Intesa Sanpaolo introduce un nuovo tipo di bonifico: Bonifico MyBank

• CODICI AMICO E REF. LINK!

CIao! vuoi condividere il tuo codice amico? Oppure un referral link per aprire un conto bancario, un utenza telefonica, un servizio commerciale e ottenere dei bonus di ingresso o agevolazioni finanziarie? Bene, puoi farlo solo in questa sezione: "Quelli che il codice...". Leggi il regolamento che si trova in evidenza sopra a tutte le discussioni e condividi i tuoi codici nel rispetto delle norme del forum. Questo regolamento è parte dei requisiti fondamentali letti e accettati in fase di iscrizione al forum. Pubblicare codici e ref.link in altre sezioni del forum comporta la sospensione dalla community.

Staff | FinanzaOnline

gouf

Alieno Pragmatico
Punti reazioni
1.992

Allegati

• ec20130709.jpg
    ec20130709.jpg
    135,1 KB · Visite: 3.705
1 euro e 1,5euro di commissione?!? A me non mi vedono.

ma sarebbe una sorta di pagamento online come MONETAonline?

Costi a parte non è malvagio.
A chi nn piace la carta di credito che può esser
clonata è un interessante alternativa.

Vai dal commerciante con appresso un tablet o cellulare
e paghi all'istante senza rischi.
Siete daccordo?

Costi a parte non è malvagio.
A chi nn piace la carta di credito che può esser
clonata è un interessante alternativa.

Siete daccordo?

E come no !

Uno mica quotidianamente televisori o automobili (dove ci potrebbe anche stare), ma roba di importo medio molto inferiore.

E siccome l'euro è forfettario (cioè lo pagheresti anche per comprare un gelato) il risultato è che magari su 20-30-50 euro di spesa ne paghi 5 di bonifico: un pizzo grandioso, proprio in una fase in cui si cerca di risparmiare :rolleyes:

L'idea sarebbe buona,ma solo se fosse gratuita.
Per la sicurezza poi intesa già offre a zero spese la possibilità di creare dal sito carte di credito virtuali per gli acquisti online.

sulla bolletta dell acqua e uscita una dicitura:

si ricorda che l amodalita RID, dal 1 febb 2014, diverra SDD(sepa direct debt) Core.

cosa vuol dire?

nn mi cambia nulla sull addebito conto corrente?

Siete daccordo?

Si tratta di una possibilità di pagamento per acquisti online. È diverso dal fare un pagamento online per acquisti presso esercenti fisici come dici tu...

L'idea sarebbe buona,ma solo se fosse gratuita.
Per la sicurezza poi intesa già offre a zero spese la possibilità di creare dal sito carte di credito virtuali per gli acquisti online.

Questa mi mancava, come funziona?:mmmm:

Se si possiede una carta flash o superflash,dalla propria area risevata si possono creare carte virtuali mastercard sia di durata che usa e getta,in modo da fare acquisti su internet senza mai inserire i dati della carta e senza avere per forza un conto paypal.Lo trovo ottimo,io lo uso sempre senza problemi per gli acquisti online.
Da quanto ne so questo servizio gratuito dovrebbe essere offerto solo da intesa purtroppo.

Devi avere una carta di credito sulla quale si appoggia la carta virtuale.
Se hai la carta sul sito c'è la voce generazione carta virtuale e da lì puoi creare la carta virtuale usa e getta che dura max 5 giorni con un certo limite massimo.
Così se ti rubano i dati di quella carta non la possono più usare.

Devi avere una carta di credito sulla quale si appoggia la carta virtuale.
Se hai la carta sul sito c'è la voce generazione carta virtuale e da lì puoi creare la carta virtuale usa e getta che dura max 5 giorni con un certo limite massimo.
Così se ti rubano i dati di quella carta non la possono più usare.

Non capisco perchè le altre banche non si siano attivate per fornire un servizio simile,è così comodo e sicuro!
Grazie a questo servizio non è necessario avere per forza un conto paypal,così la procedura risulta molto più snella e rapida.

l'ennesima invenzione per spillare qualche cent in piu' al cliente
Le gabelle del sanpa non hanno mai fine
Meno male che me ne sono liberato

Non capisco perchè le altre banche non si siano attivate per fornire un servizio simile,è così comodo e sicuro!
Grazie a questo servizio non è necessario avere per forza un conto paypal,così la procedura risulta molto più snella e rapida.

Io ho mollato la carta virtuale la prima volta che l'ho usata, perdita di tempo a crearsela. Molto peglio paypal dove dopo l'acquisto devi solo inserire una pw. Stessa sicurezza, nessun numero carta da inserire sul sito del venditore. Uso carta virtuale solo se il venditore non è paypal, ma già solo il fatto che non lo sia, già mi mette dubbi sulla bontà del venditpore stesso

Non mi sembra male...
Molti siti di e-commerce applicano commissioni diverse secondo il tipo di pagamento.
Solitamente con il bonifico non ci sono commissioni, ma i tempi di spedizione ovviamente si allungano.
Con carta o paypal la commissione è presente (e spesso nemmeno tanto esigua), ma la spedizione parte subito.
Questa potrebbe essere la soluzione economica più veloce!

Ma MyBank senza commissioni esiste ?
ad esempio quello di "SI conto!" quanto lo fa pagare?

Ma MyBank senza commissioni esiste ?
ad esempio quello di "SI conto!" quanto lo fa pagare?

Banca Sistema: al via il servizio "MyBank", dedicato a chi effettua acquisti online | Banca Sistema S.p.A.

dovrebbe essere a zero spese

Banca Sistema: al via il servizio "MyBank", dedicato a chi effettua acquisti online
5 marzo 2014
Dal prossimo 7 aprile 2014 Banca Sistema rende disponibile per i propri Clienti "MyBank", il nuovo servizio europeo che rende ancora più semplice e sicuro effettuare acquisti via internet.

MyBank infatti è una soluzione innovativa, sviluppata da Eba Clearing, per effettuare pagamenti online, che evita il ricorso a strumenti quali carte di credito o carte prepagate e soprattutto l'immissione in rete dei relativi dati.

Grazie al nuovo servizio, i Clienti di Banca Sistema interessati ad effettuare acquisti sul web possono quindi selezionare l'opzione MyBank tra le modalità di pagamento offerte dal sito di interesse e, scegliendo "Banca Sistema" tra le banche disponibili, sono automaticamente re-indirizzati alla pagina di accesso del proprio Internet Banking. È da qui che, eseguito l'accesso con le specifiche credenziali, viene gestita l'operazione: il Cliente autorizza il pagamento tramite il sistema di Secure Call e l'operazione viene effettuata in totale sicurezza e in tempo reale. Tecnicamente, la transazione si configura come un bonifico SEPA irrevocabile e l'addebito dell'importo avviene direttamente sul conto corrente scelto per l'operazione.

Si tratta di un servizio che garantisce massima sicurezza e controllo dello strumento di pagamento, oltre a una disponibilità 24 ore su 24 per 7 giorni su 7.

Introducendo MyBank tra i servizi resi disponibili per i propri clienti, Banca Sistema amplia così ulteriormente la gamma dei prodotti innovativi che ne caratterizzano l'offerta.

Bene, ma non è tanto diffuso :( purtroppo

Indietro