanale isp aggiornato

-------2,760 / 2,860-------

Resistenza in discesa 👎

Buongiorno

erano 13 i miliardi, ma comunque non cambia, hai ragione anche se le cose sono un po' più articolate

Io sto ancora aspettando che mi dia interessi sul mio c/c attivo. Smettiamola di fare i fenomeni da sempre i soldi vanno pagati. Ono

Prima vengono i Padroni alla fine ci. Siete voi correntisti... Fatti un conto di deposito e becchi anche il 5%...

Graficamente è un caccia senza controllo oltre la ionosfera :sborone:

ocio, se si gira in picchiata può arrivare a mach 28,5 :eek: ed avere la giusta spinta x risalire a mach 35 :eek::eek:
a 29,62+/- m'aspetto un ritraccio

Ha un rsi a 75 in ipercomprato... Presto ci sarà il cambio sale isp e scende ucg... Le ho tutte e due..

Periodo †Apert.MaxMinVWAPMed. Vol. Giorn.Var%
1 Sett.2,9042,9572,7682,84124.054.308-0,0795-2,74%

1707834025770.png

Entrato su UCG
il 29,34 era un petardo di prova

speruma:sperem:
pronto anche a scaricare :pop:

Ultima modifica:
Indietro