intesa T3 - "verita'" nascoste

• ANNUNCIO: 46° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

Settimana tutto sommato positiva per le principali piazze internazionali che proseguono così il rimbalzo dai minimi di ottobre. Novembre sarà ricordato come uno dei mesi migliori nella storia più o meno recente dei mercati finanziari. Il calo dei rendimenti, con un ulteriore irripidimento delle curve, ha portato gli indici obbligazionari globali a registrare le migliori performance mensili dalla Grande Crisi Finanziaria, ovvero da dicembre 2008. Per l’azionario globale, invece, è stato il miglior rally mensile dal 2020. L’impulso è stato fornito anche dai dati sull’inflazione nell’area euro, che hanno rafforzato la tendenza ad anticipare la tempistica di un primo taglio dei tassi da parte della Bce già a partire dal 2024. Per continuare a leggere visita il link

• ANNUNCIO: Segui le NewsLetter di Borse.it.

Al via la Newsletter di Borse, con tutte le notizie quotidiane sui mercati finanziari. Iscriviti per rimanere aggiornato con le ultime News di settore, quotazioni e titoli del momento.
    Per iscriverti visita questo link.

kiRman

VolkischerBeobachter
Punti reazioni
496
sono utente da non ricordo quanti anni di intesa trade... e devo dire che sono stato uno dei piu' critici nei confronti della sim... a volte aspro... chiaramente non per puro istinto, ma perche' i problemi del tol spesso e volentieri rimanevano problemi in quanto si faceva poco o niente per risolverli.

Da molto che non scrivo... ma non perche' ho cambiato tol, ma perche' le cose nel frattempo sono migliorate, sia dal punto di vista grafico, sia dal punto di vista della velocita' della piattaforma coem inserimento nel book e come risposta negli eseguiti...

pensavo ad una cosa momentanea... che poi avrebbero fatto come i gamberi... quindi tornare indietro... beh non e' cosi'...

oltretutto la disponibilita' e' accresciuta e si vede anche dalla risposta alla mia richiesta di risarcimento danni che ho mandato lunedi' in seguito al blocco dell'operativita' sull'eurex...

beh... al di la' dei 20 euro... ripeto che e' importante l'approccio che si ha con il cliente e beh... insomma mi sembra che qualche cosa di buono sotto questo profilo ci sia... certo da migliorare c'e' ancora molto... ma cmq fa piacere avere questo riscontro....

chiramente ho mantenuto il mio prezzo a 3806

kiRman

Allegati

• Anonimo.gif
    Anonimo.gif
    4,2 KB · Visite: 408
E' migliorata la situazione dei grafici?
Mi spiego meglio, tempo addietro c'era chi si lamentava dei buchi dei prezzi sui grafici (se non ricordo male uno eri proprio tu), adesso sono attendibili o ci sono ancora dei problemi?

Intesa Trade va bene ora sia come assistenza che come servizio di trading. Non lamentiamoci sempre

kiRman ha scritto:
sono utente da non ricordo quanti anni di intesa trade... e devo dire che sono stato uno dei piu' critici nei confronti della sim... a volte aspro... chiaramente non per puro istinto, ma perche' i problemi del tol spesso e volentieri rimanevano problemi in quanto si faceva poco o niente per risolverli.

Da molto che non scrivo... ma non perche' ho cambiato tol, ma perche' le cose nel frattempo sono migliorate, sia dal punto di vista grafico, sia dal punto di vista della velocita' della piattaforma coem inserimento nel book e come risposta negli eseguiti...

pensavo ad una cosa momentanea... che poi avrebbero fatto come i gamberi... quindi tornare indietro... beh non e' cosi'...

oltretutto la disponibilita' e' accresciuta e si vede anche dalla risposta alla mia richiesta di risarcimento danni che ho mandato lunedi' in seguito al blocco dell'operativita' sull'eurex...

beh... al di la' dei 20 euro... ripeto che e' importante l'approccio che si ha con il cliente e beh... insomma mi sembra che qualche cosa di buono sotto questo profilo ci sia... certo da migliorare c'e' ancora molto... ma cmq fa piacere avere questo riscontro....

kiRman

Ora arrivera' qualcuno a chiederti se sei un promotore Intesa.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:D

kiRman ha scritto:

kiRman

trovo estremamente corretto scrivere non solo dei problemi dei tol, ma anche dei loro pregi e miglioramenti qualora ve ne fossero... OK! OK!

leones1981 ha scritto:
trovo estremamente corretto scrivere non solo dei problemi dei tol, ma anche dei loro pregi e miglioramenti qualora ve ne fossero... OK! OK!

Ecco Antonio, lo sapevo, anche tu sei un reclutatore di Intesa :D :D

Tony L.N. ha scritto:
Ecco Antonio, lo sapevo, anche tu sei un reclutatore di Intesa :D :D
Eccoli qua allora...
beccati sul fatto quelli che mi ha appena mandato la pubblicita'...
se vi pesco Ve lo do' io
il pa' co l'uo'.
;)

Allegati

• Anonimoaa.jpg
    Anonimoaa.jpg
    53,3 KB · Visite: 359
Tony L.N. ha scritto:
Ora arrivera' qualcuno a chiederti se sei un promotore Intesa.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

possiamo parlare direttamente con te per avere commissioni migliori? :D

tigredelmercato ha scritto:
possiamo parlare direttamente con te per avere commissioni migliori? :D

Ma certo anzi guarda la mia filosofia e' "commissioni gratis e guadagni assicurati per tutti!!!!" :D :D

kiRman ha scritto:

kiRman

Come ho già detto in altri post posso confermare che di vari tool che ho provato oggi T3 è al pari dei migliori.
Come ogni tool ha punti di forza e punti di debolezza, ma almeno si respira aria di miglioramenti.

