Intesa Sanpaolo SENIOR TF 4,08% 2022-2026 ISIN IT0005519332

Per niente male…..Fosse acquistabile anche dai no prof………ancora meglio:D. Verifico su Sella….
 
Taglio 100k? Ok annullo sottoscrizione a questa discussione :'(
 
L'obbligazione non è male, ma è azzardato investire 100K. I tassi, nel breve, saliranno ancora. Opinione personale.
E' chiarò. però, che se uno dispone di una liquidità molto alta potrebbe tentare.
 
Rende quanto la subordinata di pari scadenza, quindi qualche punto ci sta a mio avviso
 
Rende quanto la subordinata di pari scadenza, quindi qualche punto ci sta a mio avviso
E’ proprio lì il succo del discorso……quasi quasi mi butto……..Tanto è morbido. Non oltre la parità sottinteso
 
Pragonabile al BTP 3,50% 2026
 
E’ proprio lì il succo del discorso……quasi quasi mi butto……..Tanto è morbido. Non oltre la parità sottinteso
Concordo. Non oltre la parità. Che voi sappiate, c'è qualcosa di simile con un minimo non di 100K ma 50K?
 
Se non cambiano le condizioni di mercato è più facile acquistarle a 101 che a 100
 
Ne volevo prendere un po' con un conto di Intesa, hodovuto prender appuntamento in filiale (tra 30 minuti vado) perchè online non risulta possibile e al num. verde praticamente ti dicono che sarà un'attesa lunghissima.

EDIT scusate ho sbagliato Treadh
 
Ultima modifica:
A mio avviso il titolo è ancora in balia del dopo emissione, chi ne ha avute troppe magari sta alleggerendo, ma non esiste che una senior renda quanto una sub
 
Ho fatto spesa....1 lotto a 100.20. Impossibile prenderle alla pari. Rimane comunque, a mio avviso,un buon investimento.
Ora attendo pazientemente.......
 
Io ho un lotto della 29 Ex-Ubi 5,75% preso 6 mesi fa a 103 e per ora tengo questa che verrà sicuramente callata il 29/03/2024. Se non avesi questa ne prenderei un lotto, ma per ora preferisco la mia.
 
era già partita per la salita dopo le prime vendite fisiologiche di chi ne aveva avute troppe

il collocamento di Eni la sta penalizzando ma da lunedì dovrebbe ritornare l'interesse da parte dei retail
 
Indietro