Intesa San Paolo vol.46 - secondo l'IA LUDOPATICA va certo a 4! o siiiii.....

1715698383329.png

ragazzi...le macchinette si scatenano. vedono/leggono una prateria dove correre

Carletto disperato, a sti prezzi ricompra giusto 4 azioncine spelacchiate :asd: :clap:

:terrore::5eek:Se riescono a rifilarci Mps a Carletto sta volta lo fanno senatore...ocio

Il le ho in carico a 1,9577 in gran parte da inizio 2022 e in piccola parte da giugno 2022. Penso che dopo il dividendo alleggerirò un po', circa metà, per entrare su azionario europeo (Stoxx Europa 600) e diversificare. Tra dividendi e capital gain dovrei essere, incluso il prossimo dividendo, intorno al 115% lordo...

Il le ho in carico a 1,9577 in gran parte da inizio 2022 e in piccola parte da giugno 2022. Penso che dopo il dividendo alleggerirò un po', circa metà, per entrare su azionario europeo (Stoxx Europa 600) e diversificare. Tra dividendi e capital gain dovrei essere, incluso il prossimo dividendo, intorno al 115% lordo...
Pensa a me che al momento sto al 155,43%...ma non vendo! :o

Sincero secondo me non ha senso vendere a casaccio così, propenderei più per un bel Sell on News ad esempio appena che i panzoni coi piedi puzzolenti delle agenzie di rating newyorkesi si decidono ad alzare il rating LT. A mio modestissimo e probabilmente erroneo parere, ritracci importanti fino a quella notizia non ci saranno. (Domani -5% minimo)

Se A 0,90 forse compro. O no

anche dovessero tracollare il MIB ed Intesa che sput.tanamento quanti dicevano il contrario e davano questi target assurdi.
io non mi presenterei piu' su questo thread...per la vergogna

Ultima modifica:
Sincero secondo me non ha senso vendere a casaccio così, propenderei più per un bel Sell on News ad esempio appena che i panzoni coi piedi puzzolenti delle agenzie di rating newyorkesi si decidono ad alzare il rating LT. A mio modestissimo e probabilmente erroneo parere, ritracci importanti fino a quella notizia non ci saranno. (Domani -5% minimo)
Io da un punto di vista meramente tecnico e quindi nel quadro geopolitico attuale, vedo come obiettivo i 3,86 euro (come già scritto in tempi non sospetti) entro la prima settimana di giugno. Tuttavia, tale obiettivo di prezzo, appare più plausibile entro la data di stacco dvd. Dai valori odierni siamo distanti il 4%.

Dovrebbe farlo
Ultimi posti per chi vuole portare a casa il dvd

Indietro