La promo è arrivata anche a me, devo dire che sembra molto accattivante. Ieri poi ho scaricato il Tmagazine e non è per nulla male.
Che ne dite? Si può aderire?

Se avete problemi di visualizzazione della presente email, consigliamo di scaricare la versione testuale cliccando qui

Un evento di straordinaria potenza per tutti i lettori di Trade Magazine che, grazie alla convenzione con IntesaTrade, società di intermediazione mobiliare di Banca Intesa, potranno usufruire per 12 mesi, di condizioni uniche. Scegli il profilo più vantaggioso per te e scopri tutti gli altri straordinari vantaggi!
La promozione è valida se aderisci entro il 31 marzo>

Sui mercati azionari e derivati, italiani ed esteri. VISUALIZZA IL DETTAGLIO.
primi 3 mesi a 3 Euro

successivi 4 mesi a 4 Euro ma se durante i precedenti 3 mesi farai una media di 15 eseguiti al giorno, la tua commissione rimarrà per tutti i 4 mesi successivi a 3 Euro

ultimi 5 mesi a 5 Euro ma se anche durante i precedenti 4 mesi farai una media di 15 eseguiti al giorno, la tua commissione rimarrà per tutti i 5 mesi successivi a 3 Euro

Sui mercati azionari e derivati, italiani ed esteri. VISUALIZZA IL DETTAGLIO.
primi 3 mesi
1x1000 min 2,75 max 6

successivi 4 mesi
1,35x1000 min 2,75 max 7 ma se durante i precedenti 3 mesi farai una media di 15 eseguiti al giorno, la tua commissione rimarrà per tutti i 4 mesi successivi a 1x1000

ultimi 5 mesi
1,5x1000 min 2,75 max 8 ma se anche durante i precedenti 4 mesi farai una media di 15 eseguiti al giorno, la tua commissione rimarrà per tutti i 5 mesi successivi a 1x1000

Dopo il primo anno le condizioni, per tutto il periodo della convenzione, verranno personalizzate a seconda dell’operatività, senza superare mai gli 8 Euro.

Piattaforma professionale T3 e T3 Evo gratuite;
Nessuna spesa di tenuta conto;
Nessuna spesa di chiusura;
Nessun versamento minimo;
Due informative Real-Time a scelta gratuite tra tutti i mercati offerti da IntesaTrade;
Marginazione 1000%;
Sconto 50% fees short overnight;

Esignal (miglior tool grafico al mondo) + Advanced GET gratuiti per 2 mesi.

La promozione è valida se aderisci entro il 31 marzo>

PuccioTrader ha scritto:
Come ho già detto in altri post posso confermare che di vari tool che ho provato oggi T3 è al pari dei migliori.
Come ogni tool ha punti di forza e punti di debolezza, ma almeno si respira aria di miglioramenti.

Ma l'avete mai vista ANTANA?

Tony L.N. ha scritto:

no non sono un promotore di intesa... pero' in passato mi sarebbe piaciuto diventarlo...

volevo aggiungere cmq una cosa... che chiaramente la perfezione difficilmente si avra'... ad ogni modo per il mio modo di operare i grafici di intesa sono i migliori, almeno tra quelli che io ho visto... devo dire che questo e' stato proprio il motivo per cui, malgrado i problemi che avevano, mi ha fatto desistere dal cercare un altro TOL

kiRman

Scusate ma visto che a me è capitato una cosa spiacevole con loro magari c'è qualcuno che mi può dare una risposta, tra di voi chi ha chiuso un conto con loro dopo quanto tempo ne ha avuto conferma?
Io purtroppo è dal 2004 che aspetto che me lo chiudono, eppure ho tutta la documentazione in regola.
Grazie

Senekè ha scritto:
Scusate ma visto che a me è capitato una cosa spiacevole con loro magari c'è qualcuno che mi può dare una risposta, tra di voi chi ha chiuso un conto con loro dopo quanto tempo ne ha avuto conferma?
Io purtroppo è dal 2004 che aspetto che me lo chiudono, eppure ho tutta la documentazione in regola.
Grazie
ciao, nel Settembre 2004 ho inviato lettera A/R di chiusura conto e ancora posso accedere al sito , tra l' altro vedo dal sito che mi hanno detratto dal conto l' imposta di bollo :clap: :censored:

Senekè ha scritto:
Grazie

Ne ho sentiti altri. Io volevo chiudere a gennaio 2004, dopo avere provato la piattaforma che non mi era piaciuta. A settembre 2005 il conto era ancora aperto. Da allora l'ho riprovata e devo dire che i miglioramenti che qualcuno ha messo in evidenza sono veri, tanto che da allora opero costantemente con loro. Quindi nel male mi è andata bene, se no magari non l'avrei mai più tastata.

Indietro