Intesa T3 una vergogna la peggiore...

Flo's

Numquam Quiescere!
Punti reazioni
88
..la peggior piattaforma italiana.........non si puo lavorare...dobbiamo star fermi e guardare

uno schifo......e poi rispondete al telefono

come sempre

Andate ai meeting e agli altri convegni quando vengono lanciate queste nuove novita' tecnologiche....poi nei giorni dove scoppia la volatilita' raccogliete i frutti..di queste super tecnologiche piattaforme

Ormai e' un ritornello che ogni volta che succedono ste cose salta fuori e' ora di finirla

KO!

ce ne sono di peggio ... almeno loro hanno il "buon gusto" di bloccare la piatta quando ci sono problemi. nei giorni scorsi con IW gli ordini arrivavano sul mercato con 8-15 secondi di ritardo KO!

per non parlare di altre piattaforme (j-trader and co)

P.S.: preciso che da intesa me ne sono andato da un anno (per altri problemi)

alfabeto ha scritto:
Andate ai meeting e agli altri convegni quando vengono lanciate queste nuove novita' tecnologiche....poi nei giorni dove scoppia la volatilita' raccogliete i frutti..di queste super tecnologiche piattaforme

Ormai e' un ritornello che ogni volta che succedono ste cose salta fuori e' ora di finirla

KO!

senti bello ci sono piattaforme che non hanno problemi...guarda vt o directa oggi sono perfette......ci vuole tanto a fare qualche investimento visto che le commissioni che paghiamo non sono poche?

e vai ..........sempre più lenta......l'unica piattaforma dove il future chiude alle 17,55...

caro mio...

Guardati delle robe serie va...

Strategy runner.it

e' in anticipo di qualche secondo su tutte le altre

ciao

alfabeto ha scritto:
Guardati delle robe serie va...

Strategy runner.it

e' in anticipo di qualche secondo su tutte le altre

ciao

la guardo.....mi dai il sito....grazie

se è veloce come dici...
.qualche secondo è tantissimo...ma sei sicuro?

Flo's ha scritto:
senti bello ci sono piattaforme che non hanno problemi...guarda vt o directa oggi sono perfette......ci vuole tanto a fare qualche investimento visto che le commissioni che paghiamo non sono poche?

Seri problemi ieri con directa e vt poi pero' si e' visto che erano problemi sulla linea internet..........directa...... OK! :yes:

Aioo ha scritto:
Seri problemi ieri con directa e vt poi pero' si e' visto che erano problemi sulla linea internet..........directa...... OK! :yes:

ciao Aioo

che spettacolo intesa.....tu fai l'operazione e poi la rivedi :rolleyes: :D :mmmm: ...meglio di Biscardi :eek:

Flo's ha scritto:
ciao Aioo

che spettacolo intesa.....tu fai l'operazione e poi la rivedi :rolleyes: :D :mmmm: ...meglio di Biscardi :eek:

Così magari capisci se la sbagli dove hai sbagliato.......con il moviolone...... :D :D

Flo's ha scritto:
..la peggior piattaforma italiana.........non si puo lavorare...dobbiamo star fermi e guardare

uno schifo......e poi rispondete al telefono
:rolleyes:

opzionman ha scritto:

Bisogna andare via dall'italia....... rien a faire!!!!!!!!!

USA.... mi stanno sulle palle .. ma in queste cose sono i numeri uno.
senza parlare di commissioni e margini....
ciauuuuuuu

mi viene in mente quando tradavo con sella........ :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
azz... la grana che ho perso perche' mi eseguiva 4/5 secondi dopo l'invio dell'ordine nelle fasi di Fast Market (che sono quelle in cui si rischia di fare qualche soldino in piu') ..... si si ... dopo mi mandavano il messaggio :"lei questa operazione non la paga!!! "
si ma vaff...... non pago la commissione .. ma oramai il treno e' andato, ed il prezzo del treno e' molto + alto della vostra minkiosissima "tra l'altro sproporzionata" commissione.
cmq,questo discorso e' rivolto ai traders che operano intraday,chiaro che un trader che ha altri "time frame" gli frega ben poco della velocita' di esecuzione degli ordini.

Stevetrader ha scritto:
Bisogna andare via dall'italia....... rien a faire!!!!!!!!!

USA.... mi stanno sulle palle .. ma in queste cose sono i numeri uno.
senza parlare di commissioni e margini....
ciauuuuuuu

Lasciali stare, dammi retta: in tre mesi sono spariti migliaia di euro (e dico migliaia) per operazioni da me fatte e da loro mai eseguite .... ti basti sapere che ci sono già di mezzo gli avvocati ... se vedono che guadagni, dopo un po' di mesi ti buttano fuori dal sistema ... non mi chiedere perché ma l'ho provato sulla mia pelle :wall:

... e le scuse sono varie: problemi sul sistema informatico, falsa (e dico falsa) rendicontazione a fine giornata ... e dopo tre giorni, quando si accorgono di avere cannato ti trovi una posizione che nemmeno sapevi perché ti sei fidato delle loro "rendicontazioni ufficiali", margini trattenuti per posizioni overnigth che NON hai, strane cancellazioni di ordini per "problemi" sui server ... insomma ... io non mi sento di consigliarli.

Ultima modifica:
complimenti per il servizio...... :rolleyes:

up

fate prprio schifo..è lo fate con i nostri soldi :mad: :mad: :mad: :mad:

In effetti dei book in ritardo così con T3 non li avevo ancora visti ... :eek:
Meno male che altre 2 informative se no rimanevo ingannato di sicuro

Indietro