Intesa Sanpaolo SENIOR TF 4,08% 2022-2026 ISIN IT0005519332

In giro ci sono anche delle occasioni migliori, per esempio la Popolare di Sondrio sta emettendo 3 bonds in sottoscrizione solo per i clienti della banca a 2, 3 e 5 anni con tassi rispettivamente al 4%, 4,5% e 5,25%.
Dovrebbero andare sul mercato HI-MTF, taglio 1k, emissione 100 milioni e spread paurosi, insomma da cassetto!
Ok, ma Sondrio ha lo stesso merito di credito di Intesa
 
Ciao Debe, tutto giusto, il problema (o la fortuna) sono i tagli da 100K che spiazzano un po'.
Debe, che tu sappia, potresti consigliarmi un'obbligazione interessante con taglio minimo di 50K? E se fosse emessa da Intesa sarebbe naturalmente meglio. Grazie.
Da 50K non ne conosco da 1K domani quando accendo i monitor do un’occhiata
 
Ok, ma Sondrio ha lo stesso merito di credito di Intesa
Ovviamente no per questo paga di più.

Quello che intendo è che ci sono occasioni per la parte del portafoglio da cassettare di senior bancarie.

L'agenzia Fitch ha mantenuto invariati tutti i rating assegnati alla Popolare di Sondrio. In particolare, gli esperti hanno confermato il rating emittente Long-term Issuer Default Rating dell’istituto a “BB+“, con outlook “stabile”. ...

Leggi tutto: Popolare di Sondrio, Fitch conferma rating e outlook
 
Personalmente l’ho presa in emissione e holdo , non può rendere meno della SUB pari scadenza
 
Oggi è abbastanza in saldo… qualcuno ha venduto anche a 100,3
 
taglio 1K solo ZC o roba in valuta
Ciao Debe, niente roba in valuta. Al massimo Zero Coupon, che mi consigli?
Di tagli da 50K mi dicevi che attualmente non c'è niente di interessante?
L'obbligazione di Intesa Sanpaolo, segnalata nel post, sembra salita parecchio o sbaglio? Adesso è 100,79. Ormai credo non sia più così allettante da acquisire.
 
Sono 2 giorni che si è presentato un mister 2,5KK in bid, tanto schifo pare non faccia ;)
 
Ultima modifica:
Mah non fa così schifo , il mercato schizza e questa scende? Mai capito
 
secondo me la scadenza corta non aiuta tant'è vero che quota quanto la sub intesa di pari scadenza .....

saluti
 
Vedendo le quotazioni ora dei bond PopSo soprattutto quelle al 4,50% e 5,25% e un piacevole cassettare! :D
 
La stanno scaricando per il nuovo btp italia

rende più della sub 2026 taglio 100k

ma questa è senior

ps anche per non professional
 
Scarichi in corso
4.22%sul denaro

Rende uguale alla sub 2026 (4.29%)
senza senso che una sub renda come una senior
 
Scarichi in corso
4.22%sul denaro

Rende uguale alla sub 2026 (4.29%)
senza senso che una sub renda come una senior
Rendono uguali perché per una banca come ISP un subordinato T2 a 3 anni è praticamente un senior
 
Ora, molto meglio intesa 2,64 ISIN

IT0005495202 sotto 94​

 
Indietro