Intesa San Paolo vol.46 - secondo l'IA LUDOPATICA va certo a 4! o siiiii.....

Io venderei prima del dividendo solo se arrivasse a 3,95/4,00 (ma anche ottimisticamente, la vedo dura) altrimenti post dividendo mi accontenterò di 3,80.
Poi le riprenderei più in basso , prima o poi.
Prendi nota :o
Natale 2024 ISP oltre i 4,50 :yes:
entro l'anno deve battere 4,788 :o son lì che aspetto x svuotare il cassetto :D

ohhhh, solo la metà :wtf:


Ricordate qualche mese addietro (nov-dic) quando sembrava nn voler salire?
1714145582327.png


bene...a mio avviso siamo all'inizio della spinta UP :cool:
Guardate il grafo mensile gente. :friend:
Quello comanda
 
Ultima modifica:
Prendi nota :o
Natale 2024 ISP oltre i 4,50 :yes:
entro l'anno deve battere 4,788 :o son lì che aspetto x svuotare il cassetto :D

ohhhh, solo la metà :wtf:
Se non ci sono escalation in Palestina o in Ucraina, o i marziani che attaccano la casa bianca, potrebbe anche capitare di vedere ISP over 4.
Mi qui ci si muove col cerino in mano....
Io, come te, attendo il dividendo e poi vediamo. Manco poco
 
Io quelle extra le ho vendute...3,55 per me è tanta roba... tengo lo zoccolo duro che ho in ptf dal 2016 e che ormai si è quasi ripagato coi dividendi
 
Qua si sta aspettando il div per vendere prima dello stacco e poi ricomprare dopo. Ricordo solo che l’ultimo acconto , il titolo riprese a salire, fregando molti compreso il sottoscritto. Buon gian a tutti.
Con ucg non ha pagato. Vediamo con isp, ma io rimango dentro prima e dopo il dvd.
 
non è giunto ancora il momento, il mercato è ancora long ,nel frattempo attendo l'arrivo delle cavallette e seguo il detto compra la paura e vendi l'euforia ...
l'ultima volta arrivò a 3,6 ,questa volta potrebbe anche superarlo , visto è considerato che stiamo facendo onda 5.....l'ultima prima del rifiato che potrebbe coincidere con il BB di intesa .
 
Prendi nota :o
Natale 2024 ISP oltre i 4,50 :yes:
entro l'anno deve battere 4,788 :o son lì che aspetto x svuotare il cassetto :D

ohhhh, solo la metà :wtf:


Ricordate qualche mese addietro (nov-dic) quando sembrava nn voler salire?
Vedi l'allegato 3009620

bene...a mio avviso siamo all'inizio della spinta UP :cool:
Guardate il grafo mensile gente. :friend:
Quello comanda
Io prendo nota e mi auguro che tu abbia ragione, ma credo che io scenderò prima dalla giostra….come si dice…vendi e pentiti.
 
in borsa il 90 % perde soldi ,
l'esperienza mi ha insegnato che l'entrata è gratis , e l'uscita è dolorosa .
Leggere che siete tutti in gain mi fà piacere .
La borsa difficilmente crea valore ,solitamente sposta il denaro da un investitore ad un altro e quello che ho appreso parlando con tanti miei clienti danarosi , che tutti dopo anni di guadagni alla fine hanno perso ingenti somme di denaro .
In borsa ci vuole metodo, strategia e tanto cu lo perchè il timming è tutto .
Io attualmente sto cercando di applicare oltre il metodo del tappetino incrementale alla DOC-SCALA quello dei 10 titoli e ogni mese il ribilanciamento ,quindi leggo molto e cerco di carpire informazioni piu o meno corrette dai vari SACCENTI guru che passano per i forum.
Quelli bravi attualmente hanno preferito rimanere alla finestra perchè la % di possibilità di fare gain è molto più bassa rispetto quella di rimanere incastrati per molto tempo .
 
Quelli bravi attualmente hanno preferito rimanere alla finestra perchè la % di possibilità di fare gain è molto più bassa rispetto quella di rimanere incastrati per molto tempo .
Considerazioni condivisibili. Ci sono due aspetti da tenere in considerazione: il position management che è di per sè difficilissimo a prescindere e, altresì, l'aspetto psicologico, in cui la cupidigia (greed), se non ben gestita, determina brutte entrate. E, come diceva Seban, una brutta entrata può essere peggio di una brutta uscita.:'(
 
Prendi nota :o
Natale 2024 ISP oltre i 4,50 :yes:
entro l'anno deve battere 4,788 :o son lì che aspetto x svuotare il cassetto :D

ohhhh, solo la metà :wtf:


Ricordate qualche mese addietro (nov-dic) quando sembrava nn voler salire?
Vedi l'allegato 3009620

bene...a mio avviso siamo all'inizio della spinta UP :cool:
Guardate il grafo mensile gente. :friend:
Quello comanda
Anche io per il momento, a bocce ferme (intendo geopoliticamente parlando) vedo up, almeno fino ai 5600 di SP500, poi è terra incognita ma per allora spero di aver liquidato le mie posizioni (Boeing e INRG).
 
  • Like
Reazioni: tel
in borsa il 90 % perde soldi ,
l'esperienza mi ha insegnato che l'entrata è gratis , e l'uscita è dolorosa .
Leggere che siete tutti in gain mi fà piacere .
La borsa difficilmente crea valore ,solitamente sposta il denaro da un investitore ad un altro e quello che ho appreso parlando con tanti miei clienti danarosi , che tutti dopo anni di guadagni alla fine hanno perso ingenti somme di denaro .
In borsa ci vuole metodo, strategia e tanto cu lo perchè il timming è tutto .
Io attualmente sto cercando di applicare oltre il metodo del tappetino incrementale alla DOC-SCALA quello dei 10 titoli e ogni mese il ribilanciamento ,quindi leggo molto e cerco di carpire informazioni piu o meno corrette dai vari SACCENTI guru che passano per i forum.
Quelli bravi attualmente hanno preferito rimanere alla finestra perchè la % di possibilità di fare gain è molto più bassa rispetto quella di rimanere incastrati per molto tempo .
forse la saccenteria l'hai usata per denigrare le banche ( che dovevano scendere ) che invece hanno moltiplicato il loro valore
chi x2 chi x4 e continueranno a farlo
 
da quanto tempo e che vado dicendo che i C/C attivi vanno pagati , solamente che i poveri risparmiatori, intesa da interessi 0, un vero scandalo , vediamo la meloni che dira in proposito.
Per fortuna nulla. Non siamo un paese comunista e c’è la concorrenza, basta cercare e si trovano istituti che remunerano le giacenze di conto corrente.
 
Indietro